Nivea - Soft

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

non mi piaceva prima di lola, non mi piace adesso. è finta.
meglio la crema corpo nutriente esselunga.
Morticia
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2010, 15:21

Messaggio da Morticia »

L'ho usata per un sacco di tempo, ai tempi era la cosa che costava di meno e non mi smbrava malvagia, una bella sensazione di freschezza. Poi la pelle si è ribellata, un sacco di schifezze eccc ... e qualcuno mi ha detto che è "petrolio" ... e ho capito che era meglio no usarla più.
"La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai cosa trovi!"

Forest Gump
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:oo: ieri sera ho scoperto che il mio fidanzato la usa per le mani screpolate e dice che si trova molto bene...e pensare che io prima di andare via spalmo sulle sue mani il burro cien all'olio d'oliva... :roll: mi sa che sa vado a casa sua faccio piazza pulita del suo armadio del bagno..
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

mirra ha scritto::oo: ieri sera ho scoperto che il mio fidanzato la usa per le mani screpolate e dice che si trova molto bene...e pensare che io prima di andare via spalmo sulle sue mani il burro cien all'olio d'oliva... :roll: mi sa che sa vado a casa sua faccio piazza pulita del suo armadio del bagno..
Il mio ragazzo la usa sul viso... e poi si lamenta che gli vengono i brufoli! Mi sto facendo una cultura qui sul forum e non solo per trovargli una valida alternativa, sempre che riesca a convicerlo a buttare la sua adorata "Soft"! :?
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Shani ha scritto: sempre che riesca a convicerlo a buttare la sua adorata "Soft"! :?
Puoi sempre tagliargli una mano. :twisted:
Dopotutto...è per il suo bene. :firu:
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

In effetti il trattamento urto potrebbe funzionare! :twisted:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Io gli ho spiegato chiaramente cosa contiene e mi ripete che si trova molto bene...e si sente le mani morbide...etc..
arya84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:48

Messaggio da arya84 »

anni fa al mio ragazzo avevano dato un sacco di campioncini di questa crema, c'erano proprio delle ragazze che giravano per l'università a distribuirli, lui voleva provarla e io gliel'ho anche consigliata... :firu:
poi la trovò troppo unta e buttò gli altri campioncini ...
Melly8886
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2010, 14:29
Località: Genova

Messaggio da Melly8886 »

scusate se tiro su il topic..ma mi sono trovata in casa un barattolo enorme di questa crema praticamente intonso e non so che farci..inoltre vorrei evitare di buttarla..suggerimenti?
Melly8886
sarawin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2010, 20:59

Messaggio da sarawin »

riesumo questo topic.

ERA (? ormai, leggendo ciò non saprei...) una delle mie creme preferite :oo: l'ho usata per anni, mi ci trovo bene tutt'ora a dir la verità: non unge, si assorbe subito, costa poco e mi dura una vita. sinceramente non riesco ad immaginarmi quali conseguenze pessime possa avervi provocato, la mia pelle del viso risulta sempre morbidosa.

comunque... mi ritrovo con un barattolo colmo di prodotto, che fare?
probabilmente la finirò e al prox giro opterò per qualcos'altro. certo, adesso essendone consapevoli sarà un po' difficile spalmarsela addosso!! :roll:
Leti30
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2010, 17:18
Località: Venezia

Messaggio da Leti30 »

Sarawin, credo che puoi usarla per i piedi.

Comunque sono prodotti che è meglio evitare la sensazione morbidosa è solo un'impressione data dalla paraffina... prova a non usarla per due giorni vedrei come è ridotta la tua pelle visto che non respira da un bel pò....

Coraggio cara ;) ci siamo passate più o meno tutte prima di arrivare all'eco-bio!
Una bussola può sbagliare, le stelle mai
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

.. :? e pensare che questa è una delle creme Nivia più gettonate dagli amanti del sole,poichè a loro dire vanterebbe proprietà superabbronzanti..

..e per taluni al contempo protettive.. :oo:
Ultima modifica di Rosaria il 25/07/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
sarawin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/07/2010, 20:59

Messaggio da sarawin »

io però continuo a non riscontrare nessun problema anche non usandola per giorni e giorni... sarà che non ho mai avuto particolari problemi di pelle (sul viso), mai brufoli etc etc :roll:
ad ogni modo non penso sia proprio il caso di farmeli venire proprio ora! [smilie=icon_lol.gif]

comunque grazie per il consiglio!! tra l'altro ho letto solo ora del topic dedicato al riciclaggio di prodotti con inci pessimi, ci darò un'occhiata (anche perchè penso di averne a quantità industriali di roba di questo stampo in casa)!! :D:
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

L'ho provata anni fa e non l'ho più ricomprata perchè non mi idratava niente e aveva una consistenza strana :roll:
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

Ne ho un barattolo ancora da cominciare!Appena finisco quella maledetta Dove provo a usare questa Nivea,se non mi ci trovo proprio malissimo cerco di finirla e poi prendo qualcosa di meno schifoso... ;)
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Messaggio da anto-mg »

penso che l abbiamo provata tutti e purtroppo anche io prima di scoprire l eco-bio.appena spalmata mi lasciava la pelle fresca ma dopo qualche giorno di utilizzo mi trovai con la pelle secchissima tutta piena di pellicine...orribile!
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Nivea - Soft

Messaggio da bettarins »

Io per fortuna non ho mai abusato di nessuna crema in particolare :) tant' è che di questa non ne ho mai comprato un barattolo, però in famiglia la usano come dopo barba :oo: quando ho visto l'INCI dopo aver appreso cosa ci rifilano le grandi aziende rinomate ho capito che faceva schifissimo!!
Ora sto cercando qualcosa per sostituire questa zozzeria, che si assorba bene e senza odori maschili o persistenti (non apprezzati) da usare proprio come crema dopo barba; ma che costi poco, un via di mezzo non un prodotto eco-bio..perchè se scoprono che gli ho comprato una crema costosa mi lapidano!! :D:
Cosa mi consigliate??
Voi che la usavate, con cosa l'avete sostituita ad un prezzo accessibile?
sarins
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2010, 15:39
Località: Rovigo

Re: Nivea - Soft

Messaggio da sarins »

mannaggia... mio papà adora questa crema.. non riesco a fargli cambiare idea.. e la usa da anni anche!!!
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Nivea - Soft

Messaggio da Erato »

:evil: Insieme all'olio johnson "all'olio di mandorla" è stata una delle più grandi fregature pseudo-idratanti... :evil:
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Nivea - Soft

Messaggio da Micina90 »

Immaginavo che facesse schifo, ma non fino a questo punto! :oo:

Circa 6 anni fa era la crema preferita di mia madre...poi non la ricomprò perchè aumentarono il prezzo mi pare.

La usai spesso anche io e ahimè quello era il periodo appena precedente al peggioramento della mia acne giovanile ( che adesso k ho 21 anni però c'è ancora :roll: )....e credo proprio che questa crema, assieme ai fondotinta terribili che usavo abbiano contribuito tantissimo a trasformare in maniera terrificante la mia pelle :neutral: