Phito Lift - siero viso antiage

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da SsilviaA »

Ciao Ludovica, intanto complimenti. Le tue ricette mi ispirano molto.
Vorrei sapere se il peptide botox è il peptide bl di GC
Grazie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da ludovica66 »

Si è lui :)
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da SsilviaA »

Vorrei chiederti anche.. il relaxride dovrebbe essere di AZ, posso sostituirlo con altro? Magari di GC o vernile.. mi sembra assurdo fare un ordine solo x quello..
Sto preparando il siero per mia mamma, come regalo, e vorrei rimanesse il più fedele possibile! Grazie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da ludovica66 »

Per sostituire il relaxride considera che è un estratto idroalcolico e questo influisce sulla resa sensoriale, non appiccica e asciuga subito. Fermo restando che puoi ometterlo tranquillamente potresti sostituirlo con un estratto vegetale idroalcolico (vengono di solito chiamati estratti fluidi) adatto alla pelle di tua madre diluito al 50% con acqua (il relaxride è abbastanza acquosetto, molto di più degli estratti)
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da SsilviaA »

Vabe dai lo ordino tanto sotto i 180 g la spedizione costa €2.
Sono alle prime armi, però molto utile, mi segno il cambio per il futuro. Grazie, ti farò sapere come esce
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Corniola »

Sono ormai Siero Phito Lift dipendente :heart: (al proposito grazie, Ludovica! Per merito del tuo siero ho capito anche che quello che mi serve è tanto idratante e relativamente poco grasso!). Lo uso ben due volte al giorno e al momento nessuno dei rivali mi attira minimamente, Phito Lift sia ad oltranza.

Tra poco dovrò rifarlo per me e per qualche amica che lo ha adorato come me. Mi serve però un parere. Nella mia versione avevo apportato alcuni cambiamenti, eliminando il peptide botox, aggiungendo in C nano ragen plus e nanoliposami antiossidanti. Forse, come dice Ludovica sarà un po' peggiore di texture, ma a me pare meraviglioso e poi il paragone con l'originale non ce l'ho, quindi a me andrebbe benissimo rifarlo com'è.

Però mi domando, usandolo io due volte al giorno, mattina e sera, sarebbe logico fare una versione sostituendo gli attivi liftanti che la notte non dovrebbero servire (nel mio caso Relax Rides e Soy Lift, dato che peptide botox non l'ho mai messo)? E magari in quello da giorno aggiungere anche peptide botox?
Leggendo qua è là, anche articoli divulgativi con qualche base scientifica o brevi abstract di articolo scientifici mi è sembrato di capire che, ad es, il principio attivo contenuto in Relax and Rides ha un apprezzabile effetto antirughe passeggero, ma anche un piccolo effetto a lungo termine. Di contro però sembra che l'effetto temporaneo di distensione delle rughe tenda a diminuire man mano che la pelle si abitua, nel qual caso forse meno sarebbe meglio di più. Degli altri attivi non so nulla su eventuale effetto a lungo termine. Insomma sono indecisa, non mi sembra di aver trovato lumi nei post dedicati ai vari botox-like, se c'è qualcuno che lo usa 2 volte al giorno come me si è posto il problema e come si regola?

Ludovica hai cambiato l'Avatar, nell'altro però eri più sorridente, era così allegro, in questo sei pensosa...
Corniola
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Corniola »

Per il momento ho rifatto la versione "lift" aggiungendoci lo zanthalene. Non mi pare che lifti più di prima, a dire il vero.
Mi sono accorta però che questa versione è appena più frenante di quella di prima. Si spande bene inizia ad assorbirsi (ne metto parecchia a dire il vero, mi piace sempre un sacco e la mia pelle ringrazia anche al di là dell'effetto passeggero) ma ad un certo punto non si spande più. Stavo dando la colpa allo zanthalene, che ovviamente non c'entra nulla, anche perchè mai dovrebbe far frenare un siero? poi mi sono ricordata che ho messo l'Emulsol che ho comprato da un secolo e mai usato, al posto dell'Abil care, e immagino questa leggera frenata sia colpa sua.
Non me ne sarei neanche accorta non avessi provato prima la versione quasi originale, perchè nella consistenza non vedo differenza, ma insomma dico la verità per quanto io ami l'eco-bio la versione con l'abil care mi pare migliore, anche se non stratosfericamente migliore.
A breve la versione elasticizzante da notte :)
Corniola
rosy lopes
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2015, 18:01

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da rosy lopes »

Ciao, posso sostituire il GC Soy Lift con EG di caffé verde o sarebbe meglio semplicemente ometterlo. Grazie.
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da ludovica66 »

Si,puoi usare un estratto glicolico adatto a te.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
rosy lopes
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2015, 18:01

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da rosy lopes »

Grazie! Complimenti per questo bel siero! :)
maryxxxn1
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/03/2011, 22:48

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da maryxxxn1 »

Non ho la trimeltiglicina. Ometto o posso sostituire?
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da ludovica66 »

Aumenta la glicerina a 6.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
maryxxxn1
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/03/2011, 22:48

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da maryxxxn1 »

Grazie Ludovica!
Avatar utente
Rossss
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 06/02/2015, 9:17

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Rossss »

Sostituendo il Polarsome con Aqua shuttle la percentuale rimane sempre la stessa vero?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da SsilviaA »

Ho creato questo siero due settimane fa. L'ho colorato di viola poiché doveva andare in una linea da me creata dedicata ad Alien di Thierry Mugler.
Era un regalo, ma essendo avanzato lo sto usando anche io. Premetto che ho una pelle giovane, con qualche brufoletto con assoluto bisogno d'idratazione. Questo siero ha del miracoloso! Mai avuta la pelle più morbida, setosa. Sono veramente soddisfatta per quanto riguarda la qualità.
Come texture mi rimane abbastanza liquido ed ha dei punti trasparenti, credo che si sia separato poco poco poco.
Come ialuronato ho utilizzato quello a bassissimo peso molecolare di GC
Grazie Ludovica di avermi fatto fare una bellissima figura! E lo userò anche io!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47649
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Lola »

Povera, è novellina, ancora crea :maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da SsilviaA »

Fa lo stessooooo :bam: :maria:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Galatea »

crea persino le linee :D:
antonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 30/01/2009, 19:48
Località: taranto

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da antonia »

ho fatto questo fantastico siero.
non avendo il relax rides l'ho omesso.
ho aumentato l'olio di cacao essendo sprovvista di olio di karitè.
infine ho cambiato parzialmente la fase C perchè non avevo liposomi ialuronico e
polarsome 3D Hydra
ho quindi inserito bava di lumaca ( l'avevo acquistata tempo fa ed ero curiosa di provarla), elastina idrolizzata allo 0,5 e collagen pro al 3%.
il siero è piuttosto liquidino ma bellissimo, si spalma una meraviglia e asciuga velocemente.
l'unica cosa: il ph è risultato piuttosto alto, quasi a 7, non so perchè ( :nonso: ). ho dovuto quindi abbassarlo.

grazie mille per questa favolosa ricetta :ok: :amour: :amour: :heart: :allah:
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
Avatar utente
Lyndilu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/12/2015, 17:25
Località: Genova

Re: Phito Lift - siero viso antiage

Messaggio da Lyndilu »

Ciao Ludovica, Ho ordinato Polyglyceryl-10 Laurate da GC. Nella ricette hai scritto pge 10 laurate al 50% 0,7 Vuole dire che devo diluirlo con 50% d'acqua prima di usarlo? Ho il soluzione di sodio ialuronato a 1% e non 1,5%. Invece di 8g devo aumentarlo a 12g?
you live and learn