Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Zingarella »

Ho appena visto delle foto in rete, è stupendo quel colore. Mi sa che devo passare da Bottega Verde :maria:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

:twisted: 8)
Di questo rossetto mi piacciono anche la consistenza e il confort sulle labbra! L'inci è ok (insomma accettabile)! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Zingarella »

Mi avevi già convinta al Prugna del messaggio precedente :D:

Sinceramente bado poco agli inci dei rossetti et similia, l'importante è che abbiano una buona consistenza/resa e non mi causino sfoghi vari ed eventuali.

Grazie ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

:)
In realtà ho notato che i rossetti con inci buono hanno pure una resa migliore...magari perché spesso idratano meglio e seccano meno di quelli iper sintetici!
Volevo prendere pure il Ciliegia gelèè, ma non mi ha convinto il colore al 100%, non mi è sembrato tanto ciliegioso...boh, tornerò in negozio per swatchare con più attenzione e magari di giorno, con luce naturale! Qualcuna ha questa nuance?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da cuciola »

Avete provato questo olio alla keratina?
http://www.bottegaverde.it/capelli/trat ... 25791.html
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da purrrple_cat »

Buondì
nel sito non trovo più la maschera capelli hammam :oo: e se si cerca la linea viene fuori solo il latte corpo... ne sapete niente?
spero davvero che non tolgano dalla circolazione la maschera :evil:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

A me hanno tolto pure la saponetta, la linea hammam era meravigliosa!!! Li odio con tutto il mio cuore!!! :evil:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Mi sono appena resa conto che esiste un primer occhi :lol: qualcuna l'ha provato? Con lo sconto del 50% verrebbe a costare quanto quello Kiko (che adoro nella versione perlata), avere un'alternativa è sempre bene! :mah:

Mi consigliate un correttore/illuminante che non faccia strato? Non ho occhiaie troppo problematiche, mi serve un effetto fresco
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

son passata in negozio perché mi servivano 3 prodotti... non solo non c'erano quei 3 ma l'intero negozio era praticamente in fase di riassortimento..
non ci passo quasi mai da bv..ti pareva che beccavo proprio il giorno sfigato..:duro: :evil:
vabè..almeno ho visto gli stick nuovi violetta e vaniglia nera...ho snasato i tester e...non sanno di nulla! :eyes: ossia, come scriveva purrrple_cat, hanno lo stesso odorino molto soft, che non c'entra nulla con le rispettve linee.. :nonso: :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da meggol@ »

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

quanti smaltini nuovi! :eyes:
Mylla ha scritto:Mi sono appena resa conto che esiste un primer occhi :lol:
...

Mi consigliate un correttore/illuminante che non faccia strato? Non ho occhiaie troppo problematiche, mi serve un effetto fresco
credo che l'unico correttore/illuminante sia quello a penna in 2 sole varianti (adesso è anche in super offerta con una cartolina); lo usavo un sacco di tempo fa...mi ricordo poco, piuttosto liquido e leggero.

il primer mi interessò subito quando uscì, forse lessi anche l'inci ma poi finì lì, mi hai ricordato tu della sua esistenza! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

No, i primer sono una scoperta anche per me, non ne sapevo l'esistenza, ma effettivamente esistono. Sono:
Primer fissante per ombretto con estratti di Papaya e Mirtillo nero
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 23516.html
Primer Speciale Pori invisibili con Acido Ialuronico ed estratto di Calendula
http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 18085.html
Non ne ho però la più pallida dea della qualità. Penso solo che il prezzo sia certamente non equo. :fangule:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

:lol: vedo che il primer occhi ha avuto un successone...non l'ha provato ancora nessuno!!! :D: :lol:
Sono decisa a provarlo SOLO con uno sconto almeno del 50% :evil: i loro prodotti occhi non mi danno problemi.
Grazie Ilaria per la dritta sul correttore! Io pensavo di provare questo o questo...ti riferivi a quest'ultimo? pare che sia un best seller!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Mylla, qui non se ne è parlato bene del secondo, quello in stilo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lluminante
Io ti posso dire che l'ho provato però tempo fa, alla fine non mi ha dato problemi di impurità ecc, solo andava a finire nelle pieghette, come tutti i correttori liquidi che ho provato.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

E' esattamente l'effetto che cerchiamo di evitare assolutamente!!! :oo: :roll: Grazie, Virussina!!!!
Opterò per quello che ha provato Ilaria! Tu l'hai provato?

Edit: correggo, pensavo ti riferissi a quello anti-age!!!!
Sì, avevo letto il topic :nonso: me l'immaginavo che fosse una schifezza siliconica!
E quello anti-age?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Su quello anti-age era curiosa anch'io. Non so dirti come sia, in vita mia di bottega verde ho provato solo quello in stilo e quello in stick, questo qui vita stem invece mai provato, ma se qualcuna l'ha provato lo può recensire? Nel DB non si trova nessuna informazione a riguardo...
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

uh quello vita stem non lo conoscevo! ci daro' una controllatina la prossima visita in negozio ;)
mylla, quello che avevo io è prioprio il secondo che ti interessava! :lol:
riguardando il topic nel database ecco perché non mi ricordo molto..lo usavo nel 2008! :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Ok, vada per il Vita Stem :ok: vediamo come mi ci trovo...sarebbe il mio primo correttore, dopo la cipria minerale e la cialda Plastic di Neve! ^_^
Attendo qualche cartolina che mi invogli all'acquisto...ci sono offerte interessanti in questo periodo? Da un po' non mi arrivano ste benedette cartoline! =.='
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Non troppissime. On line ci sono vari regalini, spedizioni gratis, soliti bagnodoccia da €2,49 in su, soliti prodotti a €4,99-6,99 e 10€ di sconto. Ci sono stati tempi per noi migliori. (E per Mr. Bottega Verde peggiori!!!! :twisted: )

Esiste anche questo:
http://www.bottegaverde.it/make-up/corr ... 80800.html
Non ne ho anche in questo caso idea di come sia ma il packaging è sublime!!!! :amour:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Scusami, mi riferivo solo alle cartoline e alle offerte nel negozio fisico Emoticons by Follettarosa
Ultimamente avevo mollato parecchio questo brand, però poi ho apprezzato un paio di cartoline a ridosso di Natale con sconti del 60% e 50% e l'iniziativa di bloccare il prezzo di alcuni prodotti di make-up, tipo i rossetti e le matite occhi. Infatti tornerò ad acquistare qualcosina, tipo il rossetto Protezione e colore "rosso bacio"! ^___^

Edit: Virussina, il link non funziona...me curiosa!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)