Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giluda2015
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/01/2015, 21:54
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giluda2015 »

A me piace il loro servizio...però mai un campioncino.. nemmeno nelle spese più grosse
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sharon1991 »

Si ma accumuli punti che danno diritto a sconti! ;)
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Edea86 »

Io li ho fatti impazzire, ma nel vero senso della parola. Cambiato l'ordine tipo 3 volte e loro senza battere ciglio hanno modificato, tolto,aggiunto. Il giorno prima del ritiro, perché sono andata direttamente in sede, ho visto che avevano riassortito lo jaluronato. Mi serviva, altra mail con richiesta in ginocchio se potevano aggiungerlo nonostante l'ordine fosse già impacchettato e pronto. Nessun problema, lo metto in lista e glielo faccio trovare domani mattina. Questo mi hanno risposto. All'ennesima scusa per il disagio che gli avevo creato il proprietario mi ha risposto che minino,minimo dovevo offrirgli un drink :cin: . E ha ragione...povero...Qualità e cortesia, gli imballaggi perfetti così come le materie prime. Prezzi super competitivi, ma per tutto, e le fragranze meritano. Tutte quelle acquistate e provate rispecchiano la descrizione e sono molto concentrate, ne bastano poche gocce.
Insomma, io li adoro :cuori:
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cromatica »

Volevo segnalare, per quelli che vogliono effettuare il ritiro direttamente in "negozio", che il ritiro della merce non avviene all'indirizzo indicato sul sito (Via Pergolesi 6, dov'è situata la sede legale), ma a quest'altro indirizzo: Via Francesco Restelli 31; quest'ultimo indirizzo non è indicato sul sito e viene segnalato solo dopo che si è già effettuato l'ordine e si è scelta la modalità di ritiro in "negozio".

Lo segnalo perchè io ad es., che non vivo a Milano ma faccio la pendolare tra la mia città e Milano, pensando che potessi ritirare il pacco in zona Loreto (per me assai comoda), quando ho saputo che il ritiro veniva effettuato in un'altra zona di Milano ho avuto difficoltà a raggiungere il posto per motivi sia di tempi stretti che di logistica.

Ovviamente per le persone che già risiedono in Milano questo può sembrare solo un dettaglio, ma per alcuni che si trovano nella mia situazione questa cosa può fare la differenza, io ad es. avrei scelto la spedizione a casa tramite corriere.

Per questo credo che sarebbe più comodo che nel sito, dove parlano della possibilità di ritiro in "negozio", dicessero chiaramente dove si effettua il ritiro prima che si concluda l'ordine e si abbia scelto il ritiro in negozio :winkle:
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da michelle »

Lo sconto punti però non è tutto sto gran che. Su una spesa da 100 euro circa e con un'ottantina di punti mi pare di aver ricevuto uno sconto di un paio d'euro.
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Sabrina04 »

:oo:
Puo' anche essere vero quello che dite, ma dove c'e' scritto che sono obbligati a fare dello sconto? Mica fanno beneficenza, e' il loro lavoro!
Rispettiamo il lavoro altrui, senza muovere critiche inutili!
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Galatea »

Alcuni preferiscono mantenere i giusti prezzi o fare un po' di sconto piuttosto che spendere per regalini, e io sono contenta così, visto che la maggior parte delle volte i campioncini che mi arrivano finiscono nel secchio direttamente, o peggio ancora, si ammonticchiano da qualche parte a prendere polvere, inutilizzati per anni :)
ros&nn6
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/03/2014, 7:34
Località: Torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ros&nn6 »

Prima di lanciarmi con gli acquisti avevo fatto un bel file excel con i prezzi al gr a confronto tra i vari fornitori. Ne ho valutati "parecchi" tra quelli italiani più noti e anche qualche straniero.
Ha vinto Glamour... anche altri si sono "piazzati" bene e così il mio primo ordine l'ho fatto da loro (e Gracefruit per altri ingredienti e fragranze).

Col tempo ho provato anche gli altri italiani, ma Glamour resta la mia prima scelta, per serietà, prezzi, packaging, velocità consegna.

Se proprio devo cercare un difetto, preferirei che le informazioni sui singoli ingredienti fossero più approfondite (Dadalindo batte tutti, da questo punto di vista).
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

dada lindo non è proprio preciso con le informazioni fornite (ed è un eufemismo) diciamo che se la batte con aroma zone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ros&nn6
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 356
Iscritto il: 11/03/2014, 7:34
Località: Torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ros&nn6 »

ah...ecco. Non si sa mai di chi fidarsi :?
Immagine
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Edea86 »

Sono d'accordo con Sabrina. Non sono obbligati a fare sconti o regalare campioncini. Hanno materie di buona qualità ed è un dato di fatto, qua lo si è detto più volte, a prezzi ottimi e non ti vendono aria. In più hai questi punti che ti concedono sconto,seppur minimo, ma è già qualcosa. Nessuno regala niente, prendo quello che offrono e anche 2E in meno vanno benissimo. La cosa importante è la qualità delle materie prime, il resto è tutto un surplus :)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da michelle »

La mia non era una critica nè una lamentela. Compro da GC e mi ci trovo bene.
Ho solo puntualizzato e precisato l'entità degli sconti, in modo che neofiti non si aspettassero qualcosa di più.
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lisola »

Ho bisogno di un consiglio da parte vostra, perché io non me ne intendo per niente e non riesco a venirne a capo da sola. E mi sento anche stupida parecchio.
Dunque: ho deciso di tornare a truccarmi dopo vent'anni di acqua e sapone (letteralmente), sto comprando e preparando liste per replicare i prodotti che credo siano più adatti a me.
Non riesco a decidermi tra due prodotti del catalogo, non so neanche se si possano combinare tra loro: Ronaflair® "Balance Blue" e/o Ronaflair® "LDP White".
Il fatto è che credo di essere beige (qualche lolina che mi ha vista dal vivo può confermare?), ed il problema maggiore che vorrei risolvere è avere un incarnato omogeneo, cioè mi preoccupano più gli zigomi macchiati dal sole che non le rughe.

Spero di non essere fuori luogo, ma non so da dove cominciare, nè dove postare i miei dubbi (non ho capito seriamente neanche che colore ho, a volte penso beige, a volte penso grigia). Nè voglio disturbare nessuno in privato, ci mancherebbe. Però mi trovo in totale difficoltà :cry:
Di domande ne avrei un altro milione, ma magari cominciando da qualche parte sarò in grado di districarmi da sola.
Per esmpio, ho letto qui sul forum del fondotinta che dopo un po' faceva effetto da malata perché si sollevavano le pellicine, ed ho scoperto che era l'effetto di un cosmetico per pelli grasse spalmato sulla pelle secca. Ecco, il caso mio! Per dire, anche quando mi truccavo non c'azzeccavo proprio.
Pensavo di orientarmi su di una crema colorata ed una cipria, sperando sia la scelta giusta.

Scusate per il papiro e se sono fuori luogo cancellate pure. :sun:

:cry:
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da michelle »

Ciao Lisola, è un piacere conoscerti un pò di più. Non so di che aiuto potrò esserti, ma per quanto riguarda i balance di glamour ti posso rassicurare. Io avendo un pò di couperose ho acquistato quello green e devo dire che il suo lo fa. Mitiga l'inestetismo senza essere eccessivo, senza fare un effetto maschera. LPD invece non cel'ho ma vorrei prenderlo, sono sfere di silicone che scorrono e fanno soft focus.
Per quanto riguarda il fondotinta home made, hai già individuato qualche ricetta sul forum? io ne ho viste diverse molto belline, forse un pò complicate per me, (ma non per te credo), oppure la Lola's bb cream.
Devi comprarti anche tutti i pigmenti o hai già qualcosa?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

lisola, a mio parere i ronaflair balance sono quelle cose tipo il sale sulla torta, che se non lo metti cambia poco e se ne accorgono solo i palati più raffinati. Senza contare che beccare quelo giusto non è facile, ad esempio avrei giurato di aver bisogno del balance red che mi desse un'aria più fresca, invece mi aumenta la visibilità delle discromie e a sorpresa il più adatto a me è il balance blue.
Ma tu hai problemi molto, molto più gravi da risolvere, tipo fare un colore verosimile e ottenere una consistenza facilmente spalmabile e piacevole. Vai sull'LDP white, e rimanda l'acquisto dei ronaflair ad interferenza quando davvero riuscirai ad apprezzarne la presenza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lisola »

Grazie mille, Lola! Mai avrei sperato in una risposta così preziosa!
Grazie anche a Michelle.
:sun:
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pannina »

e grazie anche da parte mia che gli stessi dubbi amletici di Lisola sono anche i miei... :roll: compreso il colorito che va dal beige al grigio... :D:
giluda2015
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/01/2015, 21:54
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giluda2015 »

In sostanza, tirando le somme GC ha prezzi vantaggiosi, materie prime di qualità, consegne rapide, dunque si più considerare il fornitore maggiormente consigliato?
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Galatea »

Per me si, l'unica cosa che mi impedisce di prendere tutto da loro è che non hanno proprio tutto :maria:
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Bluebruja »

Anche per me. Ormai solo se loro non hanno ciò che cerco, mi rivolgo ad altri.
Sono una piccola ape furibonda