So'Bio - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da stroke »

Ale, ma come secco??? :oo: scrivi di mandartene uno buono, mi raccomando!! :fangule:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da LaGinetta »

ale sei sicura che sia secco e non asciutto con una consistenza simile a occhioni di neve?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da godsaveale »

@Stroke hogià provveduto e mi hanno rimborsato i soldi perché [no linguaggio sms] è disponibile al monento su eccoverde XD.
Comunque un vero peccato, la confezione è davvero bella *_*
Oggi ho provato di nuovo la crema doccia e già va meglio, il profumo è buono buono ma è la cremosità che ancora non mi convince.

@laginetta: mascara occhioni non saprei dato che non l'ho mai preso ma questo era secco perché c'erano delle chiazze secche attorno allo svolino :duro: e non scriveva per niente, anzi usciva un nero grigio sporco :cry:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Saiyuki »

qualcuna ha provato il fondotinta? rispetto alle BB com'è?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da LaGinetta »

@Saiyuki: il fondo è stato cambiato da poco, la formulazione vecchia era pessima, unta e poco coprente, quella nuova dovrebbe essere meglio perchè ha un inci molto simile alla bb originale.
Una mia amica ha preso lo 02 (rosato) e lo trova coprente e ricco, perfetto per l'inverno e la sua pelle secca.
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Aretusa79 »

Saiyuki ha scritto:qualcuna ha provato il fondotinta? rispetto alle BB com'è?

Il fondotinta è ottimo, io lo uso con soddisfazione da più di un mese (ho lo 02, quello rosato), è coprente ma leggero. Avendo provato le BB cream, posso dirti che più che un fondotinta è a tutti gli effetti una BB cream coprente e confortevole, non fa l'effetto mascherone e si può modulare. Se hai intenzione di fare l'acquisto te lo consiglio perché è ottimo per la stagione fredda. ;)
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
Avatar utente
Lidja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 470
Iscritto il: 03/09/2013, 17:28
Località: Morbegno

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lidja »

Io ho preso il mascara allungante e mi ci trovo benissimo! Prodotti ottimo secondo me!
@godsaveale Che peccato per il mascara arrivato secco! Almeno ti hanno rimborsata, meno male :)

Ho preso anche qualche ombretto e anche con quelli mi ci trovo bene, i colori sono belli brillanti, coprono bene e reggono parecchio anche senza primer! Per me assolutamente promossi :)
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ambrus »

Il colore 02 beige eclat della bb cream può andare bene per un sottotono giallo?
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Sabrina04 »

Ciao.
Secondo me...meglio 01
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ambrus »

dici? temo sia troppo chiaro...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Scintilla »

ambrus ci sono solo due tinte: ad inizio post in prima pagina c'è scritto chiaramente che tipo di colorazioni si tratta. Leggi cortesemente le informazioni e poi regolati di conseguenza ^^
Immagine
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Sabrina04 »

Ciao ambrus.
Il mio sottotono e' come il tuo ed io mi trovo bene.
Ma non hai modo di provare i campioni? Cosi' ti levi ogni dubbio.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ambrus »

Grazie ragazze!! Macchè niente campioncini :) allora mi butto sulla 01 :)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da gigetta »

Clio ha appena fatto una video dove recensisce questa crema, penso che la sua sia la 01 (lei dice la più chiare, ma non dice il numero) devo dire che MOOOLTO chiara.
http://www.youtube.com/watch?v=ENHkszq4ZrY
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Emanuela »

Gigia, , ieri ho avuto un campione in omaggio della 02.
Stesa stamane, troppo chiara per me, sembravo un fantasmino, ma effetto davvero setoso e ultracoprente.
Verso fine mattinata mi aveva lucidato un po' la T zone, ma io metto solitamente una crema viso a base di ossido di zinco per difendere l'incarnato dai raggi ultravioletti, prima del fondo e questa cosa mi aiuta a tenere a bada il lucido..
Ho spolverato la cipria minerale di benecos ( che uso fuori casa per la praticità di tenerla in borsa) e non ha fatto l'effetto di impiastricciarmi tutta ( e di solito i fondi in crema tipo il bio detox mi fa un pastrocchio se troppo fissato con le polveri per opacizzare)...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da gigetta »

chissà come mai fanno solo colori così chiari... se la 02 ti faceva fantasmino la 01 la può usare solo chi ha la pelle candida tipo serena...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Emanuela »

La 01 sarà tipo alabastro, temo..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da LaGinetta »

Ragazze io ho la 01 originale e uso medium warm di neve d'estate, light warm d'inverno, la 02 la trovo davvero troppo scura e arancione su di me..sembro una zucca!!
Non ha un unico colore uguale su tutte perchè tende ad ossidare e ad adattarsi al tuo incarnato, potrebbe sorprendervi!
La 01 per le fair è troppo scura e gialla, devono di solito dirottarsi sulla 01 versione leggera ancora più chiara.
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da laurin »

Ragazze, qualcuna di voi ha provato il Khol:
http://www.ecco-verde.it/sobio-etic/kajal-khol-indiano

e/o la matita?
http://www.ecco-verde.it/sobio-etic/matita-kajal

Mi intrippano un sacco...
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: So'Bio - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Emanuela »

Laurin la matita intrigava anche me.
Non è divenuta mia perché il tratto che ho steso sul dorso della mano era IDENTICO a quello tracciato con la stessa matita color cioccolato della avril.
Ovvio che non posso aggiungere nulla sulla tenuta ma la resa mi sembra simile ( avril tre euro, so bio sette)
Non ho notato , al tatto e nella stesura, grosse differenze di consistenza...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75