LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: LUSH

Messaggio da pennydue »

lunabianca ha scritto::roll: I prezzi di Lush mi rincuorano sempre, specie in questi tempi di crisi.
Consolati
The body shop è allo stessdo livello senza la scusa degli ingredienti naturali (anzi, non so adesso ma qualche tempo fa i flaconi degli shampoo TBS e la pompa di benzina producevano lo stesso prodotto!)
Emoticons by Follettarosa
Artemisia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2008, 17:36
Località: Trentino

Re: LUSH

Messaggio da Artemisia »

Da poco tempo hanno aperto 2 nuovi punti vendita in Trentino Alto-Adige. Ho notato che non propongono nessuna tessera fedeltà con sconti tipo Bottega Verde.... Anzi una ragazza dello staff mi ha comunicato cha da tempo le fidelity card sono state eliminate.... :? Certo che i prezzi non sono proprio "popolari"....

Artemisia :hearts:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: LUSH

Messaggio da lucrezia73 »

Artemisia finalmente anche da noi hanno aperto!!
per me il piu' vicino e' TN e non ci ho ancora messo piede
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Kunnar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 524
Iscritto il: 28/07/2012, 9:00

Re: Re:

Messaggio da Kunnar »

Lunail ha scritto: Forse della linea Karma, la mia preferita prima di capirne l'inci, resta il profumo in stick che scritti in nero ha solo un po' di profumo e il colorante.
Credo che proverò ad usare quello per profumare la mia crema corpo (appena mi lancio in un serio spignattamento) considerato che non mi azzardo a cercare di riprodurne il profumo a "naso" :D
Ciao Lunali!
Gisellamanske vende una fragranza che si chiama MY KARMA. Io l'ho presa per farmi il sapone da me perchè anche a me piaceva molto la profumazione e mi dispiaceva rinunciare ai prodotti Lush proprio perchè certi profumi mi piacciono troppo tanto!
Se ti interessa Karma, il My Karma di Gisella è molto molto simile! ;) Io prima o poi ci faccio il sapone ;)

(in realtà l'ho visto, mi pare, anche su Gracefruit un profumo "Karma" però quello non l'ho provato! Su Gisella costa anche meno e mi ha soddisfatto)
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8259
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: LUSH

Messaggio da patri65 »

Confermo, è molto ma molto simile, godurioso :sun: :sun:
Patrizia
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: LUSH

Messaggio da Serena »

Anche il dupe Gracefruit è uguale, ma secondo me GF e GM hanno lo stesso fornitore. :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: LUSH

Messaggio da foketta »

a una mia cara amica per il suo compleanno hanno regalato varie cosine di lush tra cui una crema corpo... le ho spiegato l'ambaradan sulle creme lush,il ph etc e ora non sa come usarla...io vorrei provare a portare il ph a 5 5.5...secondo voi ste creme so irrecuperabili?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: LUSH

Messaggio da kylie »

ma il fun?qualcuno l'ha preso?
Immagine

Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: LUSH

Messaggio da Misato-san »

a me attirava, anche come regalo per Natale, però la cosa della fintissima beneficenza mi ha talmente irritata che non penso vedranno miei soldi...
(e già ero scazzata per gli aumenti della Emotional Brilliance...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: LUSH

Messaggio da Francyne »

foketta ha scritto:io vorrei provare a portare il ph a 5 5.5...secondo voi ste creme so irrecuperabili?
Purtroppo sì, se si abbassa il ph di una crema emulsionata con acido stearico si rompe l'emulsione e la crema si spacca. Io la userei come struccante, lavata via danni non ne fa.
Finché la musica solo per noi suonerà!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: LUSH

Messaggio da foketta »

@Francyne buon consiglio!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Lince92
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/06/2012, 13:38

Re: LUSH

Messaggio da Lince92 »

ho da poco conosciuto la lush e devo dire che all'inizio non mi è dispiaciuta particolarmente, tanto che ho anticipato un po' di regali di natale lì dentro...
tra i campioni che danno mi hanno regalato un pezzo del sapone "sultana" e devo ammettere che lo adoro follemente, sulla pelle genera un profumo veramente fantastico... solo che nell' inci c'è quel maledetto Propylene Glycol,... su un sapone è accettabile secondo voi?

maledetta lush :fangule:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

In un prodotto a risciacquo solitamente è aggiunto per aumentare la scorrevolezza e sciogliere via lo "sporco",umettando anche un tantino, perciò lo puoi usare tranquillamente.
Immagine
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da malu »

Salve a tutti!
ritorno dopo tanto tempo per aver fatto l'errore più grande che potessi fare:comprare una crema viso lush..one man one cream..peccato che solo ora ho letto dello stearico e triet... :evil: :duro:
Incuriosita ho misurato il ph...scusate il paragone ma il colore mi sembra uguale a quello del ph della saliva..o è la luce artificiale a giocarmi un brutto scherzo? :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

Nel dubbio o provi alla luce del giorno o la ricicli come crema piedi.
Immagine
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da malu »

Grazie della risposta! Ero così contenta di far provare al mio ragazzo una crema bio..per quel che costa mi spiace proprio usarla per i piedi..ok, sono ancora alla ricerca di una crema.
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da malu »

Scusami Scintilla ma si potrebbe usare anche per i capelli?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

Come impacco? Ho dato un occhio all'inci e direi che si può proprio fare :)
Immagine
malu
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2012, 21:57

Re: LUSH

Messaggio da malu »

Ho visto solo ora la risposta..benissimo allora grazie!! Sarà più efficace sui capelli!!Emoticons by Follettarosa
srossino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 13/11/2012, 15:32

Re: LUSH

Messaggio da srossino »

invece ho da sempre voluto prendere crine tempestose che è una crema styling per capelli..
EDIT by Scintilla : per favore quotare solo la parte necessaria del post, come ti ho corretto, grazie.


anch'io era tentata da questo prodotto ma il prezzo è decisamente alto...qualcuna l'ha provato e sa dirmi se ne vale la pena? grazie!