Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da evitap85 »

Mi sono comprata il fondo qualche giorno fa e per adesso l'ho usato 2 volte.
Ho preso lo 01 (nonostante la commessa arancione che usava lo 05 volesse convincermi a prendere lo 02) e ho fatto bene perchè trovo che ossidi leggermente...sul momento sono ultrabianca, poi dopo poco divento del mio colore, in negozio le clienti mi chiedono quale fondo usare per avere la pelle come la mia :maria:
Non lo trovo eccessivamente duro ma applicato col pennello è effettivamente più "secco" invece con le mani viene bello uniforme e posso stratificarlo leggermente dove ne ho più bisogno.
Ultrapromosso!
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da maharetchan »

anche io sto provando un campioncino del fondo, ho lo 02 che per me è un po' scuretto, ma sto condiderando di prenderlo per alternarlo al fondo di nars che uso di solito, e che visto il prezzo non vorrei finire troppo presto xD.
io invece mi trovo meglio ad applicarlo con il pennello, uso l'expert face brush di RT. non mi lucida e l'effetto mi piace.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da LaGinetta »

A Natale mi hanno regalato la cipria 03, il colore è perfetto per me (tra il light warm e il medium warm di Neve), mi piace l'effetto estetico, luminoso, uniforme, non polveroso, non mette in risalto le pellicine (o comunque molto meno dei soliti minerali), bello anche in foto. Mi lasciano perplessa il continuo fall out, che non la rende molto affidabile per i ritocchi in giro, e la scarsa capacità di opacizzare, non ha retto nemmeno un breve giro in centro per negozi nonostante la mia pelle quest'inverno sia meno oleosa del solito e l'abbia abbinata a un fondotinta piuttosto asciutto.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Purple82 »

Mi è stato regalato per Natale il primer per pelli grasse. Oggi l'ho utilizzato per la prima volta e ahimè..su di me non funziona. Ho applicato il fondotinta Purobio e devo dire che la stesura era notevolmente agevolata..poi la cipria ( sempre Purobio) ma dopo due ore avevo già la pelle lucida e a chiazze, cosa che solitamente non succede quando applico solo il fondotinta e la cipria. :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Peccato... Per me il primer é una rivoluzione.
Ho comprato pure quello per pwlli secche e ho quello contorno occhi.
Ma sono molti anni, che non ho più unto e non perché la pelle si é seccata, ma perché ho trovato i miei detergenti, latte struccante e dupe Clarisonic .
Se non uso queste cose, faccio strutto....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Adoro il primer viso per pelli grasse! Lo uso da più di un mese tutti i giorni...una vera rivelazione! :cuori: Tiene a bada l'effetto lucido per ore e questo per me è quasi un miracolo! Occorre applicarne pochissimo, una micro goccia per guancia e una goccina per la zona T e stenderlo bene con le dita, massaggiando fino a sentire un cambiamento nella consistenza, da granulosa e umida a setosa e asciutta.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Purple82 »

si, ho sentito parlare benissimo di questo primer, per questo mi é sembrato strano. ne ho applicato davvero poco. come base avevo idrolato di salvia e il gel purificante di Cattier. oggi riprovo evitando il gel. grazie per le dritte Mylla :winkle:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Il gel Cattier mi faceva lucidare dopo poco...troppa roba sul viso prima del make up proprio non la tollero! Al limite un tonico, acqua termale o appunto idrolato, se no, l'effetto rebound è dietro l'angolo! In ogni caso il primer in questione funziona al meglio in combo con il mio fondotinta minerale -home made-.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ninnifu »

A proposito del primer per pelli grasse.. io ho la pelle mista e, oltre che per opacizzare la zona T, vorrei comprarlo per migliorare la stesura del fondotinta sublime che su di me risulta un po' troppo secco e mi fa alzare tante pellicine sulle guance. Qualcuna con pelle mista potrebbe darmi qualche feedback? Lo usate solo sulla zona T o anche sulle guance non vi crea secchezza? Grazie
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Lo uso ovunque... Ma non ho mai problemi di pellicine, con nessun fondo.
Ho le pellicine solo se faccio cure dermatologiche extra strong.
Per questo ho preso l'altro primer xd...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

novità in arrivoooooooooooooooooooo ombretti in cialda con palette vuote componibili e matitoni rossetto... i colori della limited natalizia e alcuni nuovi!!!!
curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blob9:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

No, va beh...è finita!!! :duro: :D: Da provare assolutamente gli ombretti in cialda!! Bene pure per i matitoni rossetto, ho il Vinaccio e lo adoro, confortevole, non sbava e colore strepitoso!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Vero... É finita proprio...
Le palettine sono carinissime e gli ombretti pure.
Insomma, prevedo un sacco di danni.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

io volevo quasi quasi la palette colorata e allora ho fatto bene ad aspettare... certo me la annunci in limited e poi dopo manco due mesi mi dici che va tutto in permanente, a me viene un poco da ridere XD
vorrei capire quanto son grandi le cialde...

i prodotti labbra invece mi interessano zero, un po' perché cromaticamente mi dicono poco ma soprattutto perché ho un loro matitone in un colore favoloso... e mi dura 30 minuti senza mangiare né bere, anche no :duro:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Peccato! Ma ti riferisci ai matitoni in permanente? Quelli li ho swatchati e non mi hanno convinto, né per le colorazioni né per la texture. Invece Vinaccio della limited natalizia, mi pare, è di livello superiore a mio avviso e su di me dura diverse ore, ovviamente non resiste ai pasti.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

io con marsala mi trovo bene, ce l'ho in borsa come rossetto "da tutti i giorni". non ho provato nessun altro prodotto labbra purobio perché non mi ispiravano i colori.
le cialde singole penso saranno di dimensione diversa (quelle nelle palettine erano tipo le cialdine sleek), spero pero' non le facciano troppo grandi tipo neve! io son contentissima così mi piglio il blu e il prugna della fallen tones!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Idem!! :) Meravigliosi!!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

qualche opinione sui mascara?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

io ho il 25 che mi pare si chiami Magenta ma davvero... mi piace da morire come mi sta ma dura il tempo che ci metto a fare le foto per il blog XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

non ho avuto esitazioni a pagare 13 euro una palette da 4 ombretti di 3,5 grammi in totale (!)...poi pero' ho scoperto che anche purobio, come alkemilla a suo tempo, collabora con pepperchocolate e invia prodotti a destra e a manca.. ok la necessità di farsi conoscere, ma le aziende con questa strategia di marketing mi stanno diventando veramente antipatiche! :evil:
boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine