Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Lo stupendo 112 ha resistito al pranzo di Natale! :D: Amo questi double touch!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da valeria »

Mylla ha scritto:Lo stupendo 112 ha resistito al pranzo di Natale! :D:
112 anch'io! :D: Poi quando le labbra hanno iniziato a disidratarsi (forse più colpa del moscato che della formulazione) e il colore ad essere meno brillante, anziché il suo gloss ci ho messo sopra il rossetto celeste, sempre Kiko, ed è tornato splendido.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Bello pure il 115! 8)
Finalmente ho provato una glossy lip pencil (a prezzo pieno non mi ispiravano), ho preso la num. 608 bordeaux. Mi piace la consistenza e la scorrevolezza sulle labbra, l'effetto lucido è evidente, ma non so ancora quanto duri. Il colore non è intenso a dispetto del nome, ma piuttosto soft, comunque molto carino. La gamma dei colori non è amplissima, o meglio molte si assomigliano tanto e poi a me interessano solo quelle sul rosso-lampone-bordeaux, insomma colori intensi e queste tra loro sono simili. Magari un'altra la prenderò, la 609 o la 613 Emoticons by Follettarosa

Dopo mesi di ricerche :lol: ho beccato lo smalto 240 rosso mela...bellissimo rosso, ne vale la pena! Come una pirlona l'ho preso senza sconto :roll: ma ero troppo contenta di averlo trovato :D: (ultima boccetta! :oo: ).
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Letizia »

Alla fine oggi sono finita per caso ( :kuul: ) in un'altra kiko e di prodotti delle nuove collezioni ne aveva parecchi. E mi sono portata a casa lo 04 modern hot pink della virtual dream, che è un fucsia bellissimo. Volevo aspettare che magari lo mettessero al 50%, ma è fucsia, capite? E mi guardava con tanto amore, desideroso di essere adottato.


Edit. mi sono appena accorta che è identico ad uno dei luscious cream che ho, mi sa il 514 ma non ne sono certa perché il numero si è cancellato, ma so proprio uguali uguali, almeno così appaiono alla luce del mio bagno :duro: Io so na cazzona, ma pure questi che copiano se stessi so dei pirla infiniti :evil:
MiRiAm!
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/01/2014, 23:10

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da MiRiAm! »

Ciao a tutte!! Tempo fa avevo comprato da Kiko qualche ombretto e matita per occhi... Ogni volta che li utilizzavo la mattina dopo mi svegliavo con gli occhi gonfi. Cambiando struccante (inizialmente pensavo di non struccare bene) il risultato era sempre lo stesso... :-( è capitato anche a voi? Questo problema non l'ho più avuto perchè ho messo da parte i prodotti di Kiko... che dite di riprovare?! Avevo dei colori meravigliosi che mi rode non poter mettere...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Emanuela »

Anche i tuoi occhi sono meravigliosi.
Lascia stare.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19771
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da tagliar »

Letizia ha scritto:pure questi che copiano se stessi so dei pirla infiniti :evil:

Ieri ho visto dal vivo le 4 palette della nuova collezione Bad Girl, ovvero le Color Fever Eyeshadows Palette: bellissime, ma a me sono sembrate praticamente identiche ad alcune cialde delle due palette da 16 colori delle Color Fever Must Have Palette
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da ilaria »

e suppongo che siano anche uguali o molto simili alle color fever a quattro cialde di almeno 3 edizioni limitate ... :maria: che poi anche le palettone erano già state proposte..
questa abitudine ha l'unico vantaggio di poter ritrovare alcuni prodotti che magari non avevi preso o hai finito.. :) pero' se le devono riproporre 2 volte l'anno, tanto vale che le mettano in permanente... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Lory84 »

Mi si è frantumato il mio ombretto preferito :cry: l'avevo appena ricomprato perché era di quelli in saldo perché uscivano di produzione e non volevo separarmene ancora. Non so come sia successo non è neanche caduto, l'ho tirato fuori dalla bustina ed era così, ce ne ho alcuni li da anni ancora perfetti :fangule:
Che mi consigliate, è meglio tentare di ricompattarlo ma non l'ho mai fatto non so se ci riesco o lo metto in una jarrina e lo uso come un minerale?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

io ti consiglierei jarrina perché se non hai mano per compattare effettivamente puoi rischiare di comprometterne la scrivenza: buttalo in una jarrina e usalo loose!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Lidalgirl »

concordo, ricompattare se non si ha la mano potrebbe essere più dannoso che altro, e trattandosi di un ombretto cui tieni particolarmente meglio evitare!
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Emanuela »

Quoto serena.
Per imperizia ho bruciato un pigmento favoloso inglot, un borgogna da paura.
Compattato, semplicemente, non scriveva.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19771
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da tagliar »

A me si sono sbriciolati più di uno e più di una volta dei Water Eyeshadow e li ho sempre ricompattati (gli ultimi due proprio ieri sera) usando l'alcool isopropilico (penso che vada benissimo anche l'etilico), senza perdere scrivenza né altro.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Lory84 »

Ok grazie ragazze, ero un po timorosa per il dover ricompattare, se mi dite anche che rischio la scrivenza lascio perdere e me lo tengo così!
Tagliar, magari te hai preso la mano e sei diventata brava, io ho paura di fare danni
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da ilaria »

se è un ombretto normale è facile perchè basta aggiungere solo dell'alcol (io uso proprio quello buongusto) pero' 2 kiko opachi a me non son venuti bene come in origine.. :nonso: magari ho sbagliato la quantità di alcol.. di solito cerco di fare una pappetta tipo sabbia bagnata, ossia non proprio liquida, pero' in teoria l'alcol alla fine evapora quindi boh.., insomma occhio che non tutte le ciamjbello escono col buco :D magari puoi provare a compattarne una parte tanto per vedere come va..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19771
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da tagliar »

Io sbriciolo per bene l'ombretto, lo metto nella sua scatolina, ci verso sopra l'alcool, premo sopra un foglio di scottex (che assorbe l'eccesso di alcool e lo compatta) e lascio poi all'aria ad asciugarsi: non ci vuole nessuna mano particolare.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da kiruna »

Tagliar purtroppo a volte l'ombretto si rovina anche così, io ci ho fatto fuori un bianco gesso favoloso di mememe cosmetics :cry:

Novità:
fondotinta mat, blush e illuminanti in stick e flat top
http://www.kikocosmetics.it/novita/fond ... ousse.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
zaza90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/06/2011, 13:45
Località: tra Padova e Venezia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da zaza90 »

Che voi sappiate, Kiko ha una matita labbra abbinabile al Kate 107 della Rimmel? Ne ho diverse, ma nessuna mi sembra quella giusta :nonso:
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that could ever be
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Cris9015 »

zaza90 ha scritto:Che voi sappiate, Kiko ha una matita labbra abbinabile al Kate 107 della Rimmel? Ne ho diverse, ma nessuna mi sembra quella giusta :nonso:
Io con il Kate 107 uso la Precision 308 :)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Letizia »

io pure :D: