Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da erisan »

ot. ma che fondotinta bianco c'ha su giuliana? sembra una statua di marmo...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

A me pare che abbia l'influenza! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:allora..non sono capace di swatchare ma vi dico che come colore il pastello amore non c'entra nulla con pannacotta. è proprio un rosa-rosso neutro, per chi ce l'ha è sulla tonalità del velvet lipstick 612 della kiko rosa fragola..
Mi perplime! Contiene anche quella dose marroncina tipica del 612? :/
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Ma è normale che il fondo minerale high coverage abbia questa consistenza qua? Granellini duri e direi "pastosi", grossi tanto da non passare dal sifter?

Immagine

E quel che riesce ad uscire dal sifter sfido chiunque a stenderlo col pennello, ho dovuto premerlo con le dita per ottenere questo risultato

Immagine

Ma che è???
Ho preso la mini per provarlo, ma datemi una mano a capire come stenderlo?!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lum »

Sì è normale... Io pestavo i granelli con il fondo del kabuki, ma a parte quello non ho avuto problemi. In tante non ci si sono trovate bene però.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Ohibò. Grazie Lum!
E sì che ho anche fatto una ricerchina prima di ordinare... vabbe', le mini sono fatte per provare, bisogna toccare con mano!
Comunque nell'ordine ho infilato anche il pastello sfilata, visto così di primo acchito sembra strepitoso, non vedo l'ora di provarlo domani con la luce naturale!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

Zingarella ha scritto: A me continua a vedersi lo stacco con Perfettina :duro:
dici col metodo di serena? anche a me si vede! ma messo così ha senso che si veda, non è detto che piaccia lo stesso, lo so.. io ho fatto fatto 2 prove, sfumando i tratti e lasciandoli netti ma piu' o meno il risultato si equivale.
amore...Contiene anche quella dose marroncina tipica del 612? :/

ecco, dovrei riguardare ma li avevo swatchati vicini stamattina e son molto simili.. amore forse un pelo piu' chiaro e rosato. pero' ad onor del vero su di me non mi pare venga fuori del marroncino nemmeno col velvet kiko (per fortuna! :P). certamente son tonalità neutre, "smorte" quindi la componente marroncina ci sta... su di me veniva marroncino plum cake :cry:
mm...insomma, se il kiko non ti piace ci sono buone possibilità che nemmeno amore ti piaccia.. :nonso:
liquid mirror albicocca?? :O sono diventata daltonica, a me sembra color champagne... diciamo che tende al rosa piu' che al giallo, ma non mi pare albicocca....
:lol: liquid mirror...il colore del mistero! :lol:
no comunque davvero, non lo so descrivere, non possiedo nulla di simile,credo... di sicuro continuo a vederci qualcosa di caldo.. :eyes:
champagne per me è doratino/bianco freddo.
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

L'High Coverage arriva in polvere e poi diventa a pallini! :D: Io lo lavoro con la spugnetta di velluto, lo sfumo solo sulle guance o dove serve a mo' di correttore, per la zona T uso un fondo che non tende a fare strato. La coprenza è davvero impeccabile, nulla questio!

Sfilata è di un colore meraviglioso e vellutato ... :hearts: :amour: :cuori: immagino l'effetto sulle tue labbra, Serena!! :ok:

Nooo, se Amore è simile al 612 e quindi al 913 di kiko per me non va bene! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lady_B »

Serena ha scritto:Ma è normale che il fondo minerale high coverage abbia questa consistenza qua? Granellini duri e direi "pastosi", grossi tanto da non passare dal sifter?
Io stavo pensando di schiacciare i granuli, e magari mischiarlo alla polvere di riso, o a una cipria.
Ma rimando sempre, perché ho ancora una confezione intera di quello vecchia formulazione (che francamente, per quanto poco coprente, preferivo)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Sarebbe stato meglio formulare un fondotinta che fosse la sintesi del vecchio e del nuovo! xD :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

sapete che il mio non ha fatto dei granuli cosi' grossi?
pero' casa mia non è tanto umida, forse dipende da quello
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Ah a me è arrivato ieri, quindi così appare appena fuori dalla scatola :nonso:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Serena ha scritto: Ma che è???
ricotta? :oo:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Infatti Ilaria! Il 612 lo usa mia mamma ed è decisamente marroncino, mi sta da cani T_T XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Veravidel »

l'high a me aveva dei pallini, li schiacciavo con il kabuki e andavano via!

Vi metto qualche foto cliccosa degli swatchs che sembrano fedeli a quello che per me è liquid mirror xD (bellissimo, l'avrei consigliato all'universo intero :P)
click

qui, per quanto il trucco sia orribile, è il suo effetto da bagnato.

qui è molto fedele e si vede un confronto con un color oro. ->OT adoro i suoi make up!
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Julina »

il secondo è molto bello!
nel mio ultimo acquisto l'ho preso e anche se lo uso poco devo dire che è molto bello...mi piace usarlo per esempio su una base lilla come punto luce in mezzo alla palpebra (insomma, non so se i termini sono giusti)..
ho preso il mascara Occhioni, mi piace, non ha odori strani, non mi sbava...va solo passato un po' di più rispetto a quelli non bio (di solito uso Kiko, quello con astuccio dorato)
poi ho preso Pixie tears, bel colore ma non mi ci vedo un granchè, devo ancora capire come valorizzarlo;
la cialda Baby doll, carina...ho sbagliato colore perché volevo un rosa soft per trucchi veloci, questo ha riflessi lilla, ma non mi dispiace
il blush English rose, bello, ma su di me si vede poco
e in gentile omaggio Zen...che bello! ha una consistenza così setosa! :heart:
ah, anche la cipria Nude...boh, non ho capito se mi piace o no
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

bello davvero il fondotinta coi granuli...°_____°' mi è rimasto solo un sample del vecchio e quando finirà pure quello spero abbiano cambiato nuovamente formulazione perché quello lì di sicuro continuero' a non comprarlo!! :roll:

beh, se vi aspettate un colore vivace, amore non va bene per voi.
ripeto, è un rosa-rosso neutro, la tipologia è quella del 612-913 kiko e on the catwalk essence. un mlbb o quasi.. comunque un tocco di colore naturale, discreto.
è il classico rossetto anti-nude-correttore: fa sembrare non truccate, ma sane.. ;)
tra i colori della neve cosmetics sarei curiosa di vedere com'è accanto a plum cake...
plum cake su di me non mi piaceva, amore mi sta meglio.

nel terzo link di liquid mirror è proprio come lo vedo io...molto chiaro, luminoso e tendente al caldo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Beeeeeeello sfilata :oo:

Immagine

E' meno acceso di quanto appaia negli swatch più diffusi, comunque è anche vero che io tendo a spegnere un po' le tonalità, anche rebel su eris è accesissimo e su di me si smorza tanto, chissà perché Emoticons by Follettarosa
Unica pecca: è morbidissimo appena steso, ma comincia a tirare un po' già dopo un'oretta. E' ovvio, è una matita e non un burrocacao, però speravo in un tiraggio un po' meno spiccato.
Nel complesso però mi piace molto, la consiglierei anche a chi non è particolarmente amante dei colori cosiddetti "vistosi" sulle labbra perché questo è un colore che si fa sì notare ma senza essere palesemente "flashy" come un rosso lacca o un fuxia glitterato.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

su di me vira meno al rosso e piu' sul fucsia, comunque gran bel colore, sì!
concordo, io sono proprio fra quelle che lo trovano vistoso ma meno impegnativo di altri.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Che meraviglia Sfilata!!! :ok: Sì, in effetti tende leggermente a seccare , ma non eccessivamente, la sento confortevole addosso anche dopo ore! Spesso ci passo un velo di burrocacao (o prima o dopo, come mi gira :lol: ).
Liquid mirror è bellissimo, ma su di me gli ombretti caldi proprio non rendono! :cry:

Zen continua ad essere il miglior ombretto di Neve per me, insieme ad Aura! Bellissimi, versatili e salva-make-up, specie quando non ho fantasia! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)