LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re:

Messaggio da anezia »

*Sylvia* ha scritto:Ragazze, ditemi...ma c'è qualcuna a parte me che trova i nomi e le relative descrizioni dei prodotti Lush insopportabilmente IDIOTE? :D:

si', io! sentendone parlare cosi' bene in giro ho dato una sbirciata sul sito e, leggendo le descrizioni idiote dei prodotti (e gli inci), me n'e' passata la voglia. per fortuna del mio portafoglio!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: LUSH

Messaggio da Biemme »

srossino ha scritto:
anch'io era tentata da questo prodotto ma il prezzo è decisamente alto...qualcuna l'ha provato e sa dirmi se ne vale la pena? grazie!
Io lo uso da quando è uscito (più o meno due anni) e lo trovo fantastico per i miei capelli ricci crespi e ribelli; li disciplina senza appesantirli troppo (bisogna usarne proprio una nocciola), ha un buon inci e lascia un gradevole profumo sulla chioma.

Il prezzo è davvero alto ma, a me che ho i capelli a mezza schiena e lo uso due volte alla settimana dopo ogni shampoo, dura quasi sei mesi.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: LUSH

Messaggio da cuciola »

Ciao ragazze!

In questi giorni ho fatto i miei primi acquisti lush. Ho preso la ballistica la magia delle spezie..ma poi ho letto che macchia la vasca di giallo...qualcuno me lo conferma? :oo:
Ho preso poi il sapone 4 agrumi e mezzo e un pompom arancio :cuori: devo ancora provare tutto ma che profumo!!! :amour:
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: LUSH

Messaggio da lantana »

Da Lush ci sono i saldi :D: e ho colto l'occasione per provare qualcosa, visto che non vado pazza per questo marchio sia per le profumazioni - che mi urtano assai, così moleste e dal retrogusto sintetico - sia per gli ingredienti farlocchi.
Ho però comprato al 50% di sconto un barattolino (20 gr) di pigmento concentrato multiuso, praticamente il loro fondotinta/correttore. Il colore è il porcellana, molto chiaro ma non bianco tipo geisha, con un sottotono neutro molto versatile: l'inci mi pare ok, la consistenza è morbida, cremosa ma non troppo, l'effetto è decisamente naturale, non copre imperfezioni evidenti ma uniforma in modo piacevole, come una crema colorata, non ingrassa la pelle, non la lucida e si stende abbastanza facilmente. Non contiene polveri varie tipo talco o mica e a metà prezzo viene sui 6 euro e rotti.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che mi piace e se dovessi fare un confronto con un prodotto per me simile, il karitinta di fitocose, posso dire che Lush vince Fitocose per la disponibilità di colori più vicina al make up tradizionale (Karitinta ha 3 colori uno più
arancione/cuoio dell'altro tipo capo indiano) ma con un simile effetto sul viso, ovvero uniformante, leggero e piacevole. Il Karitinta mi è parso un po' più nutriente e con una sensazione di maggiore luminosità.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
HimeKiki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/10/2012, 20:00
Località: Giappone

Re: LUSH

Messaggio da HimeKiki »

Ragazze una domanda ma le commesse di LUSH perchè posso produrre cosmetici?? Io vedo che alcune stanno dietro il negozio con guanti e grembiule a preparare sempre qualcosa... sembra che preparino i prodotti da vendere. Mi chiedo come fanno con i permessi??
"Emancipate yourself from mental slavery, nonebut ourselves can free our mind..."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Shakarì »

Non sono cosmetici veri e proprio, loro preparano solo le maschere fresche, e poi credo che se il negozio abbia la licenza per farlo, non vedo perchè non dovrebbero prepararle loro! più o meno è come dal parrucchiere quando gli aiutanti preparano le pappette per i colori!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: LUSH

Messaggio da Misato-san »

non preparano, di solito tagliano i pezzi (presente che la roba arriva in forme? son sempre esposte), preparano i campioncini per non doverli fare tutti sul momento, impacchettano le maschere fresche e roba simile.
Infatti poi sulla manifattura ci son spesso nomi stranieri e la data...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Shakarì »

Io però a roma ho visto proprio che preparavano le maschere.. non le stavano impacchettando, usavano le materie prime mescolandole, per poi mettere il tutto dentro un grande recipiente con del ghiaccio!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: LUSH

Messaggio da Misato-san »

a Roma non è da escludersi che abbiano qualche negozio con licenza per farlo, ne han di grossi con buoni retrobottega... ma non è una cosa comunissima, che io sappia.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Re:

Messaggio da ilaria »

*Sylvia* ha scritto:Ragazze, ditemi...ma c'è qualcuna a parte me che trova i nomi e le relative descrizioni dei prodotti Lush insopportabilmente IDIOTE? :D:

Emoticons by Follettarosa idiote e maliziose 8) ma comunque esilaranti come i nomi dei prodotti!!!
se avessi un negozio lush a portata di mano credo che ci passerei ore solo per leggere le etichette e farmi 2 risate..senza comprare nulla :twisted:

tra parentesi, ho un paio di ballistiche (mai usate, le tengo come profumatori in un cassetto) regalatemi tipo 6-7 anni fa e ancora profumano tali e quali !!! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da scricci »

lantana ha scritto:
Ho però comprato al 50% di sconto un barattolino (20 gr) di pigmento concentrato multiuso, praticamente il loro fondotinta/correttore. Il colore è il porcellana,
ciao
mi rendo conto che il post è vecchiotto, ma c'è qualcun'altra che usa i pigmenti di Lush? sono pallida con sottotono rosa e ho già capito che i fondotinta più o meno bio più comuni non prevedono in assoluto la mia tonalità.... :-(
come li usate? mescolati ad una crema? ma hanno un minimo di coprenza?
.....grazie grazie grazie....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

Prova a leggere i vari topic sul make-up minerale :) ti costa meno e funziona.
Immagine
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da scricci »

grazie...andrò a vedere se risolve alcuni dubbi che ho...tipo la tenuta...io sudo via spesso anche le creme stra leggere!
ho un microbarattolino di fondotinta neve ancora da provare, che sicuramente spianerò appena la temperatura si alza, ma in questo momento avevo più voglia di qualcosa di liquido ....mi da' l'idea che protegga un po' di più dal vento e dal freddo...lo so c'è la crema idratante, ma anche per quella sono in alto mare...
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: LUSH

Messaggio da favetta »

scrissi io avevo provato un campioncino di porcellana quando era uscito...beh me lo sono dovuta lavare via praticamente subito, perchè nonostante io non abbia la pelle grassa mi sembrava di avere uno starto di patina unta addosso che mi faceva schifo. Quindi se sudi via le creme leggere lascia stare sta roba.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da scricci »

non c'è speranza.... devo proprio studiare il fondotinta minerale...è li nella sua bustina, che mi guarda....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

Abbiamo cominciato tutte così, coraggio , è più difficile a dirsi che a farsi!
Immagine
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Re: LUSH

Messaggio da Bloodyhands »

Serena ha scritto:Uh! Aiuto! Eccolo là l'ingrediente dannoso!!!! :oo:

Immagine


:maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria:
io lo ho preso, l'effetto sui capelli mi piace molto, ma l'odore, di caprifoglio in realtà, e troppo forte, nauseabondo data la sua insopportabile e invadente intensità, sembra di essersi rovesciata in testa mezzo barattolo di fragranza....chiunque è nella stessa stanza in cui siete voi lo sente in maniera prorompente.....meglio copiarlo.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
alessiagenova
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2013, 18:43
Località: Rapallo, GE

Re: LUSH

Messaggio da alessiagenova »

Scusate ragazze, sinceramente non so se è il posto giusto da per domandare qualcosa ^_^ però io sono interessata ai balsami Lush perché, volendo cambiare prodotti, mi servirebbe appunto un balsamo senza siliconi ma che possa comprare liberamente e non su internet. Passando da Lush a Genova si sente il tipico suo profimino anche a metri di distanzaa :) e sono attiratissima dai suoi profumi avendo già preso delle saponette in passato. Tornando alla domanda: fanno davvero così schifo i loro prodotti?? Io avendo capelli spessi e secchi solo sulle punte ero attratta da questo http://www.lush.it/shop/product/product ... ---balsamo anche per il prezzo 'basso'. Io bado solo alla presenza di siliconi perché mi sto ancora 'disintossicando', ma i capelli li lascia davvero schifosi?
Alessia_
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: LUSH

Messaggio da Ponga89 »

Io ho provato altri balsami...non è che te li lascia malaccio..su di me non fanno proprio niente, dopo solitamente dovevo impazzire di pettine a sciogliere i nodi e punte secche come se non avessi fatto nulla.

Vai all'esselunga e prenditi lo Splend'or al cocco, risparmi e hai un prodotto che funziona.
O anche altro, di prodotti recensiti sul forum ce ne sono a bizzeffe :)
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Re: LUSH

Messaggio da Bloodyhands »

non ho mai provato balsami lush, perchè leggendo gli ingredienti e sentendo recensioni d'uso, mi paiono molto poco condizionanti, e oltretutto troppo costosi rispetto agli ingredienti. Ultimamente il bio va di moda, puoi trovare al supermercato balsami senza siliconi ad un prezzo più ragionevole, e molto più condizionanti dei lush.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.