Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

Come punto luce invece di usare un ombretto? Io lo faccio raramente, ma di solito uso Etoile (della palette Elegantissimi). Come base occhi ho quella di UD (siliconica ma regge l'ombretto per più di sei ore e sembra sempre come appena messo):D

Comunque buono a sapersi, non avevo mai pensato di usare una matita come punto luce, credevo solo gli ombretti andassero bene.

L'unica offerta interessante è quando abbassano le spese di spedizione. Ma per i prodotti...



Domanda: solo a me i rossetti seccano le labbra? Ho Fruit Sushi, bellissimo colore, ma secca le labbra che è una meraviglia...
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

Forse la domanda sarà ingenua..ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? :oops: l'olio non è nutriente per antonomasia? (scusate l'off - ma non tanto- topic)
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto:Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
In effetti di oli ce ne sono parecchi e c'è pure il burro di karitè, per ingrassare ancora un po'. Però anche i semplici burro di cacao ne hanno tanti, anche quelli colorati. Eppure...
Non ci capisco molto di ingredienti, comunque. Magari è Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, che leggo è un sostituto della lanolina. Ma ripeto non me ne intendo, quindi sicuramente dico stupidaggini :D:

Io poi faccio molta fatica a trovare rossetti che non seccano, l'unico è Joli Rouge di Clarins.
Quintessenza ha scritto:ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? l'olio non è nutriente per antonomasia?
Ho letto qui che gli oli non idratano, nel senso che non aggiungono acqua. Quindi anche se inizialmente possono dare una sensazione di "idratazione" in realtà non lo fanno, anzi, alla lunga inaridiscono ancora di più. Vale anche per la pelle e capelli. Leggi comunque il topic del link, è molto interessante :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

Grazie mille! conoscevo questa cosa ma la applicavo solo agli impacchi per capelli, non so perchè..in effetti spiega perchè quando metto solo un pò d'olio sulle labbra per nutrirle, non trovo nessun beneficio alla lunga..anzi. fine super mega ot, scusate :oops:
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da mel_x »

no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri. :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Eris »

Lyndsy ha scritto:
Mylla ha scritto:Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
In effetti di oli ce ne sono parecchi e c'è pure il burro di karitè, per ingrassare ancora un po'.
Quintessenza ha scritto:ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? l'olio non è nutriente per antonomasia?
Ho letto qui che gli oli non idratano, nel senso che non aggiungono acqua. Quindi anche se inizialmente possono dare una sensazione di "idratazione" in realtà non lo fanno, anzi, alla lunga inaridiscono ancora di più.
mel_x ha scritto:no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri. :)

Qualsiasi dubbio possiate avere, nel forum da qualche parte c'è già la risposta :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

mel_x ha scritto:no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri. :)
Ah, vedi! Pensavo fosse lo stesso, grazie per averlo chiarito :)

Eris ha scritto:Qualsiasi dubbio possiate avere, nel forum da qualche parte c'è già la risposta :maria:
Sicuramente :) è anche per questo che mi sono iscritta, per imparare cose nuove, anche se all'inizio non è facile con tutti questi topic, anche usando la funzione cerca :lol: grazie per le citazioni!

In un altro rossetto che ho (non Neve), super sintetico, c'è solo un olio in mezzo a cere e altri componenti sintetici e secca anche lui un bel po'. Invece un'altro rossetto, sempre non Neve nè ecobio, pur avendo solo un olio in mezzo all'inci (olio di mango) è davvero idratante, posso portarlo ore e non ho nemmeno bisogno del burro di cacao sotto!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da stroke »

nuovi ombretti duochrome in arrivo a quanto pare. :-D

https://www.facebook.com/shoppingandrev ... 46/?type=1
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

Sono scioccata nel vedere un marrone -in qualche modo verdastro- in casa neve (sarcasmo a mille :D: )
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

mah...
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pennydue »

Quintessenza ha scritto:Sono scioccata nel vedere un marrone -in qualche modo verdastro- in casa neve (sarcasmo a mille :D: )
Quoto

Per me hanno acquistato gli ingredienti in super sconto e ora cercano di smaltirli

Una bella serie di grigi in gradazione non sarebbe meglio?
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

pennydue ha scritto: Una bella serie di grigi in gradazione non sarebbe meglio?
No, perchè a me stanno malissimo :twisted: hahah scherzi a parte, in generale io spererei in una versione della elegantissimi un pò più calda..come duochrome 2..boh non ho preferenze! però basta marroni verdi! :allah:
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

ma sarebbero nuove cialde, singole?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pinkvenus »

Ma che colore è? Mi sembra color muffa....
Scherzo... :nonso:
Vorrei tornare a casa dalla spesa e trovare anch'io una bella sorpresa... :sun:
Invece trovo solo bollette e muffa vera.... :kuul:
Beh....a ognuno il suo....
Ma ho visto solo la cialda, ci sono altri swacht????
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da stroke »

ed ecco riapparire pioggia acida https://www.facebook.com/misshaul/posts/685938224822736

Cialde nuove, cialde vecchie: che senso ha? Boh, il mistero si infittisce :-D
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

Forse faranno una nuova duochromes e riproporranno anche la vecchia..anche perchè una nuova palette con colori metà vecchi e metà nuovi che senso ha? :oo: :roll:
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da angeluccia87 »

Infatti non ha senso! Io spero solo che facciano, sensatamente, le cialde singole... T_T
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Quintessenza »

Hanno anche cambiato il packaging della elegantissimi.. http://instagram.com/p/suh5hDCbPS/ (pagina instagram Biodomusroma)
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da angeluccia87 »

Terza cialda captata... Polline! :oo: :roll:
Il mio blog (Make up & Beauty)