Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Esattamente, tanka!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Oh pebbaccolina sono diversissimi! Alla fine essence wb sembra più un color ciclamino invidia invece proprio un lilla violetto! (Nel video di lady Ciccone mi ricorda un rossetto che mi piaceva negli anni 80!!!)

Ogni volta che Clio usa almond cookie dice sempre "un color carne" o "color labbra" ma come?!É marroncino caramello !!! :nonso: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Ho visto Tanka con la Invidia (almeno credo XD) e sulle sue labbra era decisamente ciclamino: le stava davvero bene, è un colore decisamente vivace.
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lum »

Ciclamino? Sicuramente è Sfilata, Invidia è lilla...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

No confermo era In(di)via, non era Sfilata
a me me fa ciclamino
e Sfilata me fa quasi fucsia
ma io non ho le labbra di un colore che si possa definire tale
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

:eyes: almeno ogni rossetto risulterà sicuramente piu' originale su di te!
comunque ho comprato wear berries essence che sicuramente sulle mie labbra di lilla non ha nulla, è rosa ciclamino. invidia zecondo me mi verrebbe piu' lilla, ma non so... ho letto che è ritenuto un colore simile a stregatto.. :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Anyanca »

Oggi ho ricevuto il pacco, ho fatto incetta di matite ed ho preso sfilata, stupenda :heart: !!!!
È molto confortevole sulle labbra, non le secca ed è un colore...sexy...
Io che uso colori quasi esclusivamente nude sulle labbra la trovo meravigliosa, chissà se avrò mai il coraggio di uscirci :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

sfilata me lo immagino simile al kate 09 :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da pinkvenus »

Ovviamente nell'indecisione non ho ancora preso nulla... Ma mi sono fatta una chiara idea delle Pastello labbra e occhi....
X Anya, anch'io post forum osavo poco; prima moltissimo, poi nulla...
Adesso rossetti che mi sembravano sparatissimi, li metto tranquillamente...
Sfilata è bellissima e nuova, sfoggiala tranquillamente....
Se la porti con disinvoltura, la gente non si sofferma....
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

O forse, ammira, estasiata...
Le ho viste ora.
Sono molto belle
Mi piace il finish opaco che ben si presta al duplice utilizzo sia di linea di contorno che per dare tonalita a tutte le labbra che eventualmente si lucidano con una veloce passata di gloss.
Ma ho lasciato anima e cuore sui blush..
Sono divini.
Quello piu luminoso è impreziosito da mille luci d oro che scaldano l'insieme in modo armoniosissimo e il malva è un matte perfetto anche come sfumabilita'
Ma ancora vacche magre percio attendiamo fiduciosi che babbo natale mi dia l autogiustifica per chiedere a ne stessa a quanto ammonta il danno :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Clara »

Un saluto a Emanuela e Tanka, e w le ragazze brune! :)

Oggi sono andata a lavoro con Sfilata: magnifica ma - almeno su di me - va terribilmente in giro.
Per me necessita di primer labbra/matita contorno color carne, altrimenti "trasborda" (si può dire?)!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Anyanca »

@Ilaria purtroppo non posso fare paragoni, non essendo avvezza a colori intensi non ho praticamente nulla di così acceso, l'unico rossetto che ho fuori dai miei "schemi" è Plum Cake e lo oso raramente....

È un rosso freddo e fa un effetto strano su di me, mi "sbianca": la mia carnagione è medio/chiara, olive leggermente giallina e sfilata mi fa apparire quasi candida....
Lei con sugli occhi solo un eyeliner nero secondo me è stupefacente (come quella foto di Serena con il sigaro nel topo dei rossetti) :amour:

@Pinkvenus il "problema" è mio, non mi interessa più di tanto cosa pensano gli altri, ma con le labbra così in primo piano mi sento un po' in imbarazzo, non sono abituata a farmi notare.... mi sono fatta prendere dall'istinto e l'ho presa, e non mi pento, ho già notato un certo apprezzamento del maritino.... :pig:

Ho appena finito di applicare Cincilla', trucco molto easy, semplicemente matita sopra e sotto, rime interne ed esterne, e dà un tocco semplice e luminoso, mi piace tantissimo!!!!
Sulle guance ho messo Liberty, è molto pigmentato perciò bisogna usarne poco e sfumarlo bene altrimenti l'effetto Heidi è assicurato, mi piace molto anche lui....

Come prime impressioni devo dire di essere molto soddisfatta degli acquisti, vediamo come si comportano oggi, soprattutto la matita, purtroppo su di me le matite tendono a spalmarsi ovunque nonostante il primer :mah:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Oggi ho finalmente potuto riprendere un ombretto lasciato a casa ( ero fuori) per poter fissare la rima interna nella quale ultimamente amo stendere con soddisfazione cromatica la pastello caramello.e visto che mi ci trovavo non solo ho fissato la matita con questo ombretto ( Versailles,oro puro con microglitter e non ho fastidi alcuni finora)ma l'ho anche steso sulla palpebra mobile.
L'effetto è favoloso e ho ricevuto i complimenti della amica che mi ha detto che gli occhi sembrano scintillare.
Ovvio che per alleggerire uno shimmer cosi intenso ho edulcorato con ombreggiature del tutto matte ivi compreso l'illuminante sotto l'arcata, un mix del bianco e del giallo presi dalla palette sleek au naturelle..


Insomma so che voi amate stare sul pezzo e parlare delle ultime collezioni e delle novità in casa neve, ma in attesa delle recensioni sui nuovi nati pennelli io mi limito a segnalare che la pastello vino è su di me il complemento perfetto al plum cake...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Ciao ragazze, ho una domanda: quanto è simile sfilata al rossetto Kate 09?
Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Virgi »

sul mio polso risultano così
con i nomi dei colori non ci so fare quindi spero la differenza si capisca bene dalla foto fatta alla luce in esterno (c'è sole oggi a Bologna..Miracolo..)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

come immagnavo, kate09/sfilata sono molto simili!

Versailles è in wishlist..lo avevo già messo tra le opzioni richiesta omaggio negli ultimi ordini..e anche liquid mirror
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

@Ila versailles è un oro caldo quasi rame/bronzo, liquid mirror oro piu' chiaro e luminosissimo quando lo uso per illuminare l 'arcata gli occhi mi diventano immensi..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

ilaria ha scritto:come immagnavo, kate09/sfilata sono molto simili!
Grazie :D
Da un po' cerco la matita perfetta per questo rossetto (senza spendere molto), spero sia la volta buona!
Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Virgi »

Però per me il Kate ha una base più rossa mentre sfilata è più fuxia..Non so come spiegarlo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGinetta »

Ancora nessun commento sull'imminente uscita di 8 nuovi pennelli che andranno ad integrare il resto dei Glossy Artists? Alcuni hanno delle forme davvero interessanti!
Il lancio ufficiale avverrà Venerdì 8 in occasione del Brush Party! :blob9: