Robert's - Acqua alle rose

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

L'ho comprata anche io stasera...in erboristeria,non sapevo che ha quei conservanti non proprio indicati...ma se mi piace,facciamo che chiudo un occhio:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

l'ho presa anche io due giorni fa.. voi la usate solo sugli occhi o su tutto il viso?
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

io l'ho usata per anni su tutto il viso.
l'ho ricomprata oggi anch'io perché mi piacerebbe farmela da me ma rose "biologiche" non ne ho.
stasera l'ho mescolata a un infuso di camomilla come tonico.
domani mattina la provo pura.
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

sugli occhi stanchi fa quasi miracoli, sul resto del viso non capisco il senso.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

provata stanotte sugli occhi. una volte era il mio rimedio preferito, ma ora me li fa solo brucicchiare e non mi pice più nemmeno l'odore :roll:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

quindi la date sul viso e doto che si è assorbita per bene passate anche la crema viso?(se ne avete la necessità ovviamente)
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

io la uso da un mesetto, sto finendo la confezione....mi ci trovo bene per quanto riguarda occhi e occhiaie, soprattutto perchè mi da la sensazione di fresco e l'odore mi piace...inoltre nonostante abbia la pelle delicata non mi ha mai dato fastidio, anzi mi ha migliorato di molto gli inestetismi sul naso, e mi lascia la pelle liscissima.......soltanto che io che ho sempre sofferto di pelle secca (sulla fronte e sul naso mi si spella) sto notando dei pori dilatati sulle guance che prima non ho mai avuto...possibile sia dovuto all'acqua di rose?????????......che io sappia dovrebbe avere azione astringente......altrimenti ultimamente ho cambiato crema idratante ho preso (non picchiatemi....non avevo alternative) la garnier synergie essential o qualcosa di simile, che sto finendo e sicuramente non ricomprerò (meglio bottega verde!)...credete che i pori dilatati siano dovuti a una delle due cose???????
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

opps...la mia é Ardes,bottiglia sempre blu...cambia l'eticchetta![no linguaggio sms]...sembra buona,rinfrescante ;)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

CASPITA l'ho comprata stamani... uff..ho visto all'inizio tuttui quei bei nomi di rosa (inizio dell'inci,,) eh va beh-.. ormai la uso come tonico odio gettare le cose
XoXo

Angela
sweetjulliet
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2010, 21:05

Messaggio da sweetjulliet »

Io uso questa acqua ormai da un po' e mi piace molto sia per occhi che per viso, la conservo in frigo. Ma volevo dirvi una cosa, magari è una cosa già appurata o scontata ma.. l'inci della mia acqua è diverso! ed è comunque la classica manetti-roberts..

Qualcuno puo' offrirmi qualche delucidazione sul cambiamento? :oops:
Oh I believe in Yesterday ..


Amelie Poulain. *
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

è vero!!!
non ci avevo fatto caso..................io ho la confezione compratra un paio di settiamane fa con un inci nuovo............boooooo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La composizione è la stessa, è solo più completa con gli allergeni del parfum. Indi è sempre lo stesso identico prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lamu75
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2009, 18:40

Messaggio da lamu75 »

purtroppo l'ho presa anche io.......... :oops:
un consiglio,posso usarla per fare uno struccante bifasico?????
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

Non chiedo miracoli da un tonico: delicatezza sugli occhi e freschezza. Questo tonico per la mia pelle funziona bene, ma prometto che comincerò le ricerche di un tonico migliore...
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Messaggio da Airis »

Uso i distillati dell'Erboristeria Magentina, però dopo aver letto ciò che dice Lola, sono andata a controllare ed effettivamente non sembrerebbero esserci conservanti. :mah:

Sarò ingenua, ma le aziende non subiscono dei controlli, è possibile che possano stampare etichette non veritiere?
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
easterella
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/03/2010, 15:31
Località: Napoli

Messaggio da easterella »

Salve, mi chiedevo una cosa... so che il tonico serve a ristabilire il Ph della pelle dopo aver usato un detergente/sapone... funziona anche l'acqua di rose a questo scopo?
serenalab
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/11/2009, 23:52
Località: sud

Messaggio da serenalab »

anche io ho preso questa acqua di rose. Purtroppo inizialmente mi lascia la pelle del viso molto bella ma un paio di giorni dopo cominciano a spuntarmi dei brufoletti... ho provato più volte ed ho ottenuto lo stesso identico effetto. forse sarò allergica a qualcosa, non so.....Ora cerco un modo per riciclarlo.
Giuls
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2010, 4:13
Località: Bologna

uhp

Messaggio da Giuls »

Uh l'acqua di rose... un profumo buonissimo ! Me l'avevano consigliata, ma dopo averla usata un paio di volte ho iniziato ad avere secchezza attorno agli occhi, tipo squame... non pensavo potesse essere l'acqua di rose!!! La usavo solo come tonico e mi sembrava naturale... poi invece ho scoperto il suo malefico inci e mi sono convinta a non usarla per un pò... e la secchezza è scomparsa! O_o sarò allergica a qualche componente?!
Purtroppo è ancora quasi intera... come faccio a finirla?! Uffi :?
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

la potresti usare come detergente per il viso unita all'amido di riso al momento fai una bella pappetta morbida che poi risciacqui però se ti ha dato problemi sul viso magari meglio mischiarla a altre cose per farci gli scrub corpo ad esempio se fai miele farina di mais farina di cocco ed è duro ci agggiungi un pò di questa per farla più liquida.. io l'ho consumata così e nello struccante bifasico ma a me non ha mai dato fastidio ne sugli occhi ne sul viso. Baci!
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Giuls
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2010, 4:13
Località: Bologna

per ambienti

Messaggio da Giuls »

Oh grazie Carlita! Vedrò come ingegnarmi allora... Si sul viso non vorrei usarla ho paura che mi dia ancora problemi. A dire il vero ne ho messo un pò in una boccettina e lo spruzzo nella stanza perchè l'odore mi piace molto... bhe sembra che come profumazione funzioni, non dura molto, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente :D: