Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

coralist ha scritto:Grazie Scintilla! :)
Intendevo che altri siti, per esempio Centro Aloe, allegano ad ogni olio la scheda di sicurezza. Comunque volevo un vostro parere, se dici che sono affidabili procedo all'acquisto ;)
Visto che ne avevi parlato sono andata a vedere... io sono abituata a comprare oli essenziali di alta qualità non on line ma nei negozi fisici (flora, dacor orientis) e ti assicuro che sulla confezione che compro c'è scritto meno di un quarto di quello che sta scritto sul sito riguardo ad ogni olio essenziale. Buono per centro aloe che ti seppellisce sotto tonnellate di chiacchiere per ogni boccetta, ma la legge non lo richiede quindi non si può pretendere che lo facciano tutti; se lo fanno è bene, se non lo fanno non ci si può lamentare; si presume che chi compra un olio essenziale lo sappia usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Ricky
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/08/2014, 19:07

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ricky »

ho appena fatto un ordine bello corposo e ho notato con piacere che ci sono un sacco di novità :)
mi trovo davvero bene con questo fornitore.
non ho mai avuto problemi di ritardi e la merce è sempre arrivata in perfette condizioni
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica

Nothing lasts forevermore
-Xandria

L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
coralist
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/09/2014, 20:35

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da coralist »

A me piace tanto tornare a casa col bottino e provare subito ad annusare e sperimentare, per non dire del buco temporale che mi risucchia una volta nel negozio :P
Riguardo alla storia delle schede tecniche, mi riferivo ad informazioni sulla provenienza e sulla qualità più che ad indicazioni di utilizzo degli oli (che comunque sono interessanti da leggere, ma uno può cercarsele se interessato). Mi spiego meglio e faccio di nuovo l'esempio di centro aloe (so che non è il topic appropriato ma è la realtà di cui posso parlare con cognizione di causa): è rivenditore di amphora aromatics, allega tutte le analisi e la cosa mi ispira affidabilità, mentre il sito di GC era più... essenziale! :) La mia non era di per sè una critica, ma avendo letto spesso sul forum che è bene stare attenti a comprare oli di qualità ho pensato di chiedere il parere di qualcuno che ne sapesse più di me, visto che sono alle prime armi.
Grazie mille dell'attenzione Lola :amour:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Bimba80 »

Noto con piacere che per ogni ingrediente c'è la scheda tecnica in formato PDF. :cin:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Non la inviano più cartacea..nell'ultimo ordine che ho fatto non ho trovato le schede tecniche, ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che avevano problemi a stamparle e che stavano cercando di caricarle sul sito, dopo di che me ne hanno inviata una che mi serviva urgentemente, appena scritta :maria:

Per me è meglio così, meno spreco di carta che spesso e volentieri finisce buttata o persa.. Chi vuole consultare una scheda tecnica la trova direttamente nel sito :)
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Ricky
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/08/2014, 19:07

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Ricky »

incredibile! :oo:
ho fatto l'ordine lunedì sera e oggi pomeriggio mi è arrivato tutto e in perfette condizioni! mitici!

l'unica cosa è che un omaggino (visto che l'ordine era abbastanza grande) potevano anche farlo :D:
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica

Nothing lasts forevermore
-Xandria

L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da raffa12 »

non fanno mai omaggi ma hanno un sistema a punti, in pratica ti attribuiscono un punto ogni euro speso per poter poi ottenere sconti... è spiegato tutto nel sito
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da rosalita »

qualcuno per caso ha provato questo attivo: ATP 23? non so se è il caso di prenderlo, è efficace?

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Van3ssa »

Mi scuso per aver precedentemente postato nel thread sbagliato e chiedo qua: qualcuno ha le percentuali d'uso della fragranza Lavanda&Vaniglia? Grassie!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Ma non ti è già stato detto che per le fragranze non esistono % d'uso ma di solito si va a naso?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Van3ssa »

Beh, una persona mi aveva sì risposto, ma a mia volta avevo chiesto se fosse meglio attenersi alle percentuali consigliate (dato che GC fornisce solitamente foglietti con percentuali d'uso che differiscono da una fragranza ad un'altra e a seconda del prodotto finale)... Scusate se ho chiesto, ma non volevo ritrovarmi con qualcosa di potenzialmente dannoso dato che le percentuali d'uso degli altri ingredienti sono cosa importante.
Se mi dite che posso non badarci, mi fido.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Van3ssa le percentuali d'uso sono da considerare come percentuali massime, se metti un paio di gocce di fragranza in una crema e vai a naso, non arrivi a quelle dosi. Non è che non ci devi badare, ovvio che se sfori dalla % d'uso si può irritare la pelle, ma 2-3 gtt in 100g di crema non peseranno mai 1,5g (è la percentuale d'uso massima di una mia fragranza a caso). In ogni caso, se chiedi al rivenditore la scheda tecnica sono sicura che te la invierà e così stai più tranquilla.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Van3ssa »

Grazie, gentilissima. :)
Agape
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/06/2013, 22:04

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Agape »

Non ero a conoscenza del sistema punti di questo rivenditore, ho controllato nel mio profilo e in effetti ne ho parecchi, ma come si usano? Nel sito non sono riuscita a trovare informazioni.
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Van3ssa »

Dal sito:
Cosa posso fare con i miei punti?
Puoi utilizzare i punti in due modi diversi:

Più semplicemente, come sconto sui tuoi acquisti!
Quando vai in cassa infatti hai la possibilità di utilizzarli, in tutto o in parte, ed ottenere uno sconto immediato sull'importo del carrello.
Accedere alle promo riservate ai clienti più "fedeli".
Periodicamente lanciamo delle proposte rivolte ai clienti che hanno un certo numero di punti: acquisti a prezzi particolari, prodotti in esclusiva, ecc.
Scegli tu come preferisci usarli: intanto, coomincia a raccoglierli!
Agape
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/06/2013, 22:04

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Agape »

Vanessa grazie! mi interessava più che altro capire come funziona lo sconto! in pratica se ho 100 punti come lo trasformo in sconto ?
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Bluebruja »

vai su "il mio profilo", poi "punti fedeltà" e accanto al saldo punti vedrai una cifra che rappresenta il tuo sconto in euro.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sharon1991 »

Quando paghi, (non mi ricordo esattamente il passaggio ma se fai con attenzione lo noti) tra le diverse opzioni selezioni quella dove ti da già i punti convertiti in sconto e poi te li toglie dal totale... Con 100 punti se non sbaglio sono intorno ai 2€...
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Agape
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/06/2013, 22:04

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Agape »

Grazie mille ragazze, siete state gentilissime ;)
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Parlando di questi punti...ho letto qui:
ha scritto:Cosa posso fare con i miei punti?
Puoi utilizzare i punti in due modi diversi:

1. Più semplicemente, come sconto sui tuoi acquisti!
Quando vai in cassa infatti hai la possibilità di utilizzarli, in tutto o in parte, ed ottenere uno sconto immediato sull'importo del carrello.
2. Accedere alle promo riservate ai clienti più "fedeli".
Periodicamente lanciamo delle proposte rivolte ai clienti che hanno un certo numero di punti: acquisti a prezzi particolari, prodotti in esclusiva, ecc.
Qualcuno ha mai visto queste promo? Sarà un anno e mezzo che tengo sotto stretto controllo il sito :D: ma non ne ho mai viste ancora...L'idea non mi sembrava male visto che usando i punti come sconto si parla proprio solo di centesimi.