LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

alessiagenova
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2013, 18:43
Località: Rapallo, GE

Re: LUSH

Messaggio da alessiagenova »

Grazie dei consigli! Splend'or è il mio migliore amico d'estate quando lavo i capelli molto frequetemente :) inizierò a riutilizzarlo in questa periodo, bacii!
Alessia_
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: LUSH

Messaggio da Piggy »

Uno dei pochi prodotti di Lush che davvero amo e ricompro regolarmente è il talco "mutandine di seta", perchè ne adoro il profumo di gelsomino.
Recentemente però ho finito le scorte e, ricomprandolo, ha avuto la sgradita sorpresa di scoprire che la nuova formulazione (quella nel flaconcino di plestica per intenderci) è stata modificata ed il profumo è decisamente cambiato.
Immaginando che la differenza sostanziale consista nella sostituzione dell'essenza di Jasminum officinalis con quella di Jasminum grandiflorum, che ha un profumo totalmente diverso, ho prima chiesto delucidazioni alle commesse (che non ne sapevano nulla), e poi scritto all'assistenza clienti. Mi hanno risposto subito con molta cortesia dicendo che passeranno la segnalazione a chi di competenza.
Spero davvero che la formula tornerà alle origini, altrimenti cercherò di spignattarlo da me... ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: LUSH

Messaggio da favetta »

Piggy potresti comunque provare a spignattarlo. Guardando l'inci mi sembra fattibile (e anche molto poco impegnativo). Hai già la confezione e ti risparmi qualche soldino.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Avatar utente
pony ecc.
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 598
Iscritto il: 17/05/2012, 13:05

Re: LUSH

Messaggio da pony ecc. »

Io mi sono rifatta in casa tre quarti dei prodotti Lush (come tutte penso :D), escluse creme e lavanti vari, ma i profumi dei "saponi" li ricordo ancora sbavando.
Il non si mangia penso lo comprerei ancora, solo per annusarlo..
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: LUSH

Messaggio da Piggy »

@ Favetta, in effetti avevo intenzione spignattarlo già da tempo, questo cambiamento di profumo credo mi darà la spinta giusta per lanciarmi.
Per ora sto cercando sul forum una ricetta per essere sicura delle tecniche da usare per ricrearlo senza fare troppi pasticci ;) (me imbranata come una foca...)

Vi terrò aggiornate (magari non in questo topic, temo per i nervi della nostra moderatrice nevrastenica...)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
missvery1
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/02/2013, 14:14
Località: Lecce

lush- sansone Informazioni e commenti

Messaggio da missvery1 »

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato sansone, la maschera ristrutturante della lush! Sapete darmi qualche informazione?io l ho appena comprata ma vorrei sapere da chi l ha utilizzata come si è trovata :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSHre

Messaggio da ilaria »

gli inci pero' mi sembrano un po' migliorati!!!
sono ancora vagamente improbabili ma alcune sostanze criticate non ci sono piu', mi pare.
(difficile concentrarsi sugli inci braccati dalle commesse lush e distratti da forme,colori,profumi e descrizioni... :drunk: )
continuo a pensare che la filosofia di lush sia quella dell'inutile reso necessario.. :lol: :eyes:

comunque...recensioni su mano ciao e fuori dai piedi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: LUSH

Messaggio da Ilo »

Segnalo a chi abita a Rimini e dintorni che hanno aperto un negozio Lush nella galleria all' interno del centro commerciale Le Befane...io ho curiosato ma non ho preso nulla ancora ....paziento fino a gennaio, vediamo che sconti faranno :maria:
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: LUSH

Messaggio da Misato-san »

a gennaio scontano la roba natalizia, sia i pacchi che le cose singole (ma non tutto tutto e non ho mai capito il criterio). La roba permanente no.

Fuori dai piedi a me non è piaciuto, non scrubbava granché...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

Mm..quindi non gratta nulla...e non ha senso nemmeno come pediluvio suppongo.. :nonso:

Ho fatto un paio di regali con robba lush e se a gennaio saldano babbao meravigliao me lo prendo pure per me, sulla sua utilità nutro dei dubbi(come degli altri prodotti lush.. :P ) ma è troppo simpatico e profumoso :D:

Edit: sugli inci aggiungo che hanno migliorato un poco ma nei prodotti tipo ballistiche c'è la cocamide!! :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: LUSH

Messaggio da Cris9015 »

Nessuno ha provato Mai senza?? Io l'ho provato e mi sono innamorata :heart:
Ha un profumo delizioso che rimane abbastanza, mi piace la consistenza e lascia la pelle morbidissima... Vedremo come si comporta sul lungo periodo!
Avatar utente
tallis
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2014, 20:35
Località: Bologna

Re: LUSH

Messaggio da tallis »

Dunque, ho ritrovato, dopo circa sei mesi di latitanza per casa, lo scrubbino da doccia "Questione di peeling" regalatomi da amici, e ho deciso di usarlo comunque, nonostante la scadenza.
Risultato:l'apparenza "rocciosa" del suddetto è rimasta tale anche sotto il getto dell'acqua lasciandomi, persino 24 ore dopo, con le braccia scuoiate come da un gatto pazzo. In più, PRUDONO UN SACCO! :fangule:
Princess2013
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2013, 0:00

Re: LUSH

Messaggio da Princess2013 »

Avete mai provato la loro bb cream?

Cercavo poi un burrocacao colorato e mi sono fatta abbindolare da "Conquistami", ma non mi piace né il colore (rosso mela opaco) né il fatto che sia nel barattolino, è scomodo....:-(
elieli.bucci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/04/2014, 15:47
Località: Sassuolo

Re: LUSH

Messaggio da elieli.bucci »

Tiro su per chiedere cosa ne pensate del balsamo riparatore ultrabalm

INCI: Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di rosa (Rosa damascena)

Secondo voi in che proporzioni sono i tre ingredienti?
olio 80
candelilla 15
rosa 5

potrebbe essere plausibile?
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: LUSH

Messaggio da pannina »

L'olio di jojoba è troppo secco ed in un burro cacao può seccare le labbra. Ma può essere un buon espediente per venderne di più, le labbra si seccano e allora si usa più burro cacao e si seccano ancora di più e via così finchè si smette e si passa ad altro.
elieli.bucci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/04/2014, 15:47
Località: Sassuolo

Re: LUSH

Messaggio da elieli.bucci »

Ahahahah!! No pannina forse non l'ho specificato io ma non è per le labbra... sarebbe per le mani/piedi.. scusate avrei dovuto dirlo!!
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: LUSH

Messaggio da pannina »

Ah beh... io nei balsami piedi non metto cere, non saprei che dirti.
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: LUSH

Messaggio da Galatea »

Ma che cosa dovrebbe riparare questa roba, in che modo? Non c'è niente dentro, olio e cera... Bah! Se ti strofini con lo strutto fai meglio di questa cosa inutile..
elieli.bucci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/04/2014, 15:47
Località: Sassuolo

Re: LUSH

Messaggio da elieli.bucci »

Ho pensato la stessa cosa perchè di riparatore non ha nulla. Volevo capire che effetto potesse avere sulla pelle come sensazione e ho mischiato olio e un paio di cere. E' tipo un unguento nemmeno troppo piacevole per me... e con quel che costa è una follia!
vale93
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/04/2014, 22:26

Re: LUSH

Messaggio da vale93 »

Scusate ragazze so che il post è vecchio ma volevo sapere una cosa..io ho a casa il Rococò, l'american dream e l'aaa cercasi..sono davvero così schifosi?
So che la Lush non è un marcio eco-bio ma i loro prodotti contengono siliconi ecc oppure sono "accettabili"? per sapere se devo cestinarli o meno, visto che mi sto avvicinando all'ecobio non è che questi prodotti sono nocivi per il mio passaggio?
La fedeltà che un cane sa donare, l'uomo può solo provare ad imitare.