Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Ogni 50 punti (=50€ spesi) è 1€ di sconto, non sarà tantissimo ma sempre meglio di niente..nemmeno io ho visto queste promo, avevo sentito parlare di una in corso forse un annetto fa ma non mi ricordo e non ne sono sicura..però ogni tanto ci sono dei prodotti in "offerta per un periodo limitato", anche se non credo sia legata ai punti.

Non è che per caso qualcuna ha già provato i becher Duran da 100ml e da 200ml? Mi interesserebbe conoscere la misura del diametro, per capire se ci entra il minipimer :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Ah, ecco, allora se si parla di una all'anno mi sa che non ho dubbi sulla convenienza dello sconto immediato...grazie mille!
Per i becher purtroppo non ti so aiutare, ma interessa anche a me la risposta.
:popcorn:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Non c'è più la confezione da 100g di distearato, non avranno intenzione di toglierlo completamente? :cry:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
luigigraham
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/01/2013, 3:33

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da luigigraham »

Ciao a tutti, dato che devo fare un ordine di fragranze, vorrei sapere , se voi esperti/e che ne avete molte, conoscete qualche fragranza di questo produttore che possa assomigliare a quella fiorita della crema corpo nutriente viviverde coop. Vorrei fare una crema corpo a mia mamma con quel profumo, ovviamente seppur non identico, ma che ci somigli. Grazie
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da simona1971 »

@Marian: Non è che per caso qualcuna ha già provato i becher Duran da 100ml e da 200ml? Mi interesserebbe conoscere la misura del diametro, per capire se ci entra il minipimer

Io ho comprato il becher da 250 ml, il minipimer ci entra al millimetro. Infatti io lo uso per scaldare la fase B. (Grassa)
Ultima modifica di simona1971 il 24/09/2014, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Attenzione che le teste dei minipimer non hanno tutte lo stesso diametro, quindi piuttosto che chiedere se il minipimer di qualcun altro ci entra, è meglio chiedere la misura del diametro di tali becker e confrontarla col vostro attrezzo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Si infatti per questo avevo chiesto il diametro :) simona1971 ti dispiacerebbe misurarlo?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da simona1971 »

Marian: ho misurato il diametro del becher è di cm 6,5
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Grazie :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sabrina04 »

rosalita ha scritto:qualcuno per caso ha provato questo attivo: ATP 23? non so se è il caso di prenderlo, è efficace?
Sarei interessata anch'io alla risposta. :popcorn:
Cemen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/06/2011, 1:52

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cemen »

Ho comprato il flacone airless a pistone da 200ml e si sono rivelati soldi buttati perché non funziona e una volta montato è impossibile smontarlo se non rompendolo. Aver contattato glamour è stato solo una perdita di tempo. Mi chiedo come si possa vendere qualcosa di così scarso e inutilizzabile. Inoltre, mi è stato detto che è monouso. Peccato che nel sito non lo dicano. D'altronde chi comprerebbe un airless 2.90€ sapendo che è monouso.

Qualcun altro che non si è trovato bene..non lo avrei mai dettoXD
Trousse ha scritto:Per caso qualcuna di voi ha preso i contenitori Airless da 200 ml da questo sito?
Sono veramente molto belli, ma non riesco a capire come si fa a recuperare il dischetto interno una volta finita la crema :nonso:
Trousse ha scritto:Si sono uguali...
Praticamente io avevo messo dal fondo la crema nel contenitore e poi ho inserito il cerchio con in buchino rivolto all'interno e il gambino verso l'esterno. Alla fine ho chiuso con il cerchio piatto...
Peccato che fin dal primo utilizzo la crema usciva dal fondo del contenitore :fangule:
Quindi, pensando di aver inserito al contrario il cerchio interno, ho aperto il contenitore (sempre dal fondo) e ho cercato di estrarre il cerchio... Nulla da fare, mi è arrivato fino in cima (invece di uscire) ed ora non c'è proprio verso di recuperarlo
Bab61 ha scritto:Salve, volevo riproporre il quesito posto da trousse nel topic 1, cioè qualcuno di voi ha acquistato i flaconi airless? E sopratutto qualcuno ha capito come si usano? Anche io ho chiesto al sito, ma non mi hanno risposto, ho MANDATO 2 mail, avevo letto che comunque loro non lo sanno. Scusate l'insistenza, ma ne ho presi ben 10 e non so cosa fare, la crema mi esce da sotto e non da sopra... Grazie mille
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco"
Avatar utente
ugoviola
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/09/2014, 16:54
Località: Treviso

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ugoviola »

Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato i loro AHA Fruit, che impressioni ha avuto, e a che percentuali li ha usati. Loro consigliano dal 5 al 10%, mi chiedevo se qualcuno le avesse sperimentate.

L'inci è questo: Cintrus Medica Limonum Juice(10 - 20%), Mangifera Indica Extract(5 - 15%),Passiflora Edulis Fruit Extract(5 - 10%), Lactic acid, Glycolic Acid, Citric Acid.

Grazie a tutti!
Emoticons by Follettarosa

Cos’è la vita? È una cosa da riempire bene, senza perdere tempo. Anche se a riempirla bene si rompe. E quando è rotta? Non serve a niente. Niente e così sia.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Ho acquistato i becher duran da 600ml e da 50ml, scrivo qui le misure dei diametri in caso dovesse servire a qualcuno ;) Quello da 600 ha un diametro di 8,5 cm circa, quello da 50 di 4 cm. Mi sto trovando bene con quello da 600 per lavorare con 200g di prodotto, mentre quello da 50 è comodissimo per scaldare la fase b, ha il beccuccio da cui si può versare a poco a poco quando si emulsiona :cuori: per me che usavo i bicchierini è una gran cosa :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da raffa12 »

ma anche a voi dà problemi il sito oggi? a me non carica nulla, esce sempre una schermata di errore...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sharon1991 »

Anche a me Raffa! Esce questo:

"OOOPS! C'è stato un errore!
Sembrerebbe che questa pagina non ci sia più o che l'indirizzo sia sbagliato...
Prova a ripartire dalla home page e, se l'errore si ripete, ti saremmo grati se ce lo segnalassi.
Scusaci per l'inconveniente!"
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kattivix »

I flaconi airless di GC non li ho provati, ho sempre comprato quelli di AZ e sono bellissimi. Una volta finita la crema o il gel, si apre, si abbassa il dischetto, si riempie ed è pronto. All'inizio non avevo capito che si doveva abbassare il dischetto e il gel mi usciva dai buchini di sotto.

Sì, oggi il sito va a singhiozzo.

Tra l'altro, è due settimane che sto dietro al phenonip, al disodium cocoanf...(ecc.ecc.) e ora anche al natrosol, ma niente, non li riassortiscono :fangule:

Se non fosse che le cose da loro costano meno, a volte anche metà di altri siti, e che comunque sono molto celeri nella spedizione, mi sarei già rivolta a qualche altro venditore (cioè, come si fa a stare più di due settimane senza phenonip??? Mi viene il sospetto che sia per promuovere i nuovi conservanti che hanno in catalogo...)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47633
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Kattivix non stai parlando del salumiere sotto casa, e si vede proprio che non hai mai comprato da ditte.

Io che ho fatto molti ordini collettivi dovevo sudare sette camicie prima di riuscire ad avere una conferma d'ordine dal momento in cui avevo ordinato, e la ditta ci metteva dalle tre settimane al mese per spedirmi la roba. Poi c'era il tempo tecnico dello spacchettamento (che le ditte non ti mandano la roba in comodi flaconcini da 30 ml) e quindi dal momento in cui mi accorgevo che stavo per finire il phenonip al momento in cui ce l'avevo in mano passavano quaranta giorni; e non avrei potuto comprare solo il phenonip, che ci sono i minimi d'ordine: avrei dovuto inventarmi altre cose da comprarci insieme.
Ma non succede così solo in cosmetica, ma anche quando si parla di porte, di mobili, di attrezzi e qualsiasi altra cosa si acquisti da una ditta e non da un dettagliante. Quindi è più che normale che un negozio di materie prime possa rimanere senza una certa merce e pure per un periodo non di pochi giorni. Perfino i supermercati se per sfiga finiscono un certo prodotto può succedere che non lo riassortiscano per qualche settimana; se per caso io gli compro tutto lo shampoo di un certo tipo che hanno fuori stai pur sicura che non si fanno fare un corriere per riaverlo immediatamente, aspettano l'ordine grosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kattivix »

Sì, sicuramente hai ragione, la mia esperienza per ora è limitata e devo dire che ho sempre trovato tutto disponibile in diversi siti (sò fortunata, lo so...)

Ma il fatto è che mentre aspetto il phenonip, finisce il natrosol (che invece era disponibile), poi diventa disponibile una cosa che aspettavo e diventa indisponibile un'altra...

Insomma, non si riesce mai a fare un ordine tutto insieme. E visto che se non spendi almeno 80 euro la spedizione ti costa 8,90 €, vorrei evitare di fare mille ordini in un mese solo per eliminare il rischio che le cose mi "scappino".

Proverò a scrivere loro una mail, chiedendo di mettermi da parte quei prodotti che vorrei comprare, in modo che quando riappaiono gli altri me li mandino tutti insieme.
Avatar utente
ugoviola
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/09/2014, 16:54
Località: Treviso

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ugoviola »

Ciao Kattivix! Ho letto che GC gli articoli di piccola dimensione li spedisce anche tramite posta prioritaria, che è molto economica (fino a 20g costerebbe 0.70 euro, fino a 50g 1.90 e sopra i 50g poco più di 2 euro) e molto comoda se hai bisogno solo di qualcosa (o se magari come me ti dimentichi di comprare il pigmento nero e poi ti viene in mente che vuoi l'eyeliner!) :twisted:

Io ho appena fatto il primo ordine serio da loro, fatto domenica, pagato con bonifico, arrivato giovedì mattina. Il corriere mi ha anche mandato un messaggio per avvisarmi del giorno e degli orari in cui sarebbe passato (immagino che per voi sia normale ma a me ha stupito molto.) Insomma sono rimasta contentissima, dell'assortimento, dei prezzi e dell'organizzazione.

L'unica cosa che non mi aspettavo sono state le boccette normali senza contagocce, ma ho risolto con delle pipette prese in farmacia. Voi come fate?
Emoticons by Follettarosa

Cos’è la vita? È una cosa da riempire bene, senza perdere tempo. Anche se a riempirla bene si rompe. E quando è rotta? Non serve a niente. Niente e così sia.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Anch'io non mi trovo bene senza pipette, soprattutto quando si tratta di conservanti. Finora mi sono arrangiata col cucchiaino, ma stavo pensando di spostare un po' dei conservanti in boccette più piccole col contagocce, o altrimenti compro le pipette come hai fatto tu (come hai fatto a trovarle della misura giusta?)..solo che nella mia farmacia non hanno mai niente e fanno sempre domande :fangule:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi