Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

desisto :lol:

per caso sapete se la pastello vino è stata riformulata rendendola piu' morbida?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Anyanca »

Nuovo tutorial di Giuliana dove utilizza il primer e la duochrome

http://m.youtube.com/watch?v=VK8ASR1wijY
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

:neutral:
Fenicottero e Mousse Framboise abbinati al trucco occhi che ha realizzato non mi piacciono per niente! Meglio Vino o Ballerina, insomma qualcosa di meno acceso! IMHO! Nemmeno l'effetto del primer è eccezionale! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

la combo utopia/chimera in quel modo l'avevo provata anche io ma non mi era venuta così bene, forse quei 2 colori funzionano meglio bagnati .. :nonso:

comunque...nella mia ignoranza.. avrei delle perplessità su come si è fatta il contouring.. :roll:

sul primer...boh... non mi persuade :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Cris9015 »

Sto provando il primer e mi sta piacendo, il fondotinta si stende meglio e l'effetto è migliore. Tiene anche un po' più a bada la lucidità, non fa stacchi di colore. Confermo che non può essere mischiata al fondotinta, si assorbe in fretta e non credo che la stesura risulterebbe agevole.
Ho provato anche Kalahari: volevo un terra per fare un lieve contouring ma per me risulta decisamente troppo aranciata.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da evitap85 »

Nemmeno a me piace la combo occhi-labbra, quei colori insieme (uniti a quei mega orecchini color glicine) stanno da schifo... :roll:

Poi boh...a me questi tutorial promozionali non piacciono e non convincono per niente...essendo pagata dalla marca per farle puo' dire/far vedere che fanno cagare? :nonso:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

L'unica cosa che mi è piaciuto del video promo è stato trucco occhi...
Al viso, il primer tirava, evidenziava i difetti...
Devo dire che colpiva la base viso...Propio bruttina...
:nonso: :nonso:
Certo se il risultato è quello, non mi esalta...
Ho visto anche un altro video di Makeupdelight con il fondotinta spray di Sephora e lo stesso le evidenzia i difetti...
Non mi ero mai accorta che MDL, avesse pelle del viso imperfetta...
Sembra la mia base viso... :ok: solo che io [no linguaggio sms] ho mai pensato di fare video....
:blob9:
Una cosa però è da apprezzare: non è un video falsato...
Non è come le pubblicità che fanno un viso favoloso e poi... Nel video si evidenzia che il primer tira e secca (fa la pelle da vecchia, insomma) e i pori si evidenziano....Poi il fondo compatto in polvere e la cipria... :sun: :sun: :sun:
Ultima modifica di pinkvenus il 18/10/2014, 9:14, modificato 2 volte in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

...e Giuliana ha una bella pelle di suo...figuriamoci in caso di imperfezioni! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Mylla ha scritto:...e Giuliana ha una bella pelle di suo...figuriamoci in caso di imperfezioni! :roll:
Si infatti...Forse però non ho mai visto i suoi video con il portatile im mega schermo...
Non è un bell'effetto; anzi...
Meglio...Comunque ringrazio Giuliana, :heart: perchè evito il pensierino sul primer opacizzante e il fondo compatto e mi ha alzato l'umore, visto che non sono l'unica che ha problemi al viso :allah:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Misato-san »

a me invece l'effetto combo occhi-labbra piace da morire, anche come le sta (poi ci son visi su cui funziona ancora meglio il viola/fucsia).
E non mi accadeva da lungo tempo di pensarlo...

La base non mi convince del tutto, ma in generale non mi piace mai la sua base quando se la fa con prodotti Neve.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho provato a rifare il trucco occhi con utopia/chimera messi sopra uno stick kiko, stavolta mi è venuto piuttosto intenso, ho aggiunto mezza estate come punto luce centrale, così per vedere che effetto faceva..mi è piaciuto :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Misato-san »

io ne avevo fatto uno un paio di anni fa, non ricordo neanche se l'ho pubblicato sul blog ai tempi, ma non ho mai bagnato un duochrome di quella palette né messo sotto una base che non fosse la solita Shadow Insurance in vita mia. ^^
Molto della resa di un colore dipende anche dalla mano e dal tipo di pennello che si sceglie per l'applicazione.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

vero, pero' penso anche che utopia e chimera tra le cialde della duochrome siano quelle un po' meno riuscite come texture, applicazione e resa.
io credo di aver capito che meno li sfumo e meglio è, quindi per avere un risultato intenso vado di applicazione col dito e uso il pennello solo per sfumare i bordi. rudimentale ma efficace :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Misato-san »

io pennello sempre, l'idea di rovinare le cialde mi agghiacchia.
e non smetterò mai di ripeterlo, c'è un motivo per cui esistono tanti diversi pennelli e non è il mero marketing. XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

il mio dessert a levres Almond coockie non profuma quasi piu', si sente odore di olio. credo abbia raggiunto preciso preciso il pao. panna cotta e friuit sushi, acquistati mesi prima, non hanno alcun problema.
vabbè.. peccato, l'ho usato poco (e dubito che lo ricomprero').
a voi si sono mantenuti o sono scaduti?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaGinetta »

@Ilaria: i miei Cherry Pie e Plum Cake hanno ampiamente superato il Pao e sono ancora ottimi sia come profumo che tenuta e consistenza
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

azari ha scritto:Io dopo un po' di uso non riesco a inquadrare bene Abracadabra. Nella cialda è un bell'azzurro, ma sfumato mi sembra che perda tutto il duochrome. Comunque lo devo provare un po' meglio.
un trucco occhi semplice, veloce e che rende molto bene è usare twilight nell'angolo interno ed esterno e abracadabra picchiettato al centro della palpebra; per un tocco ancor piu' sparaflashato ed intenso, sopra abracadabra aggiungere peyote/zoe (nabla), oppure anche glaciazione.

LaGinetta, infatti fruit sushi e pannacotta sono ancora perfetti e li avevo comprati prima di Almond cookie... boh.. mi è venuta la curiosità di sentire le vostre esperienze per capire quanto regge la formulazione dei dessert a levres ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

ilaria ha scritto:il mio dessert a levres Almond coockie non profuma quasi piu', si sente odore di olio. credo abbia raggiunto preciso preciso il pao. panna cotta e friuit sushi, acquistati mesi prima, non hanno alcun problema.
vabbè.. peccato, l'ho usato poco (e dubito che lo ricomprero').
a voi si sono mantenuti o sono scaduti?



I miei anche hanno abbondantemente superato il PAO e sono integri sia quanto a profumazione che consistenza ma.. li ho utilizzati talmente poco che mi scoccerebbe non poco se non fosse cosi'. Li ho usati pochissimo e sinceramente non credo iniziero' mai ad usarli assiduamente. I colori son belli ma la texture di questi rossetti..credetemi..non li sopporto proprio sulle labbra per non parlare di quanto vanno a seccarle. :vomit:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

a me fondamentalmente..l'unica cosa che piace davvero dei dessert a levres è l'odore e la scatolina! :eyes:
li consiglierei a chi vuole rossetti naturali e poco vistosi.
oppure a chi cerca un bel rosso con inci verde.
io potrei tranquillamente astenermi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lory84 »

Nuovi prodotti annunciati per il 29 ottobre, una novità tira l'altra sembra