Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

fosse stata una bbcream l'avrei provata, fosse stato un primer occhi ci avrei fatto un pensiero, un primer viso non mi interessa molto, a meno che quello opacizzante non possa fungere come base leggera veloce... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da gigetta »

anch'io non riesco a capire questa necessità di un primer viso...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Paty »

Credo sia utile per chi ha problemi di lucidità in viso ma per le pelli secche non l'ho mai ben capita l'utilità :oops:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lory84 »

Infatti io l'ho preso proprio perché mi lucido in fretta e avendo la silice in prima posizione mi dava l'idea di un prodotto che potesse essermi d'aiuto, poi potrebbe anche fare da base uniformante sotto un velo di cipria essendo leggermente colorata, proverò. Effettivamente poteva essere più interessante se fosse uscito prima dell'estate usato in questo secondo modo
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Cris9015 »

Però sulla pagina facebook ho letto che un minimo colora e che sulle pelli più chiare potrebbe risultare uno stacco... Se lo avete già acquistato, confermate?
Un'altra domanda, da sempre mi incuriosisce il flat Perfection e con questa promozione potrei farci un pensierino: normalmente uso il Fair di Jade Minerals, mischiato con un pizzico di light: prendo anche qui il fair?
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Sata23 »

Cris9015 ha scritto: Un'altra domanda, da sempre mi incuriosisce il flat Perfection e con questa promozione potrei farci un pensierino: normalmente uso il Fair di Jade Minerals, mischiato con un pizzico di light: prendo anche qui il fair?

Non so se può esserti utile, io di Neve uso il ligh rose, quindi sono chiara ma non chiarissima, il flat perfection ligh rose rispetto al corrispondente HC è più chiaro, non di moltissimo ma in estate non posso usarlo pur abbronzandomi poco. Per la mia esperienza, come minerale compatto preferisco di gran lunga quello di Sephora, che ha anche un'ampia scelta di colori.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lory84 »

Provato il primer! Ovviamente non posso dirvi nulla su come funzioni per ora ma volevo tranquillizzare chi era preoccupata sulla colorazione, è vero che è molto colorato e sembra anche aranciato ma una volta steso rimane praticamente invisibile sulla pelle, volutamente l'ho steso solo su metà viso e non vedevo alcuno stacco e io sono una Light. Non posso garantire per chi è ancora più chiara ma non credo possa avere problemi a meno di non spalmarselo a palate :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

Scusate ma a me sale il nervoso quando vedo 'ste cose!

Con la gente bravissima in giro che c'è Neve si affida a una pseudo mua (secondo me se l'è comprato il diploma, sorry!)... davvero incapace, scialba... priva di ogni capacità tecnica, fa sempre gli stessi trucchi.
Faccio meglio io dai. E questo sarebbe un trucco sposa?! No comment.
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Vero...Io ho visto l'immagine e non ho neppure aperto il video....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

Cris9015 ha scritto:Un'altra domanda, da sempre mi incuriosisce il flat Perfection e con questa promozione potrei farci un pensierino: normalmente uso il Fair di Jade Minerals, mischiato con un pizzico di light: prendo anche qui il fair?
L'ho preso anche per me, così me lo porto in borsa. Tieni presente che in linea generale questi fondotinta sono più chiari della media, io mi sarei orientata da principio sul light warm e invece ho dovuto prendere il medium warm, il light era troppo chiaro.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

AliceLikeAudrey mi pare che collabori pure con pupa! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:AliceLikeAudrey mi pare che collabori pure con pupa! :nonso:
Ma per Pupa non fa solo gli swatch....?
:oops:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

boh, forse sì, nin zo'! hanno giorgio forgani per le dimostrazioni di trucco "serie" e AliceLikeAudrey per swatches e review... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Cris9015 »

Grazie mille per i consigli e le prime impressioni sul primer.
Mi sa che ci scappa un ordine intanto che c'è la promozione :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:boh, forse sì, nin zo'! hanno giorgio forgani per le dimostrazioni di trucco "serie" e AliceLikeAudrey per swatches e review... :nonso:
anche la lip academy sul sito, sempre con Forgani, più Robyberta e MrDaniel...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

domanda: avrebbe senso mischiare un pizzico di fondo minerale con il primer opacizzante ?
della serie, sto primer così potrebbe diventare una sorta di bbcream opacizzante?
idea balzana? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Puoi provare: il senso c'è, ovviamente, ma il problema fondamentale di questi esperimenti è nei dosaggi. Se usi troppo primer ( o qualsivoglia crema) ti diventa una specie di crema colorata che non copre niente; se ne metti poca ti viene un pastone che fa chiazze. Ora non so come è composto questo primer, ma immagino sia molto asciutto o comunque suppongo si asciughi in fretta e ciò potrebbe darti difficoltà nella stesura. Per esperienza il mix migliore si è rivelato quello con prodotti grasocci(nel senso che posseggono un minimo di olio/burro dentro) non troppo volatili, ma...che ti costa tentare con un poco di prodotto ?
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

grazie scintilla! il problema è che il suddetto primer non ce l'ho, dovrei comprarlo :lol:
mi era venuta l'idea di mischiare primer+fondo immaginando che potesse uscir fuori una bbcream opacizzaante.. vabè, intanto quando vado in negozio magari guardo com'è questop primer..

comunque ho letto di alcune prove positive come primer occhi... mah..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lory84 »

Ha ragione scintilla, non credo che si possa riuscire a mescolare con un fondo, bisogna metterne pochissimo e si assorbe molto in fretta quindi non sarebbe agevole da usare così. Confermo invece l'utilizzo come primer occhi, con gli ombretti minerali in polvere non arrivo a pranzo senza primer,, con questo ci arrivo fino a sera anche se con i colori un po più sbiaditi
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Emanuela »

ho sentito in giro che sfarina..
non è il massimo per pensarlo rinforzato col fondo minerale come bb cream, che comunque andrebbe stesa perfettamente e lavorata per evitare colori a macchie di leopardo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75