Kiko - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

kiruna ha scritto:Cioè butti via 9/10 del prodotto? :oo:
Appunto... allora per me è un motivo in più per non comprarla.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Vista anch'io la nuova collezione, ma non mi ha detto molto... mi piacciono giusto un paio di rossetti, per ora tranquillamente evitabili però.
Ho comprato un blush della penultima collezione (quella dedicata allo sport), ma non l'ho ancora provato. L'altro acquisto è stato uno dei rossetti unlimited stylo della linea permanente, il numero 12: lo amo! Sia per il colore che per la resa, all'inizio sembra molto cremoso, ma poi si secca e non si muove. Non vaga per il viso, non si stampa su bicchieri e altro, non se ne va mentre si parla/beve (non ho mangiato nulla però). Ci si dimentica proprio di averlo, e non ho riscontrato problemi particolari di secchezza. Insomma, per me è assolutamente promosso!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

Io ho acquistato ultimamente i Supergloss, mossa dalla mia innata passione per i glitters: ho preso tre "colori" , diciamo colori...sono più che altro trasparenti proprio perchè vorrei usarli principalmente per sparaflesciare i rossetti.
Ho preso il 116-117-128 : sono rimasta davvero soddisfatta perchè è vero, non appiccicano. E rimangono anche belli saldi sulle labbra. Il prezzo è buono e la brillantezza è assicurata <3
Al prossimo giro comprerò anche le tinte più vistose : consigliatissimo per le amanti dell'effetto "disco-ball".

PS: per chi volesse acquistare dal sito, si affidasse alle immagini perché, non so per quale motivo, definiscono i gloss con i glitters "perlati" e quindi può trarre in inganno, invece dalle foto (per quanto pessime) si capisce se sono brillantinati o meno.
Immagine
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Bluebruja »

tagliar ha scritto:Ma quando la punta si allarga che si fa?
Prima o poi riuscirò a terminarne uno e te lo dico. ;)
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Scintilla ha scritto:Io ho acquistato ultimamente i Supergloss
Io di quella linea vi consiglio il 108 e il 109 (credo, si è staccato il numero :duro: ), ormai non uso più gloss, ma questi erano tra i miei preferiti, non hanno glitterazzi (come gusti sono all'opposto di Scinti :lol: ) e sono molto pigmentati per essere dei gloss :)

Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Emanuela »

Devo dire che ultimamente mi sono votata ai matte..
e la moda mi asseconda, per ora
col gloss l effetto vinile rimpolpante è assicurato ma non so perché temo che migrino in modo orrorifico.
e non mi dite matite traspatenti barriera, la mia religione me le vieta
;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Gli unici gloss che non mi migrano in giro e mi durano secoli sulle labbra sono i l'oreal shine caresse :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

concordo con sua maestà scintillezza :cuori: i supergloss kiko a volte sono pure in promozione!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

Emanuela ha scritto: e non mi dite matite traspatenti barriera, la mia religione me le vieta
;-)

muoro! :lol:

hai visto percaso se la famosa matita nera glitterata di cui mi parlavi tempo fa è andata in offerta?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Emanuela »

Assolutamente introvabile.
pare mai giunta ai saldi.
ma sono trista nel segnalare una immensa multiglitterata nera dell ultima collezione.
Da paura.
anche nel prezzo.
per me resta dove sta.
ma è oggettivamente incredibile, bellissima proprio.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

accidenti!

mi guardero' questa nuova
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Emanuela »

Con cautela, eh!
giusto per sfizio..
:-)))
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Eris »

UHM, non ci sono le matite in offerta ora? Ce ne dovrebbe essere una tra le glamourous che è nera glitterata (o forse più antracite, ma decisamente glitterata)

edit no ok, controllato, antracite
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Ma questa nuova ha glitter colorati all'interno (che ovviamente nella mia foto non si vedono :cry: )

Nella riga più a sinistra ci sono i matitoni ombretto, nella riga centrale le matite smoky e a destra i rossetti (il rosso è proprio bello :amour: )
Immagine

Impressioni generali: il packaging delle palette è meravioglioso :heart: ma le polveri non sono niente di eccezionale. Gli illuminanti sono strapieni di glitter :vomit: i blush sono carini, se arrivano al 50% forse faccio un pensierino sullo 01, gli ombretti booooh, nemmeno li ho guardati, soliti colori scontati :roll:
Ci sono un paio di smoky pencil che prenderei, di quelle vecchie ho la verde e mi piace moltissimo.
I matitoni ombretto mi sembrano ottimi, si fissano molto bene, ho dovuto tirarli via col bifasico. Credo che prenderò il verde.
I rossetti mi hanno colpito parecchio, i mat mi piacciono sempre tanto :duro: il rosso è fighissimo :amour: , il fuxia bello (ma io non lo userei, mi pare troppo freddo per me) e mi piace anche il corallo.
Gli smalti sono carini, li ho provati sullo scotch e sembrano belli pieni e lucidi (tranne il blu, ci vogliono 2 passate). MA costano 7 euri e se li possono tenere.
Il pennello lasciamo perdere :roll: nel video di presentazione della collezione fanno vedere come va usato, dovrebbe prendere terra e illuminante nella palette in una sola passata. Non mi convince proprio...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Biemme »

Ho preso il matitone ombretto blu/grigio n.28 ....FAVOLOSO. Lo uso da due giorni sia come ombretto sfumato all'angolo dell'occhio sia come eye-liner e, una volta fissato,riesco a toglierlo solo con l'olio di cocco.


Per chi chiedeva del consumo dei kajal....io lo uso da anni ed arrivo sempre a consumarlo praticamente tutto perchè non va usata mai la punta ma si usa di taglio.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

ma i matitoni sono cremosi tipo i long lasting stick o asciutti come i matitoni duo ?

comunque rossetti e matite mi sa che mi possono interessare....purtroppo... :eyes: :toilet:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

ho visto la nuova collezione e....sapete che mi piace??!

i matitoni e le matite smokey li prenderei tutti...ci sono dei colori davvero interessanti.
metà dei rossetti mi piacciono e prenderei uno dei duo bronzer/contouring giusto per il packaging (ma anche per il prodotto.

delle palette occhi ce ne è una che sembrava carina, con combinazioni ancora non viste da kiko...ho visto una sorta di verde militare scuro che non sembrava male.
gli smalti non li ho guardati.

AH, a parte gli smalti i prezzi mi sono sembrati in linea con quelli delle ultime uscite. i rincari c'erano già stati (i blush infatti sono sui 15,90)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Biemme »

ilaria ha scritto:ma i matitoni sono cremosi tipo i long lasting stick o asciutti come i matitoni duo ?

comunque rossetti e matite mi sa che mi possono interessare....purtroppo... :eyes: :toilet:

Sono cremosi, sfumabilissimi al principio e poi inamovibili!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Julina »

mi piacciono troppo i bblushhhhh!!!
io ho problemi con i matitoni long lasting, mi seccano sulla palpebra e fanno tipo crosticine, questi nuovi sono diversi come formulazione e resa?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

concordo con biemme...sembrano più dei long lasting

uno l'ho messo su stamattina alle 7:30 e non si è ancora mosso....vedremo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»