Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

allora mi sa che mi butto :) appena riesco a passare me lo accatto ;)
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Non ci sono più appassionate di BV? :)
Ora hanno appena cambiato l'inci della Natural lift giorno, creato quella notte e il contorno occhi.
Nessuno l'ha usata? Io ho testato campioncini della crema e mi sembra come prima anche se l'inci è cambiato.
Il contorno occhi pare carino e lo compro...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

io ho provato un campioncino di contorno occhi natural lift su tutto il viso (e anche un po' sulle mani perchè odio far avanzare la crema in quelle bustine odiosissime non richiudibili..) e mi ha fatto una buona impressione: denso, si assorbe subito, asciuttissimo.
peccato per il silicone (che comunque è al 9°posto), l'inci mi pare abbastanza ricco.
spero abbiano migliorato anche la crema viso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

io ho i campioncini ma ancora non li ho provati! adesso BV mi ha mandato uno sconto del 50% per il mio onomastico.. consigli per gli acquisti? :D :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

bv ha rinnovato il packaging di altri prodotti, tra cui il deodorante roll on ed il detergente intimo ma a quanto ho capito di questi 2 sono cambiati proprio anche gli inci.. spero non mi abbiano rovinato il deodorante!!!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

eh. sta diventando una moda. io ho preso il deodorante, lo apro a breve...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Io ce l'ho il deodorante, è sempre ottimo, l'inci è cambiato solo perchè al posto delle proteine della seta c'è l'estratto di orchidea o una roba del genere, ora non ricordo, ma per il resto è uguale, vai tranquilla!
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Nuovi stick labbra!!!!! :amour:
Qualcuna che li abbia provati :mah: :mah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Ilo »

se non amate gli odori forti non prendete la crema viso natural lift con argireline..io sto facendo fatica ad usarla :cry:
Uvage invece è delicata e meravigliosa sulla pelle, sono anni che la uso ( a periodi alterni) e mi da sempre soddisfazione :heart: :amour:
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Io adoro il profumo della natural lift
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, sto cercando una crema corpo o un olio profumato per idratare la pelle del corpo dopo la doccia. Che ne dite di vaniglia nera olio sublime?
Come scrub invece mi piacerebbe provare Argan del Marocco - Scrub corpo elasticizzante con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante nutriente.
Qualcuna di voi li ha provati? Ho fatto una ricerchina ma non ho trovato commenti.
Tra 6 mesi esatti mi sposerò e vorrei iniziare a fare qualche trattamento di restauro con costanza!! ahahhah
Grazie
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

La vaniglia nera a me sa proprio di sintetico, tipo plastica, ma l'olio non saprei a dire il vero, ma per quanto riguarda bagno schiuma e crema corpo proprio non mi piacciono. Io di olio ho provato quello di mandorle e mi è piaciuto un sacco!!! Lo uso negli spignatti (quello puro, senza profumo) con gran successo.
L'argan invece ha un buon profumo. Come scrub BV io ho provato quello al cocco ed era ottimo e profumosissimo. Quello all'argan se ha lo stesso profumo di tutta la linea sarà meraviglioso!!!
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

Loline, vorrei acquistare una cremina viso leggerina (ho la pelle grassa e tendente al lucido) che abbia anche un po' d'azione anti-age. Per la mia pelle ho visto che va bene la "Pelle Mista" o la "Pelle Pura" (che non trovo online) ma non credo queste abbiano anche azione anti-età, avete consigli da darmi?? :cuori:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

prova a guardare nel database se c'è qualcosa, a me così su due piedi come crema bv poco grassa viene in mente la peptidage. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da virussina86 »

ilaria ha scritto:a me così su due piedi come crema bv poco grassa viene in mente la peptidage. :nonso:
In effetti guardando nel database ero orientata appunto tra la peptidage e la uvage. A malincuore (perchè ha anche un bel vasetto che avrei potuto riciclare in spignatti vari) ho scartato la retinol bio plus. Troppo grassa per me nonostante sia da tutte molto lodata. :nonso:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

un poco piu' corposa lo è ma non tantissimo in realtà. pero' sicuramente di piu' della peptidage (quella normale, la versione "celeste" non l'ho provata ma suppongo sia piu' grassoccia.. :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da meggol@ »

Io ho la pelle mista..mi trovavo bene con la crema al cetriolo e quella per pelli sensibili. Ho spesso comprato anche quella alla rosa mosqueta.
Ho letto buone recensioni su quelle più recenti ai fiori,ne esistono 2 versioni ed una sembra adatta alle pelli più grasse,però non ricordo quale,mi dispiace non essere molto di aiuto :)
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Ilo »

virussina86 ha scritto:
In effetti guardando nel database ero orientata appunto tra la peptidage e la uvage. :
Ti straconsiglio Uvage, è davvero ottima e perfetta se vuoi una crema non grassa, ma che idrati e lasci la pelle bella morbida.
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Oggi in negozio ho visto la nuova linea IDRAVITA.
Contorno occhi, crema giorno, notte e siero olio.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da kiarrin »

Ciao, qualcuno sa se nei negozi BV si trovano ancora le lavette in fibra di bambù? ci sono passata una settimana fa, ma mi hanno detto che sono fuori produzione...sul sito non ci sono più. Io ne ho tre, usate un po' per pulirmi/asciugarmi il viso, poi mi sono messa ad utilizzare esclusivamente pannolini lavabili per la mia figlia più piccola e...rivelazione: sono degli ottimi inserti aggiuntivi, super assorbenti e morbidi. E non le fanno più....:(
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine