Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Merissima »

Non è questione di affidabilità. A me, per esempio, hanno risposto subito che mi manderanno i prodotti mancanti e sono sicura che lo faranno. Il problema è che ultimamente sono disorganizzati. Ecco perchè consiglio di non fare ordini adesso che siamo in periodo natalizio.
Sicuramente troveranno una soluzione o assumeranno gente un po' meno svampita nella preparazione dei pacchi :lol: :lol:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Per favore, cerchiamo di restare IT : come ribadito fino alla nausea, questo non è un servizio assistenza e si deve discutere dei prodotti e non delle spedizioni. Sappiamo bene tutte che AZ ha i suoi disguidi, pertanto cerchiamo di ridurre al minimo l'argomentazione, grazie.
Immagine
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

Alla fine il pacco è arrivato anche a me con l'omaggio (io ho la guida per realizzare il make-up, decisamente perfetto visto che sono una frana con i decorativi, il costo della guida sarebbe di 5.90 euro).
Ho notato che i tensioattivi li mandano nelle bottiglie magenta (un colore davvero davvero carino) e gli idrolati nelle bottiglie azzurre (almeno quelli da 100m) e non più in quelli di metallo. Ammetto che per gli idrolati, non so perché, ma mi sentivo più sicura con quelle di alluminio ma vabbè. A parte ciò, i nuovi colori delle bottiglie sono proprio belli (ho preso il viola e il blu) e adesso i tappi di alluminio sono con lo stemma in rilievo di AZ. Ho apprezzato tantissimo la guida alle bottiglie e relativi tappi che mi hanno messo nel pacco: è praticamente un foglio in cui sono disegnati i vari tipi di tappi e bottiglie nei vari formati, è impossibile sbagliare e, soprattutto, trovo utile i tratteggi a diversi cm indicati nel foglio per tagliare il tubicino interno (in base al formato della bottiglia che si prende).
Insomma, A-Z è sempre attento al cliente, piccolo disguido delle tempistiche a parte ma una volta ogni tanto ci può stare...
lola_mao
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/01/2014, 23:22

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da lola_mao »

Vi chiedo un consiglio, ho fatto due ordini ravvicinati, il primo é arrivato lunedì e mancavano 3 cose, non mi é possibile compilare il modella predefinito che c'é sul sito (per le mail intendo) in quanto nella tendina dove dovrebbero esserci gli ordini tra cui scegliere quello incriminato c'é solo il secondo, che deve ancora arrivare. Ho scritto una mail a 'hotline' , l'unica che non mi é tornata indietro, lunedí ed ancora non ho ricevuto risposta, scrivo ancora? Aspetto? Compilo il modello indicando il secondo ordine e scrivo tra le note che si riferisce al primo? Mi scoccerebbe abbastanza perderci quei soldi.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Marian.math »

Ragazze qualcuna ha provato il kabuki e mi sa dire come si è trovata? Il prezzo mi sembra ottimo! :)
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Rrose Sélavy
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/09/2014, 22:43

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Rrose Sélavy »

Io invece vorrei sapere... che roba è questo? :oo:
http://www.aroma-zone.com/info/fiche-te ... aroma-zone
Lungi da me il comprarlo, amo il mio esterquat, ma l'ho notato solo poco fa (non so da quanto ci sia ma è una new entry) e sarei proprio curiosa di sapere per fini sperimental-empirici se qualcuno l'ha provato e come e se funziona, e se quindi hanno un qualche motivo per chiamare seriamente "condizionante" questo strambo mix di Cetearyl Alcohol, Lecithin, Sodium cetearyl sulfate, Vegetable oil :nonso: (ok che i fosfolipidi fan bene al capello, ma qui di vagamente e collateralmente funzionale mi pare di vedere solo questi e l'olio).
r√π
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

qualcuno sa come si fa a fare delle aggiunte al proprio ordine già inviato su aromazone?
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Jolan
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2014, 22:41

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Jolan »

Ciao ragazze, la mia esperienza con aroma-zone è pessima. Tempi di consegna esagerati, alcun regalo per scusarsi, mi hanno inserito un foglio di carta in francese con una scusa che hanno avuto problemi tecnici. 3 dicembre ho ordinato un bel po di cose e anche regali di natale per i miei colleghi. Il pacco arriverà 30 di dicembre, ma solo perché due giorni fa ho iniziato a lamentarmi, visto che mail non si possono mandare e telefono hanno sempre occupato allora ho iniziato di contattarli tramite modulo di contatto- tantissime volte. Finalmente mi hanno risposto e hanno spedito pacco, peccato che troppo tardi e pacato che 30 sono in ferie ma non in ufficio dove arriverà il mio paco natalizio...
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

Anche per me la stessa cosa dopo, un ordine con cui mi avevano mandato un pacco sbagliato, ne ho fatto un altro anche il 24 novembre, ebbene dopo varie peripezie mi arriverà forse questa settimana, anche se dal tracciamento risulta il 30 dicembre, sono molto delusa. :evil: In passato ho fatto tantissimi ordini , 3 o 4 all'anno e tutto arrivava in una settimana, erano puntualissimi. Non so se possa centrare ma da quando hanno inaugurato il nuovo sito tutto è diventato molto più lento e complicato ( per non dire altro). Peccato perchè ho sempre considerato i loro prodotti di qualità. Forse bisognerà ricercare un nuovo fornitore degno di nota. :neutral:
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

devo fare la voce fuori dal coro: ordinato il 4 dicembre arrivato il 15 (come previsto dalla data stimata di consegna) e non mancava nulla... secondo me con loro va a fortuna :roll:
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da michelle »

Con il nuovo sito ho problemi con il paniere. Cioè, lo riempio, poi abbandono la posazione per un pò, per fare altre cose, e quando torno mi dice che nel paniere ci sono tot prodotti ma se ci clicco su per visualizzarli per esteso, dice che è vuoto.
E' una contraddizione.
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

lo so anche a me è capitato, quello che devi fare è registrare il paniere, cosi lo ritrovi sempre anche a distanza di settimane, poi quando ritorni devi semplicemente caricare i prodotti nel paniere, ed eventualmente aggiungere altri prodotti. ;)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da michelle »

Ma infatti prima facevo sempre così, ora invece non so come si fa, ho guardato bene la pagina ma non capisco come registrarlo sto benedetto paniere.
Tu mi sapresti dare due indicazioni, tipo "in alto a sinistra", così me la prendo un pò più comoda e mi costruisco un ordine come si deve.
Ti ringrazio sin da ora.
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

nella pagina del paniere, che poi sarebbe il carrello, in alto a sinistra proprio a fianco della scritta "mon panier" c'è "enregistrer mon panier", ci clicchi e il gioco è fatto ;)
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da michelle »

Ma certoooo. Caspita che sveglia. Vado a cambiarmi il nick in "volpe artica".
Grazie ragazze, siete sempre gentili e disponibili.
quinnii
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/07/2014, 16:37
Località: Milano

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da quinnii »

ciao ragazze! 2 giorni fa mi è arrivato il pacco da aromazone, in cui avevo ordinato anche il burro di cacao brut (nel formato da 10 ml). essendo arrivata oggi a casa mia, spacchetto il pacco, prendo in mano il burro e mi accorgo che il tappo non è completamente chiuso; allora decido di aprirlo, e lo trovo così:
Immagine

a me sembra proprio un'invasione batterica.. cosa dovrei fare secondo voi? gli mando una mail allegando una foto (magari fatta con una qualità migliore) o gli devo spedire il prodotto?
Ultima modifica di quinnii il 01/01/2015, 16:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Paty »

Dalla foto non capisco bene... fanne una migliore, mandagliela via mail e vedi cosa ti rispondono dopo il Capodanno ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Merissima »

Io ho quel burro acquistato da poco. Ha una specie di bollicine in superficie, ma è molto più chiaro di quello che vedo nella foto. L'odore è tipico del burro di karitè e sono sicura che il mio non è rancido.


edit: ho sbagliato :oops: :oops: :oops: Ero convinta di aver letto burro di karitè ! Pardon :D:
Ultima modifica di Merissima il 31/12/2014, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da ludovica66 »

Il burro di cacao se non temperato cristallizza con gli sbalzi di temperatura, hai presente il bianco che talvolta affiora sul cioccolato? credo che in questo grezzo si verifichi maggiormente
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
quinnii
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/07/2014, 16:37
Località: Milano

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da quinnii »

Sì so che il burro di cacao col freddo in superficie si fa bianco, ma questo ha queste "macchie" in rilievo, che mi ricordano tanto il risultato di quando al liceo avevamo messo in coltura i batteri. Io non ho mai visto del burro andato a male ma ho l'impressione che questo lo sia..
Comunque oggi gli scriverò una mail (sperando di riuscire a farmi capire, dato che non so assolutamente nulla di francese)