Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

Veravidel concordo.
quando io vado a provare rossetti per esempio mi porto dietro il kabuki impregnato di fondotinta, altrimenti levando quello con cui vado in negozio poi mi resta tutto il contorno labbra sporco e quello sì che è terribile... così come è tremenda la disomogeneità che si crea nella pelle, anche per effetto dello sfregamento.


tra l'altro io non sono ecobio impegnata bla bla bla sui rossetti, però mi durano senza matita sotto. Dipende da cosa ci mangio, ma per dire quando testavo Almond cookie la prima cosa che ci ho fatto è stata mangiare un gelato, dal cono. Ha resistito egregiamente, volevo riapplicarlo ma era ancora là.
La durata del rossetto in generale è un discorso variabile, che dipende dalle proprie labbra, dalle abitudini, dalla formula, dalla colorazione e non da ultimo anche da quanto tempo prima è stato applicato: molti dei miei durevoli se messi alla prova per mangiare/bere dopo 10 minuti dall'applicazione stessa hanno prestazioni inferiori rispetto a quando lo faccio dopo un paio d'ore da che li ho su.
E non parlo di roba che si secca sulle labbra, eh.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:zingarella, non ho nessuna matita labbra neve quindi non ti so dire! pero' in genere dicono che si abbina con ballerina. :nonso:
Come dicono che panna cotta sia un rosato freddo :lol:

Grazie Ilaria, mi sa che dipende anche dal colore delle labbra a questo punto, ma neanche io saprei che farmene di un rossetto virante al marroncino :roll:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

@Ilaria mi sembra strano che ti appaia marroncino!!! :nonso:

Su di me Panna Cotta è decisamente rosa e Almond Cookie è marroncino, infatti, quando uso le matite labbra, li abbino rispettivamente a Ballerina e Marmotta....

A volte con queste faccio solo il contorno, altre volte le applico su tutte le labbra e poi metto il rossetto, ma non faccio molto testo su cosa è meglio fare perché non sono esperta e, a dir la verità, sono le prime matite labbra che utilizzo :oops:
stellacst
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/11/2012, 20:37
Località: Puglia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da stellacst »

Qualcuno ha mai provato le cialde come rossetti? O almeno quelle che possono essere usate come rossetti?
Peace never comes through prayer or wish. Peace must be built through passion.
Dalai Lama
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io, quelle della Intensissimi. Sono stupende tutte e tre.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

Zingarella ha scritto:..
Grazie Ilaria, mi sa che dipende anche dal colore delle labbra a questo punto, ma neanche io saprei che farmene di un rossetto virante al marroncino :roll:
probabilmente le mie labbra lo fanno sembrare piu' marroncino(diciamo color carne medio-scuro, quindi non rosa) in altre foto di ragazze su internet (tra cui clio) invece sembra che venga fuori piu' rosato :nonso:
.........oppure mi hanno mandato il rossetto con l'etichetta sbagliata!!! :lol:
per fortuna almeno sotto il profilo durata, mi dura veramente tanto - senza nessuna matita sotto - ma mi secca un po' le labbra.

il mio red amplify continua a puzzare...di capra! :eyes: non solo il manico ma adesso lo sento anche nelle setole... :birra: mah... sono indecisa se scriverlo a quelli di neve..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

Secondo me dovresti scrivergli, non è normale che puzzi in quel modo!!!! :oo:
Io non ho il pennello incriminato, ma tutti quelli che ho, sia di Neve che di altre marche, non puzzano assolutamente!!!!
Invece ho il dubbio sull'odore di una cipria, ma non è della Neve perciò mi sposto sul topic dedicato....
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Scriviglielo, perchè i miei pennelli 1 Red e 2 Purple, non puzzano....
Si possono usare tranquillamente....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:probabilmente le mie labbra lo fanno sembrare piu' marroncino(diciamo color carne medio-scuro, quindi non rosa) in altre foto di ragazze su internet (tra cui clio) invece sembra che venga fuori piu' rosato
Ho capito, ti fa lo stesso effetto che mi fa la matita ballerina ;) La immaginavo (così come il corrispondente rossetto) tipo all about cupcake della Essence, per intenderci :roll:

Quanto al pennello, appena lo comprai (quando uscirono) puzzava di colla avariata pure il mio, era un odore molto forte e sgradevole ma dopo i primi lavaggi è sparito (per la cronaca, ha perso anche parecchie setole all'inizio). Se però alle altre non è capitato, non credo far molto testo :nonso:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

A me il Purple Flat al primo lavaggio mi ha perso 7/8 peli e ho pensato "Cominciamo bene!"; poi al secondo 2 e poi basta....
Mentre il Red Amplify, :nonso: mi ha perso 1/2 peli al massimo al primo lavaggio e poi niente...
Successivamente ho lette delle opinioni sul Purple e tutte dicevano che perdeva peli la prima volta... Fortunatamente ;) le ho lette dopo, perchè non avrei preso i pennelli Neve; a me piacciono, ma per i prezzi, il fatto che sono comunque cinesi e che ci vuole fortuna per la riuscita, prenderò altri tipi di pennelli....La cosa più brutta è made in Italy e i pennelli cinesi?
:nonso: A questo punto prendo i cinesi e stop!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

azari ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:@Misato lo so hai ragione XD il fatto è che ci ho provato più volte appunto per provarli (parlo di rossetti in generale) e la maggior parte mi lascia gli stampi ovunque (mi urta di più la cosa quando mangio panini e pizza XD)...
Hai provato a tamponare il rossetto con una velina in modo da togliere l'eccesso, dopo averlo messo? In genere evita questo ed altri problemi.
di solito non lo faccio mai ma grazie del consiglio!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

infatti mi è sembrato strano che avesse quell'odoraccio perché non mi era mai successo con tutti gli altri pennelli neve.. :nonso: vedremo..se continua scrivo a nevec. ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Julina »

give "Notting hill" a chance.....l'ho messo sopra un ombretto color tipo color tortora...già meglio, si nota un po' di più, altrimenti sulla mia palpebra sparisce..
letigrisonoinasia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/02/2013, 18:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da letigrisonoinasia »

Io sinceramente non ho avuto nessun problema con i pennelli. Ho il red che ho lavato già svariate volte e non ha perso ancora nessun pelo. Poi mi è successo di ordinare dal loro sito in agosto e sono rimasta soddisfattissima. Ho preso le mini taglie dei blush e devo dire che sono belle piene, tra l'altro il colore manhattan è favoloso. E in più avevo scritto tra le note che mi sarebbe piaciuto ricevere come omaggio la matita perfettina oppure la pastello marmotta e me le hanno regalate entrambe...immaginate quando ho aperto il pacco...yeaaah!!!ben 11,60 euro di regalati. non so a voi, ma a me non era mai successo
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Io ho rivalutato la matita teatro :D
Il colore mi sembrava troppo arancione perché non avevo mai usato rossi neutri, ma a forza di vedermici direi che mi sta bene (e che sono affetta da paranoia :D)! Come matita però la trovo troppo morbida, infatti devo usarla come rossetto e tracciare il bordo con un'altra più dura (specie ai lati, dove dopo un po' si scioglie!)
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

Per le clienti neve zona trentino-veneto ho scoperto un insospettabile rivenditore..una cartoleria di paese!!

CARTOLERIA TABACCHERIA EDICOLA "SISSI"
PIAZZA SAN VALENTINO 18
VEZZANO (TN)
Tel. 0461 864033

La signora è gentilissima, mi ha riempita di omaggi (campioncini di creme, Beauty Farm e mini size di blush!), ha quasi tutto, pastelli occhi e labbra, occhioni, palettes, flat perfection, fondo in polvere, skin care, tranne i dessert a levres (preferisce vendere i Benecos) e la maggior parte dei pennelli..piccola chicca, ha anche le mini size degli ombretti in polvere a 3,90 circa!!! :blob9:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

LaGinetta ti adorooooooooooooooooooooooooo

finalmente un rivenditore in zona (sono spacciata)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

a chi lo dici Lucrezia, non ho più la scusa della carta da ricaricare!!! :lol:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ed io tra l'altro ho conoscenti a vezzano....oppure potrei fare un giro moooolto largo per andare da trento a rovereto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

Che bellaaaaaa la nuova collezione di neve woah

Immagine

Twenties Icon, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.

La collezione autunno/inverno dedicata all'eleganza sovversiva delle Flappers degli anni venti.
Ragazze indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia evanescente.
E' proprio negli anni '20 che nasce la moda di reinventare il proprio look grazie al trucco: finalmente il makeup non è più un tabù, ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza!

La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative: sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria.
Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto, ma con un tocco contemporaneo: il kajal non è più nero e opaco, ma cromato e brillante.

La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.

La collezione Twenties Icon debutterà mercoledì 9 ottobre 2013 su http://www.nevecosmetics.it