Annemarie Borlind - Purifying Care Facial Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Marty_90
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/03/2010, 21:44

Re: Annemarie Borlind - Purifying Care Facial Cream

Messaggio da Marty_90 »

Scusate se riesumo questo vecchio topic ma DEVO dire la mia su questa crema! La prima volta che ho avuto occasione di provarla è stata grazie a due campioncini...avevo vari brufoletti sottopelle e nel giro di due/tre giorni sono scomparsi tutti. Non ero proprio sicura che fosse grazie a questo però, stavo usando varie cose, tutte ecobio...
Finalmente due settimane fa ho ceduto e l'ho comprata e non ho mai avuto la pelle così liscia e pulita! Persino le macchiette mi stanno abbandonando, me la posso cavare con un sottile strato di fondotinta minerale e la pelle sembra perfetta comunque!
Premetto che ho una pelle normale, leggermente tendente al secco e non ho tante imperfezioni...solo che ogni tanto mi spuntava un brufolone sottopelle dolorosissimo su guancia/mento/fronte che ci metteva due settimane a regredire e che non poteva nemmeno essere scoppiato! Da quando uso questa crema qualsiasi brufoletto regredisce dopo un giorno...la adoro davvero! Spero continui a fare quest'effetto perché penso proprio di aver trovato la mia crema ideale!! :heart: :heart: :heart:
Io non la trovo unta...anzi la trovo acquosa, ma può essere dovuto al fatto che ho la pelle più secca di chi l'ha recensita prima. Ne uso pochissima però altrimenti non si assorbe bene...
Tra l'altro è una cosa che non mi spiego...come può sembrarmi leggera ed acquosa ed allo stesso tempo non assorbirsi se ne metto troppa? :nonso: