Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

delle lavette purtroppo non so dirti ma volevo salutarti!!!

oggi son passata da bv per vedere se c'erano offerte interessanti ma il negozio era troppo affollato così ho dato una sbirciatina veloce e ho notato solo la crema mani riso venere e il deo roll on in sconto, se a qualcuna puo' interessare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Sharon1991 »

virussina86 ha scritto:Loline, vorrei acquistare una cremina viso leggerina (ho la pelle grassa e tendente al lucido) che abbia anche un po' d'azione anti-age. Per la mia pelle ho visto che va bene la "Pelle Mista" o la "Pelle Pura" (che non trovo online) ma non credo queste abbiano anche azione anti-età, avete consigli da darmi?? :cuori:
Spero di non essere arrivata in ritardo!! :D:
io ho il tuo stesso tipo di pelle e di creme ne ho provate un bel po' di bottega verde (ero una fanatica botteghina, ora sto diminuendo perché voglio iniziare a fare da sola creme e cosmetici) ma o ungono o seccano troppo.
Ti sconsiglio vivamente la pelle pura, secca in una maniera eccessiva la pelle ti tira tutta e l'effetto antirughe è pressoché assente secondo me. La puoi trovare qua on line:
http://www.bottegaverde.it/viso/pelle-g ... 27658.html
Pelle mista non l'ho mai provata, ma di quella linea ho lo scrub, maschera e tonico e sono eccezionali! Ti do il link anche di questa crema:
http://www.bottegaverde.it/viso/pelle-m ... 27657.html
Ultimamente mi sto trovando decisamente bene con quella al burro di karitè. :amour: Oltre al profumo meraviglioso, l'inci migliore e il costo più basso rispetto alle altre, è una crema che assolutamente non unge (anzi per chi ha la pelle normale secondo me secca un po', prima di metterla ogni tanto la mescolo con una goccia di olio di jojoba), ha un'ottima spalmabilità. Non so se qualcun'altra l'ha provata, ma da quando la uso trovo le rughe decisamente più distese. Te la consiglio vivamente!! :)

Edit: ho notato che schiacciando sul link da errore, tuttavia facendo copia e incolla trova la pagina.
Ecco il link della crema al burro di karitè che mi ero dimenticata di mettere!
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 20795.html
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, avete provato il fango termale anticellulite rimodellante al limo effetto caldo? Vi siete trovate bene? Grazie
Ipazia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/11/2009, 18:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Ipazia »

sul sito ci sono sconti fino all'80% e c'è anche in offerta una pochette con smalto matita occhi e fondo.io ne ho approfittato ed ho preso due confezioni di retinolo bio plus a 4.90 l'una!!
@ilarietta il fango non l'ho provato però ho appena preso due confezioni di gel anticellulite sempre in offerta a 4.90.ti farò sapere se funziona!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

Okkkkk grazie!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Voglio dare a BV una seconda possibilità con il make up (specie da quando hanno bloccato il prezzo di alcuni prodotti :D: ). L'ho sperimentato qualche anno fa per diverso tempo, poi la scoperta del mineral mi ha fatto abbandonare un po' tutta la cosmesi simil-sintetica, ma non si può rinunciare a tutto :D: non è tutto minerale ciò che si può usare..ma bando alle ciance, ho preso la matita occhi in offerta a 2,99 euro nella colorazione nero intenso e mi piace assai! Il colore è quello che mi aspettavo, morbidezza della mina ok, non cola (ma non fa caldo...vedremo tra qualche mese), non irrita gli occhi, prezzo onesto! :ok:
Vorrei provare i rossetti Rossetto protezione e colore con olio di Argan , l'inci non è catastrofico e mi incuriosiscono le tonalità Prugna gourmand, Ciliegia gelèè e Rosso bacio. Li avete provati/swatchati?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

dei rossetti che ti interessano a me avevano dato in omaggio con la cartolina il rosa incanto e a parte che è perlato, come rossetto non mi pare male!suppongo ci siano anche non perlati..

le matite occhi intense avevano anche un buon inci!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Grazie Ilaria!
Sì, in effetti ho voluto provare le matite anche per il buon inci! La prossima volta vorrei prendere la nero-verde metal e la perla oro!
Le matite labbra e i gloss non mi attirano, i colori sono normalissimi! :lol:
Il dubbio sui rossetti è proprio che siano perlati :vomit: andrò a swatcharli...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

io le matite intense le ho quasi tutte (anche io le beccai in super-offerta) e mi piacciono e c'è da dire che viola metal, verde metal, blu metal alla fine sono tutte belle scure.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Io ho il rossetto ciliegia, è un bel colore ma non mi sono trovata molto bene, dopo un paio di mesi è diventato secco, nel senso che faccio fatica a stenderlo, non so se rendo l'idea. Poi magari sono io che l'ho conservato male ma è insieme aglj altri rossetti anche più vecchi e sono tutti ancora buoni
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

@Ilaria: infatti le metal sono proprio nere...con una piccola sfumatura viola o blu o verde! :roll: Quindi per me che cerco il nero intenso non sono il massimo, specie la viola e la blu...la verde mi è sembrata più interessante!
@Lory: che strano, non mi è mai capitato di notare questo effetto in un rossetto, ma in qualche burrocacao sì, mi pare... :mah: magari ha subito uno sbalzo termico, boh!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

sono apparsi dei nuovi burri labbra, violetta, vaniglia nera, vaniglia e mirra !?! :oo:
oltretutto con inci buono come quelli mandorla, olivo...!!! :oo: :oo:
ma avranno il profumo delle rispettive linee..??
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da purrrple_cat »

Ciao!
Io ho preso lo stick labbra alla vaniglia nera, il profumo purtroppo non è come quello del bagnoschiuma o crema mani, è moooolto più soft e quel po' di speziato non c'è proprio, forse meglio così visto che è un prodotto labbra e può dare fastidio un odore troppo forte ma a me non sarebbe dispiaciuto affatto!
Comunque lo stick è morbido come gli altri però ho avuto l'impressione che su di me faccia poco, ho iniziato ad usarlo direttamente dopo aver finito quello alla mandorla (questo inverno) e ho notato che devo applicarlo più spesso, sembra che mi idrati meno le labbra :nonso:
L'anno scorso lo stick labbra yes to carrot mi aveva salvato (ne bastava pochissimo e mi è durato millemila mesi, l'ho adorato :amour: ) e poi quello alla mandorla BV ha continuato a fare un buon lavoro, da quando son passata al vaniglia nera va un po' meno bene.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Maricam
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2012, 15:51

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Maricam »

Ciao a tutte/i
Non so se questo e il posto giusto ma vorrei chiedere se qualcuno a mai provato il siero concentrato age sublime di bottega verde, io l ho acquistato sul loro sito ma non ho avuto modo di provarlo perché completamente vuoto . :oo:
Dopo aver tenuto il flaconcino capovolto vari giorni ( forse il prodotto troppo denso non riesce ad uscire :nonso: ?) ho deciso di aprirlo ed ho scoperto che non esce prodotto perché il packaging non può contenere prodotto.
Non solo il tappo dosatore non ha la solita cannuccia che arriva fino in fondo , ma il packaging non ha un fondo nel senso che è chiuso , c e solo una rientranza di mezzo centimetro che contiene il retro del tappo dosatore
A me non è mai capitata una cosa del genere
Vi posto qualche foto per farvi vedere :?
Praticamente ho comprato un contenitore cosmetico per la modica cifra di ben € 27,90 :oo: :fangule:
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

:oo: non ho capito molto ma spero che tu abbia scritto subito a bottega verde documentando il problema come hai fatto qui :mah: e magari fatti anche un giro in negozio e vedi com'è il tester di quel siero.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Maricam
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2012, 15:51

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Maricam »

Si ho scritto a bottega verde e sto ancora aspettando risposta
Purtroppo non posso recarmi presso un punto vendita perché sono lontani da casa mia :roll:
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Sarà uscito un barattolo difettoso. Scrivigli mandando anche le foto oppure chiama il numero verde. Vedrai che te ne mandano uno nuovo
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Zingarella »

Mylla ha scritto:La prossima volta vorrei prendere la nero-verde metal e la perla oro!
La perla oro è tra le mie preferite, molto particolare ed anche quella grigia. Quelle metal invece non mi hanno entusiasmato perché sono talmente scure che quasi non si notano i riflessi colorati :roll:

Avevo provato un rossetto con olio di Argan, mi piaceva molto la consistenza, l'effetto sulle labbra, non era perlato (pesca sorbetto) ma il colore non mi stava bene :duro: Secondo me, quando si trovano a 4,99 euro ci si può fare un pensiero :D:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da anto »

Alcuni arless non hanno la cannuccia e in foto sembra ci sia un tappo da togliere

Però ... se è vuoto è vuoto :oo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

La matita Perla oro è bella sì, ma un tantino calda per il mio incarnato olive, quindi non l'ho presa!
Sì, le metal sono davvero troppo nere, non ha senso prenderle secondo me, poi de gustibus! :roll:
In compenso mi sono fatta conquistare dal rossetto Protezione e colore nella nuance Prugna gourmand (o come si scrive xD) ...bello! Mi ricorda il famoso ormai 914 di Kiko (dupe rebel Mac), forse è un pelino meno freddo! ;)
Mi è piaciuto anche il Rosso bacio, ma mi è sembrato identico ad un rossetto nuovo di Catrice che ho, basta dupes dei dupes! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)