Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da mel_x »

Grazie Lola, allora li uso ugualmente.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
angela77
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 516
Iscritto il: 08/01/2011, 8:31
Località: bassa modenese

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angela77 »

Salve, qualcuno conosce questo prodotto? GC-Scrub white, Esfoliante a base di glucomannano.
Lo vorrei utilizzare all'interno di uno scrub (ma va? :D: ), ma non vorrei fosse troppo "gentile", visto che nella scheda si parla di impiego in creme detergenti, dentifrici, shampoo e bagnoschiuma. Emoticons by Follettarosa
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
Arkon85
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/10/2014, 9:17
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Arkon85 »

Io mi rifornisco da loro. Per risparmiare ulteriormente ritiro presso punto vendita*. Vi consiglio di iscrivervi alla loro pagina di facebook, perché tramite quella è possibile ricevere aggiornamenti su prodotti nuovi inseriti e rifornimenti.
Mi hanno fornito un burro di cacao buonissimo...con una nota olfattiva di cioccolato bianco (viene voglia di mangiarlo). Per il momento i prodotti non hanno nessun tipo di difetto.
Ho comprato al momento 2 fragranze e vi rimando al topic che ne parla.

:ok: Ottimo packaging. Vetro o plastica scura. Inoltre cosa da non sottovalutare, il prodotto, come ad esempio l'allantoina, è chiuso bene in un sacchetto di plastica e questo sacchetto è chiuso in un barattolino di plastica bianco. Comunque lo fanno per tutte le polveri. Idem per il dry flo.

I prezzi sono ultra competitivi e comunque danno la possibilità di poter scegliere pure prodotti "easy line" cioè piccole quantità che a mio parere possono andare bene per chi è alle prime armi e per chi spignatta poche volte. :cin:

*preferisco pagare con soldi spicci e contati. Credo che gradiscano pure loro.
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Corniola »

Devo proprio dirlo: GC è sempre più fornita, ha prodotti di qualità eccellente ed offre un servizio che stellare è dir poco. Facciamo un paragone: ho fatto un ordine ad AZ per contenitori vari almeno 10gg fa. Doveva arrivare il 22, la Fedex lo ha preso in consegna il 19 e dice che me lo consegnerà per il 30, quando non servirà più a nulla. Ho fatto un ordine da GC giovedì, 4 giorni fa', lo hanno affidato al corriere venerdì e lo riceverò oggi.
Ormai quando mi serve qualcosa cerco prima da loro, poi nel resto del mondo.
Grazie GC! :heart:
Corniola
masciamor
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/05/2014, 23:11
Località: Ferrara

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da masciamor »

Concordo con Corniola...hanno un servizio eccellente...in passato ho avuto un problema con un reso (il corriere se lo era perso!), ma insieme abbiamo srisolto tutto!ben forniti e prezzi competitivi!
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
zìzì
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2013, 21:25

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da zìzì »

Per gli ordini che ho fatto sono rimasta molto soddisfatta dai prodotti, dall'accessibilità delle schede tecniche, dalla velocità, dal confezionamento curato per evitare fuoriuscite, polveri disperse, rotture ecc. Mi è capitato anche di contattarli e sono stati gentilissimi. Con l'ultimo ordine poi mi hanno davvero stupito. Ho ordinato il 9 pomeriggio ed ho ricevuto il pacco l'11!
Dei venditori che ho provato per ora è quello che preferisco.
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Arkon85 ha scritto:Inoltre cosa da non sottovalutare, il prodotto, come ad esempio l'allantoina, è chiuso bene in un sacchetto di plastica e questo sacchetto è chiuso in un barattolino di plastica bianco. Comunque lo fanno per tutte le polveri.
Posso dire che a me questo invece non piace per niente? :?
Ok, sarà un accorgimento in più per evitare l'umidità, ma così bisogna travasare (mica ogni volta posso tirare fuori il sacchettino, aprirlo, infilarmici fino al fondo, richiuderlo tirando fuori tutta l'aria e farcelo rientrare dentro...mi ci vorrebbero venti minuti ogni volta, e mi respirerei un sacco di polvere). Così va sempre a finire che metà della roba la rovescio fuori durante il travaso e l'altra metà resta attaccata al sacchetto :fangule:

Però vabè, questo è proprio il pelo nell'uovo :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Giulij, a parte quello che fa glamour io ti dico che è la prassi comune da parte dei fornitori grossi (una volta fecevo ordini collettivi direttamente dalle fabbriche). So che il sacchetto è una rottura, ma evidentemente aiuta nella coNservazione. Non togliere la merce dal sacchetto, ti conviene tenerlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Davvero mi conviene? :oops:
E per le polveri che se ne svolazzano appena apri il sacchetto tipo il dry flo come si fa? O quelle che si appiccicano tipo il carbomer? Col carbomer quando ho aperto il sacchetto e mi sono infilata fino sul fondo ho tirato fuori il braccio che era tutto bianco fino al gomito, sarà che sono piccina :D:
Ma se non è il caso allora non lo faccio più.
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Corniola »

Non ti lamentare di GC c'è chi ti manda solo il sacchetto e niente barattolo, il che è sicuramente molto, ma molto peggio. Per esempio per me non è stato piacevole ricevere la soda in sacchetto, doverle trovare un vaso adatto e travasarla.

Il sacchetto comunque io lo "scorcio" con le forbici se è troppo grande, proprio per evitare le polveri che volano ovunque, ma lasciando abbastanza lunghezza da poterlo chiudere (se il barattolo è grande uso i versatilissimi gancetti ikea) come ulteriore protezione dall'umidità.

E poi scordavo un altro grande plus: scrivono sul sito con quali conservanti sono conservati i prodotti che vendono, così che uno sappia cosa sta comprando prima e non abbia brutte sorprese a posteriori (tipo da pivelline comprare acqua di rose per fare un bel tonico ecobio per poi scoprire che è conservato da prodotti più lontani dall'ecobio che più non si può: della serie sbaglando si impara).
Della competenza e gentilezza hanno già detto, ma quella, per fortuna, l'ho trovata anche in altri siti.

Invece attenzione, questo è un meno: bisogna comprare a parte i contagocce per gli oli essenziali.
Corniola
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lamia »

Io ho fatto un ordine prima di Natale e mi è arrivato dopo 15 giorni.
Inoltre la maggior parte dei vasetti erano sporchi. Sigillati ma sporchi.
Ho scritto una mail per chiedere cosa fosse successo e si sono scusati dicendo che a causa dell'esondazione hanno subito dei danni e probabilmente sono rimasti dei flaconi sporchi...
Un po' ci son rimasta male. E poi ho notato che le loro materie prime hanno scadenze piuttosto corte.
SiL
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Devi essere stata sfortunata :( io ho fatto diversi ordini e ho sempre ricevuto sia contenitori puliti che materie prime con data di scadenza lontana. Comunque un mese fa avevo visto che sul sito erano in vendita delle materie prime a prezzi scontati perchè avevano scadenza vicina, sicura di non aver acquistato quelle? Era specificato, ma magari non te ne eri accorta. In ogni caso, se hai dubbi, se chiedi a loro sono molto disponibili e ti danno le loro spiegazioni.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lamia »

Non ci ho fatto caso, può essere. Di solito mi son sempre trovata bene
SiL
masciamor
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/05/2014, 23:11
Località: Ferrara

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da masciamor »

Anch'io mi sono sempre trovata bene anche se dopo l'esondazione non ho ordinato!Le materie prime che ho acquistato non avevano mai scadenze "ravvicinate", a parte quelle in super sconto!!Secondo me come hanno detto le altre, ti conviene scrivere perchè effettivamente sonos empre molto gentili e molto disponibili.
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pannina »

Scusate io mi sono persa gli sconti.. ma dove li avevano postati? Ci si doveva entrare da utente registrato o li vedevi anche senza registrarti?
masciamor
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/05/2014, 23:11
Località: Ferrara

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da masciamor »

Nella home page c'è una linguetta che si chiama outlet: lì si vedono le cose in promozione. di solito se ci sono materie prime in promozione perchè con scadenza ravvicinata, la cosa è sempre segnalata.
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pannina »

Grazie! Ci starò attenta :)
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Stregonza »

Io di nuovo faccio recensione positivissima per questo sito di materie prime.
Sono rapidissimi, efficientissimi e gentilissimi.
E riassorbiscono rapidamente.
Un parco fragranze eccellente, io le trovo una spanna sopra Gf da cui non comprerò più nulla- le sto smaltendo (le fragranze) nei prodotti a risciacquo perchè non riesco più a sentirle.

Oltretutto molto competenti. Imballi perfetti.
BRAVI.
:cin:
Immagine
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da eccome »

.. mi accodo...
e sono anche gentili e disponibili..
:cin:
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lamia »

Mi son sempre trovata bene anche io. Ho sentito GC ed è tutto ok.
I contenitori sporchi e rovinati dall'acqua dell'esondazione li avevano buttati. I contenitori che ho ricevuto io probabilmente erano ricoperti di polvere del magazzino che nonostante la pulizia dei locali, viene attirata dai barattoli bianchi, gliene sarà sfuggito qualcuno. Comunque ripeto che era tutto confezionato e sigillato con cura.
SiL