Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

ho una supermacchinetta fotografica da natale, l'idea sarebbe di accostare amore, craving, il nyc presunto dupe di craving e....boh?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Magariiii!!!!! 8) dai, appena puoi, vai di comparazioni!! :blob9:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

al volo ho fatto degli swatch con il cellulare!

non sono fedelissimi ma dal basso verso l'alto c'è:
NYC416, MAC Craving, Pastello Amore, Pastello Ballerina, Pastello Sfilata

Amore dal vivo è un filino più rossastra e non si vede la componente rosata, ma c'è

Immagine

luce naturale non al sole diretto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie Lu!!! :amour: :ok:
A colpo d'occhio Sfilata ricorda vagamente Craving (che per inciso è meraviglioso!!!! :cuori: ), però è più intensa.
Il Nyc diciamo che assomiglia a Craving...ci accontentiamo! :neutral:
Amore sembra proprio diversa da tutti gli altri...ammesso che il mio schermo non stia sballando le colorazioni!
Anche Ballerina è di un colore stupendo!! L'ho un po' snobbata temendo sia chiara! Ma non mi pare poi così tanto
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

Occhio che ballerina su di me rende smortissima!!

sfilata è più brillante di quanto non appaia in questo swatch ed è un colore decisamente diverso da craving

Immagine

qui si vede meglio il colore di sfilata ed anche un po' amore

(la foto è girata rispetto all'altra ma hai il riferimento dell'impugnatura della mia mano)

(postimage rende più fedeli i colori, meno male.)
Comunque, da questa seconda immagine credo si capisca perchè ballerina, pur no essendo scurissima, sulla mia carnagione non rende....diventa un colore smortissimo che mi uccide il colorito
Ultima modifica di lucrezia73 il 25/02/2014, 15:57, modificato 1 volta in totale.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ecco, ora si vede meglio....non ci ho azzeccato una mazza! *.*
Infatti Sfilata è più brillante dal vivo, confermo e nella seconda foto è più avvicinabile al Nyc, non c'entra granchè con Craving (quanto è bellooo! xD )!!
Allora i miei sospetti su Ballerina erano fondati...l'effetto smorto proprio non fa per me!
Amore sempre più enigmatico...da provare! :twisted: :D:

Edit: si nota una certa somiglianza (alla lontana però) tra Amore e Craving...sbaglio?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

diciamo che amore potrebbe essere figlia di craving e ballerina...ecco!!! :D
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Su di me Sfilata messo con mano leggera e lucidato con il kiko shine lust lip tint viola (dovrebbe essere il n.14) ricorda decisamente Rebel.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Bene, mi piace che le nuove Pastello siano figlie di rossettazzi Mac!!!! :D: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Serena ha scritto:Su di me Sfilata messo con mano leggera e lucidato con il kiko shine lust lip tint viola (dovrebbe essere il n.14) ricorda decisamente Rebel.
voglio vederlo. Oggi, domani o giovedì, vedi te :twisted:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

famo domani, ché giovedì mi devo agghindare con qualcosa a prova di cena :twisted:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

:ok:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

la matita amore praticamente la uso anche quando non sono truccata, messa piu' leggera.
è la pastello che uso di piu', infatti è già la piu' corta, anche piu' di sfilata.
....sti nuovi pastelli piu' cremosi si consumano troppo velocemente.. :drunk:
invidia è quella meno consumata, perchè mi sono accorta che sotto certe luci mi diventa proprio violetto!! :eyes: sto provando ad usarla come base sotto dei rossetti rosati :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

Mylla ha scritto:Anche Ballerina è di un colore stupendo!! L'ho un po' snobbata temendo sia chiara! Ma non mi pare poi così tanto
Mi sa che - tanto per cambiare - dipende sempre dai propri colori; non la trovo troppo chiara; non quanto, ad esempio, il rossetto panna cotta che è invece molto tenue.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Concordo con Serena, la pastello Sfilata è un colore intenso e non ha nulla a che vedere con Craving... Più simil Rebel...
E' un bel colore, ma stò usando Invidia che adoro e che ho sentito a qualcuna fa i denti gialli :oo: .. A me non pare... Comunque ha una componente blu, secondo me, non dovrebbe fare i denti gialli... :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Zingarella: diciamo che per me Sfilata è un rossetto da giorno... :D: Ballerina non fa per me! Meglio Amore decisamente per il giorno!
Non vedo l'ora che facciano una bella promo primaverile per testare questa tanto discussa Pastello! Poi di routine fondo HC e cialda Watermelon da usare come blush..c'ho questo pallino! :lol:

Pink: mi sono corretta e resa conto, grazie alla seconda foto postata da Lucre, che Sfilata e Craving sono due cose completamente diverse! ;)
Invidia temo farebbe a pugni col mio incarnato olive!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

Compreso :ok:
Watermelon (insieme a Diva) è tra i "blush" più belli di Neve. Mi piace il tuo pallino :maria:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

sfilata su di me è un filo meno scura del dupe-rebel kiko.
invidia è freddissima come fa a fare i denti gialli :eyes: ...boh..almeno su di me è fredda e violet... :eyes: le prime volte che la usavo mi pareva piu' lilla-rosata.. mi è preso un colpo quando mi son specchiata in un bar e mi son vista le labbra viola :eyes:
:maria:
Non vedo l'ora che facciano una bella promo primaverile ...
io spero in uno sconto su pennelli o cialde ma mi sa che invece uscirà la nuova collezione..
cialda Watermelon da usare come blush
mi spiegate come fate ad applicarlo?
io c'ho provato piu' volte e niente da fare, è pigmentatissimo, non lo so dosare né sfumare!! :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Il disco blush l'hai provato? E' il pennello perfetto per applicare il blush per via della giusta consistenza delle setole, non troppo fitte né troppo rade, come invece quelle del pennello da blush di Essence, quello angolato, bleah!
Altro accorgimento è quello di eliminare l'eccesso di polvere dal pennello, battendolo un po' o passandolo su un panno asciutto (lo faccio a volte con una salvietta da bagno che tengo a posta per quando mi trucco).

Diva pure me lo segno!! :ok: :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

Ilaria, anch'io credo dipenda dal pennello, basta solo appoggiarlo sulla cialda; poi tutto quello che già ti ha scritto Mylla.