WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lucia »

Non discutevo sulla qualità ma se fossi nella wycon e sapessi che i miei prodotti sono di qualità cercherei di differenziarmi dalla massa, di avere una certa identità.... invece così passa il messaggio che sono tutti uguali, ci vuole anche un po' di strategia di marketing
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

Beh ma nessuno di noi avrebbe provato wycon se non si fosse proposta come un altro kiko... poi chi li prova entrambi scopre da sè le differenze. Ad esempio gli smalti per unghie sono tanto ma tanto migliori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da cristina83 »

A me gli smalti kiko non dispiacciono,se mi dite che wycon è migliore in tutto ben venga.Lo provero' non per i prodotti occhi.
Ho visto un pennello grande per fondotinta che è bello morbido,sembra la fine del mondo.

E' questo:

Immagine

L'avete provato?
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Io lo uso per il minerale ed è ottimo :amour:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Misato-san »

no capa se sei ribelle TI TRUCCHI come negli anni 80.
Mica per niente, ma perché ormai il trucco è solo beauty, se usi mezzo colore sei una che "osa", che è "trasgressiva"... XDDDD
quindi ci sta XDDDDDD

comunque ti quoto, Wycon ha un sacco di buone cose e non è un clone di Kiko ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

io spero che aumentino i punti vendita...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

Misato-san ha scritto:no capa se sei ribelle TI TRUCCHI come negli anni 80.
Misato, io mi sono truccata davvero negli anni Ottanta, quindi più che da ribelle mi sa di fuori moda... :maria:

Immagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

chissà perchè le "spalline imbottite anni '80" non sono mai tornate di moda?!? :nonso: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

io l'ho vista ieri la collezione!
i rossetti sono beeeeelli :amour: insomma, i colori sono un pò sempre quelli, ma la texture mi è piaciuta. i matitoni buh. nella media.
le palette occhi non le ho neanche guardate devo ammettere, ma... non ho capito come si dovrebbero usare gli ombretti bifasici :eyes: non mi sembrano per niente omogenei una volta sfumati, bisognerebbe provare forse con un pennello piatto? boh, mi sembrano comunque un pò messy e poco pratici.
mi ha molto colpito la tinta per le sopracciglia, quella mi sa che la prenderò.
le cose per il viso mi sono sembrate tutte molto, troppo shimmer e glitterose persino per me, e i correttori sono troppo scuri. :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Misato-san »

Capa ma chissenefrega della moda, chi ci impedisce di truccarci come ci piace se non la nostra testa? ^^

ma quindi i rossetti della collezione stanno arrivando nei negozi?
ho sentito che in diversi stores non li avevano, non sono ancora passata qua perché non volevo farmi due viaggi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Ragazze, se non l'avete ancora fatto andate a vedere la collezione Rebel Icon...è BELLISSIMA!
Non ho preso nessuna palette perchè sono veramente piena (avevo preso pure quella della Wild...) ma sono davvero belle...
Io ho preso:
- Eyebrow Tattoo 02 --> tinta per sopracciglia
- Ombretto Liquid Pearl 09 --> ombretto bifasico con pigmenti metallici
- Glossy Lacquer 02 --> kit smalti effetto gel
- Lip Power 04 --> matitone rossetto long lasting
- Temperamatite XL (specifico per il matitone rossetto...è enorme!)

Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

Li hai già usati gli ombretti bifasici? Perché io ancora non ho capito come si usano xD
Però si è veramente una bella collezione.
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Nolimetangere »

Io ho preso un rossetto Rebel Art n°04 lampone e il matitone Lip power n°05 fragola.
Il rossetto è FANTASTICO: molto matt, fa effetto velluto e dura 5-6 ore. Il colore inoltre è stupendo, vivo senza essere volgare o troppo acceso: le amiche mi hanno fatto un sacco di complimenti :cuori: e comunque penso che prenderò altri colori perché già li amo. Purtroppo è transfer da morire :(

Il matitone è senza infamia e senza lode. Il colore è bello, anzi bellissimo, molto pigmentato, molto vivo. Purtroppo dura pochissimo: l'ho indossato ieri sera e già dopo cena era sbiadito. E' durato al massimo un'ora e mezza e si è trasferito ovunque: sul cibo, sulle mani, sul tovagliolo... che pasticcio! Credo che non ne prenderò più anche se, mi sembra di aver visto, l'INCI è buono.

Delle collezioni permanenti ho:

Liquid lipstick n°13 vinaccia, una tinta labbra molto bella, un vinaccia per lo più freddo, anche questa oggetto di complimenti. Si stende però in modo poco uniforme, pertanto richiede una seconda passata. Da quel che ho potuto vedere, è l'unica colorazione che si comporta in questo modo: le altre si stendono meglio. L'effetto è vellutoso ed è no-transfer. Mi sembra contenga silicone tra i primi ingredienti.
Rossetto Matt Sublime 619 Rosso: un rosso un po' freddo, che mi piace molto. Niente da eccepire: bello cremoso e confortevole.
Rossetto Matt Sublime 620 Borgogna: un borgogna-vinaccia che però purtroppo non si stende, a mio parere, in modo uniforme. Ma forse sono io che non mi so truccare.
I rossetti sono entrambi cremosissimi, la durata è di circa 3-4 ore. 8 ore, come indicato in confezione, è un po' troppo. Per durare otto ore non dovresti mangiare, bere, parlare :D

Ombretto Soft Mousse Eyeshadow n°06 verde rappresenta la mia poca abilità nel truccarmi perché purtroppo non so sfumarlo perché si fissa troppo presto. Però quel colore è veramente molto molto bello.

Della collezione Wild Escape ho preso invece l'eye liner in vasetto n°04 melanzana e non mi sta piacendo per niente. Si stende abbastanza male, secondo me. La commessa mi ha detto che potevo usarlo come ombretto ma niente di più falso perché asciuga e si fissa subito, neanche il tempo di sfumarlo.

Comunque adoro questa casa di makeup. Io vado allo store di Tor Vergata e le commesse sono sempre molto disponibili.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Bella anche questa collezione. :ok:
Anche se ho un'infinità di rossetti, penso che qualcuno lo prenderò sicuramente :D: :D: :D: :D:
Gli ombretti bifasici devo essere molto molto carini e la vaschetta per miscelarli o metterli per applicarli, mi piace moltisssssimo. :pig: :pig:
Penso di non prenderli, che di metallizzati o shimmer non ne uso e mi ammuffiscono solamente.
Sapete qualcosa sulla matita sopracciglia da voi ci sono? Mi sembra che sul sito e in negozio c'è solo per le rosse.
Opinioni sui nuovi rossetti super matte, seccano molto le labbra?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Eau Lente »

Oggi ho comprato il matitone Lip Power e l'eyeliner gel da stendere con il pennello.
Leggo ora la recensione di Nolimerangere e mi sa che forse torno al negozio e li cambio. Io come Eye-liner gel uso Mac e mi piacciono i rossetti automatici kiko che non sbavano e durano. Avete altre impressioni e recensioni prima che il
Cambi tutto?

EDIT. io parlo degli eyeliner in gel/mousse in vaseto della limited edition wild escape adesso in offerta a 5.90 (mi pare)
Ultima modifica di Eau Lente il 28/09/2015, 9:28, modificato 1 volta in totale.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Sinceramente gli eyeliner in vasetto della Wycon, non piacciono.
Ho due colori, della linea permanente e sono terribili. Non comprerò più nessun eyeliner della Wycon, se non sento commenti super eccellenti
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze, ho letto i vostri commenti positivi e ho ordinato un pò di cose, due matite occhi che sono morbidissime e scrivono proprio bene,due matitoni labbra, rosa ciclamino e il lampone, sono molto confortevoli e hanno un bel colore, e poi il rossetto matt sublime 602 che anche mi piace tanto.
Anche il mascara fa un bell'effetto e costa poco. Ho preso anche un pò di smalti chiari.
Sono proprio contenta
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Allora, non c'è assolutamente paragone fra gli eyeliner in gel permanenti e quelli in vasetto della Wild...questi ultimi sono belli, intensi, si applicano benissimo e durano a lungo; addirittura c'è chi ne ha acquistati di scorta!
Il matitone Lip Power color fragola secondo me è bellissimo...ok, non è no-trasfer, però dura a lungo, non fa la riga sul labbro, non sbava e non secca.
Penso che ne prenderò altri colori! :maria:
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da stellassa »

per chi fosse interessata ed in zona, stanno aprendo un punto vendita anche nel centro commerciale di Aprilia2.
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Chris »

Ho preso un ombretto bifasico liquido...il n. 8...e prevedo che ne piglierò altri se capisco come usarli..... la collezione è davvero bella. Comunque non ho tantissimi prodotti wycon...ma quelli che ho sono superiori a Kiko, imho.
Ultima modifica di Chris il 04/10/2015, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.