Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
BELLAdiNOTTE
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/09/2011, 15:13

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da BELLAdiNOTTE »

l'unico miracolo anticellulite che io conosco non si compra in barattolo ma è l'abbonamento in piscina + non mangiare patatine e cioccolata :D:

comunque mi piace questo olio, ha un odore che istiga a massaggiare le cosciotte :)

PS anche io ho usato la somatoline e l'unico effetto che mi ha fatto è arrossarmi tutta con conseguente effetto infuocamento istantaneo e meno 48 euro dal portafoglio, credo proprio che la somatoline non vedrà più il mio borsellino ! :evil:
Amami, perchè, senza te, niente posso, niente sono. Verlaine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da fede »

mah io ho provato solo un campione, non si assorbe come tutti gli oli e l'effetto drenanate non l'ho visto neanche di striscio, eppure dopo averlo messo ho fatto un giro in cyclette. io non lo compro. ma come fa un olio a rassodare?
eli83
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/09/2012, 10:38

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da eli83 »

ho deciso di comprarlo...profumino buono...!!! e anche la pelle rimane liscia anche dopo molte ore dall'applicazione ( io lo sto mettendo due volte al gg )
Lo consiglio proprio per chi ha la pelle secca e sensibile come la mia... avevo provato altre creme e gel e a parte Geomar tutto il resto mi rendeva la pelle molto secca...
Sugli effetti anticellulite vedremo...mi sento le gambe decisamente piu leggere ( ovviamente sto facendo pilates e bevendo 1.5 l al gg di acqua )!!!
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da kikiliki »

si potrebbe usare nello scrub simil collistar al posto degli olii essenziali??
Willow_82
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/04/2013, 15:00

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da Willow_82 »

Per me quest'olio ha un effetto molto idratante sulla pelle, ma credo solo questo, non lo uso abbastanza spesso da poter constatare se effettivamente ha un effetto anticellulite....ma il profumo è buono! :lol:
Alchemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/11/2012, 17:43

Re: Weleda - Olio Cellulite alla Betulla

Messaggio da Alchemy »

a me quest'olio piace molto e ne adoro il profumo!lo metto sulla pelle bagnata dopo la doccia mescolato a un po'di crema con escina e caffeina per potenziarne gli effetti.un pochino drena,poi si sa...