Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

mm...dai primi swatches sembran tutti belli ma me ne interessano pochi... :nonso: forse stavolta il salvadanaio si salva :pig: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io penso regalerò parecchia roba in giro, mi piacciono tutti quelli che ho ricevuto!
(swatches qua: https://www.facebook.com/ALostGirl.Misa ... 49/?type=1 )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

se superposition è un po' meno freddo di interference ci potrei fare un pensiero.. :nonso:
mimesis uff credevo fosse piu' chiaro..anche così mi puo' servire ma per cose diverse. :neutral:
citron..boh..vabbè che colleziono i verdi ma di verdini acidini doratini ne avrei già diversi.. :neutral:
petra.. ci devo riflettere.. :nonso:
narciso sembrerebbe il colore che cerco.. :ok:
sandy..lo adoro ma non mi è indispensabile :neutral:
grenadine non mi ha colpito particolarmente. :neutral:
eternity.. indecisa!!! dovrei vedere meglio i riflessi :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Eternity è bellissimo ;_;
nonostante la luce da schifo è bellissimo, lo amo ;_;
(piango perché ho provato a fare un look ma non ho una foto abbastanza a fuoco da poterla usare sul blog, la luce mi ha veramente abbandonato)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

comunque...tipo.. esistono anche altre tipologie di verde... Emoticons by Follettarosa :D:
le gradazioni vanno benissimo ma in una gamma di prodotti ampia senno' rischiano di limitare un po' la scelta, secondo me.. :nonso:
Emoticons by Follettarosa
Ultima modifica di ilaria il 01/12/2014, 19:10, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io comincio la campagna per il teal. Supportatemi XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

non c'erano dubbi che ti interessasse un teal! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

Allora, ho ricevuto tutta la collezione (lo dico non per menarmela ma perché se qualcuna ha dubbi su un colore... ecco, ce l'ho).
ho spacchettato arrivata a casa quindi a luci artificiali, per ora non mi sento di dir troppo se non che
1) Superposition e Interference non c'azzeccano una mazza. ma già dalla cialda. supervision è un viola caldo, ha dei riflessi che mi paiono verdi ma vediamo domani alla luce del giorno. Interference è grigio-viola. freddo.
2) Citron è il fratello privo di componente verde di Aurum, forse un filo più caldo ma come sopra vale la storia della luce naturale;
3) Sandy è molto carino, non una tonalità "innovativa" ma anche in questo caso non ha parentele né con Dreamer (che è un grigio) né con Entropy (più marrone, più rosa). non saprei descrivervelo bene e rimando a domattina
4) domani provo sicuramente Petra. non l'ho visto a molte, ma non è per questo che lo provo. è che lo aspettavo da una vita.

vi aggiornerò!
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

look fattona look fattona! :PPP

io amo Mimesis. :heart:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

visto vari swatches e devo dire che mi trovo d'accordo molto con il parere espresso da sofficelavanda sulla sua pagina FB....era una bella occasione ma con alcuni colori è stata sprecata. altri mi piacciono molto ed un paio sulla carta sembravano tutt'altra cosa. Io citron me lo aspettavo proprio diverso invece sembra proprio una variazione sul tema extravirgin....ok, non sarà lo stesso colore ma mica è tanto lontano.

idem per superimposition-interference...non saranno lo stesso colore ma alla fine chi ha uno non compra l'altro a meno che non sia malato di colori (mi ci metto eh), pero' obiettivamente considerando che si possono comprare i pezzi singoli e che le cialde non sono in una palette ci avrei visto bene qualcosa di diverso e non una variazione sul tema.

apprezzo lo sforzo per il blu e per mimesis e per petra e narciso, un po' meno per gli altri
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

io prendero' sicuramente i matte (anche se mimesis è molto piu' scuro di quel che mi faceva sperare l'anteprima); per il resto non so, probabilmente passo - tanto non è mica limited, vero?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Onestamente sono rimasta delusa! :neutral:
Cioè parecchi colori sono molto simili a roba già presente in permanente... non mi dicono niente di che, quando uscì la Solaris fu un'altra storia.

Insomma Citron/Extravirgin/Aurum, Granatine (o come si chiama)/Afrodite, Superposition/Interference...

L'unica novità è il blu. Contenta perchè risparmio XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

citron dall'anteprima sembrava piu' verde acido giallo, sarebbe stato piu' interessante!
grenadine è la versione piu' rosata di aphrodite e superposition quella piu' neutra di interference.. questo nuovo è una variante molto piu' nelle mie corde..per fortuna non ho mai comprato interference senno' adesso mi morderei le manine :twisted: :lol: )

eternity in cialda mi piace molto ma credo che sugli occhi venga fuori parecchio scuro e poco riflessato...confermate?

sandy...ha qualche particolarità o è un comunissimo color beige-champagnino??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Granadine è un duochrome, altro che versione rosata di Aphrodite... la luce di 'sti giorni lo fa apparire arancione in troppe foto, ma non fatevi ingannare (e magari guardate quelle poche proposte con luci diverse!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

duochrome rosa rossastro, no? io non ho mica detto che è uguale a aphrodite (manco l'ho visto dal vivo, che so' mago? :lol: ) semplicemente dagli swatches mi richiama un po' la famiglia di aphrodite
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

devo ancora far bene confronti e ragionarci. avendo anche una luce differente io vedo i colori in maniera diversa da voi, penso si noti nelle foto (ho messo qualcosa su FB e instagram). Citron a me concettualmente piace, non lo vedo affine a Extravirgin tbh ma non li ho messi vicini. Grenadine mi ricorda una limited di MAC di anni fa che avevo dovuto cedere causa allergia, non ho ancora Aphrodite (me lo manda su mia sorella settimana prossima), quindi vedremo. che non sia dupe di Cranberry non mi spiace, anche perché c'è già Daphne che viaggia in quella famiglia (anche se secondo me Daphne è più parente del pigmento Heritage Rouge).
va detto che sono tutti toni caldi (tranne Eternity) quindi a me piacciono, e come avevo già detto me li sarei presi comunque, forse solo Sandy -in quanto fa parte di quel range di colori che tendo a non calcolare di striscio e poi finisco per usare più degli altri- l'avrei saltato ma più per il motivo succitato che altro.

Petra è figo e una cliente oggi mi ha fatto i complimenti per il trucco ("Such a beautiful eye make-up, love!"), ha detto che mi stava benissimo e mi risaltavano gli occhi. Le vecchiette inglesi spaccano <3
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

Lidalgirl ha scritto: Le vecchiette inglesi spaccano <3
ahahahhaha
non per nulla the Queen usa parecchi rossetti colorati.
Petra mi piace tanto come colore ma su di me....accidenti proprio non va, ho già caramel che è stato un azzardo...peccato
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

chissà perché superposition è limited edit. Emoticons by Follettarosa

citron alla fine mi sembra sul filone cedrata di neve cosmetics, forse un po' piu' verdino che dorato.. penso che potrebbe andarmi bene per illuminare extravirgin...

i set natalizi sono una buona idea?
boh.. a me in generale i set non piacciono..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Non capisco perchè proprio Superposition deve essere limited! Ma che nervi vah! >_<
E' l'unico che mi interessa insieme a Citron ma 'sta cosa che devo "correre" perchè è limited mi fa innervosire...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

il sito nabla adesso è a tratti rallentatissimo :eyes: questa frenesia di comprare subito le novità un po' la capisco(siamo anche nel periodo natalizio) ma un po' mi sconvolge... :eyes: :eyes: :eyes:
:birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine