Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

no no non macchiano la pelle!

della blushissimi i due blush rosa o comunque freddi scrivono abbastanza bene
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

@ Veravidel
costruibili sono quei colori che puoi applicare 3-4 volte (anche di più ovvio XD) per costruire, appunto, l'intensità del colore; sono i colori che quando li riapplichi non ti fanno la macchia e non spariscono perché non si diffondono troppo.
Sono differenti da quelli non pigmentati, che anche se ne metti un quintale niente si vede, e diversi anche da quelli bene o quasi troppo pigmentati, dove appoggi appena il pennello e prendi abbastanza colore (la triade sacra della Intensissimi è così, specie per le pelli molto chiare).

@ ilaria
te lo confermo eccome, ce l'ho da due anni, tra l'altro quasi tutti i lipsafe son notevoli sulle labbra review, compreso Nightlife *_*

@ lucrezia
quali vedi freddi tu? io neanche uno D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

si Mis ne vedo un paio freddi, o comunque a dominante fredda!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da eriketta »

io ho solo la cialda 'california' ma per quanto mi riguarda è poco pigmentata, e io sono chiarissima. .
sarebbe impossibile anche fare più passate essendo assai polverosa, l'effetto 'gessoso' (nel senso di accumuli di polvere percepibili sul viso) è dietro l'angolo
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lucybeauty »

Io ho Emoticon, sono chiara, lo applico in un paio di passate e su di me ha una buona durata, più di Boudoir che è chiarissimo, per esempio. Lo uso soprattutto in viaggio, così porto solo la palette con ombretti e blush. :ok:

Pensavo di prendere anche un bronzer per l'estate, ho Bikini ma è chiaro, visto che eriketta sconsiglia California mi orienterò su Chocoholic, qualcuna lo usa? :nonso:
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da LaGatta »

Stamattina ho preso la pastello rossa fuoco, credo si chiami teatro...per me è fantastica, morbidissima, scrivente e di un rosso assolutamente perfetto. L'ho presa perché col rossetto spignattato un po' di matita ci vuole, sennò migra nelle pieghette dopo qualche ora, ma è così morbida e vellutata che voglio provarla anche sola con un velo di balsamo labbra. Prenderò sicuramente anche la fucsia e la corallo!
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

i bronzer della Blushissimi sono urendi, scrivono pochissimo.

@ Veravidel
beata te, io penso che la metterò in swap quella palette quando avrò finito i lavori per recensirla sul blog...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Per chi trovava ingestibile Sang Bleu (come me) ho trovato la base che fa per lui! Finalmente! Niente SI, PP, Rugiada, I love Stage...
Ho fatto una prova con il long lasting Kiko viola ed è perfetto! :heart: Pure con la Shadow Insurance era sbiaditino e non si attaccava invece con il LL si attacca e non si smuove più! L'ho tenuto poco però già la differenza si nota eccome! Colore vivissimo! :amour:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

devo tessere le lodi del pennello green details (inserito all'ultimo nell'ordine e mai scelta fu più azzeccata)

è utilissimo per tirare le righe sugli occhi, per coprire i brufoletti e per mettere il rossetto sul contorno labbra. è denso, compatto ma....morbido!
rispetto ad uno della elf (uno di quelli piccolini della linea studio) è decisamente più morbido ma ugualmente compatto


il problema è che ne ho solo uno.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_writer »

Ragazze ho il fondo minerale di neve ma a volte quando lo metto sento la pelle tirare O_o eppure non mi sento la pelle secca, come faccio ad ovviare al problema?? Non posso buttare un intero barattolo di fondo O_o
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Ponga89 »

Se provi a dartelo mischiandolo con una crema viso?
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da favetta »

@Lady metti già una crema idratante come base prima di applicare il fondo?
Altrimenti se non bastasse potresti provare finita l'appliacazione (o prima, ma io così non ho mai provato) a spruzzare un po' di "nebbia fissante" (o simile homemade). A me piace perchè oltre a alleviare il tiraggio quando ho la pelle un po' più secca del solito (o quando abbondo di prodotto),aiutare a dare un incarnato più naturale togliendo l'eventuale effetto polveroso.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_writer »

la crema come base la metto sempre >.<
ho provato a mischiare il fondo a una crema ma non mi piace l'effetto finale, è meno coprente, posso provare a spruzzare la nebbia fissante homemade mumble grazie per i consigli :D
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_B »

Lady, io come base ci metto il burro di karité, e ne metto in quantità industriali.
Funge benissimo, puoi provare :)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da favetta »

Neve ha lanciato un nuovo blush di cui non ho ancora capito bene le caratteristiche...Dicono si possa usare come blush,ombretto e gloss ma alla fine questo si può fare con moltissimi altri blush...mah!
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da godsaveale »

Quel blush mi sembra tanto simile a Sailor moon solo che questo è rosa, invece quell'altro è pescato...UN ORRORE, tutti i brillantini su tutto il viso. Non mi ha convinto e poi come ha detto Favetta, i blush sono tutti multiuso se sono lip safe..neve non ha detto nulla di trascendentale!

A me come palette blushissimi mi era piaciuto tanto sunset ma perché adoro i blushes aranciati, il resto mi stavano tutti male. Se qualcuno la vuole mi faccia sapere ;)
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_writer »

Lady b ma usi direttamente il burro di karitè? Lo trovo untissimo O_O
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

sigh nessuno degli ombretti che volevo non sono in promozione, in più i blush sparkling non posso usarli per le cicatrici dell'acne, sti cosi li usavo a 14 anni solo sugli zigomi, con la pelle abbronzata, ed in piccole quantità :( C'è davvero qualcuno che li usa in inverno?

Comprai sailor moon, ma l'ho usato qualche volta solo come ombretto..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

io li uso in inverno. oltre a piacermi, non mi abbronzo d'estate, ergo se dovessi aspettare di prendere colore dovrei bannarli dalla mia routine XD

detto ciò aspetto swatches, per me Pink Lady e Sailormoon sono ottimi illuminanti (anche perché hanno una base chiara che si vede decentemente solo sulle mozzarelle)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Veravidel ha scritto:..
Comprai sailor moon, ma l'ho usato qualche volta solo come ombretto..
:roll: io l'ho regalato alle nipotine del mio ragazzo (9 e 6 anni)...hanno gradito molto per le loro barbie!!! :roll: Lo chiesi in omaggio (sprecato)!! Insomma, troppo sbrillio anche d'estate e di sera!! :lol:
Vi consiglio di provare il blush English rose!! :amour: La mini è in offerta! Anche Zen e Aura che dovrei riassortire!
Pensavo di sfruttare la promo per provare Perfettina, ma è off stock...uffaaa!! :roll:

Misato, Sailormoon è strapieno di glitterazzi...de gustibus!! :nonso: Come illuminante preferirei la Perfect silky o Dewy, molto dicrete!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)