Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da gisella »

io è l'ultima che ho provato..molto piacevole la texuture!!
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

io anche ero ispirata alla cremafiori per pelli miste, ne ho provato un paio di campioncini e non erano male.. quasi quasi..
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

in questi giorni ci sono le creme solari in offerta a 4,99 e 6,99 (mi pare). voi le avete mai provate?
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da sunny* »

questa marca mi ha deluso più volte.
usai latte detergente e tonico al miele tempo fa e mi causò forti irritazioni,
adesso sto utilizzando un bagnoschiuma alla vaniglia che mi hanno regalato e che so che costa tanto per quello che vale: classica formula nè più, nè meno.
poi ho utilizzato varie cose in passato che non so neanche se facciano più.
ho utilizzato di recente la crema al giglio bianco. all'inizio mi piaceva, eccome! poi però ho notato che non fa nulla di che pure avendo un odore gradevole.
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

secondo me di Bottega Verde ci sono cose molto valide e cose così così. Bisogna valutare prodotto per prodotto. i bagnoschiumi per la maggior parte delle volte li prendo quando sono in super offerta :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

anche io, devono essere sotto i 4 euro! :lol:
perché gli inci non sono granchè (tranne quelli melograno, riso venere ovviamente) piu' che altro ne compro alcuni per il profumo..quindi per uno sfizio non ci voglio spendere troppo!
spero non abbiano tolto quello arancia dolce...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Ma questa linea riso venere di cui si parla così bene...io non la conoscevo, mi hanno regalato una mini confezione qualche mese fa della crema viso e mi ero dimenticata di averla. Giusto qualche giorno fa mentre facevo ordine l'ho ritrovata e ho provato ad usarla, ma ha un odore strano...non so spiegare si sente la profumazione ma con una nota chimica per niente piacevole, forse è andata a male ma è strano perchè non l'avevo mai aperta...poi sarà che sono abituata ad altre creme non "verdi" ma non mi ci trovo molto, :nonso: non la comprerei
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Tra l'altro volevo chiedervi...ho uno sconto del 50% e volevo approfittarne per comprare una crema mani che la mia è quasi finita, ho quella al karitè, adoro il suo profumo ma non sembra funzioni molto. Uso per lavoro i guanti di nitrile tutto il giorno e quindi mi ritrovo sempre con la pelle secca, avete provato qualche crema di BV che valga la pena? Ho letto sulle recensioni che quella al riso è buona ma non l'ho mai vista, chissà se la fanno ancora...
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Biemme »

Lory84 ha scritto:Tra l'altro volevo chiedervi...ho uno sconto del 50% e volevo approfittarne per comprare una crema mani che la mia è quasi finita, ho quella al karitè, adoro il suo profumo ma non sembra funzioni molto. Uso per lavoro i guanti di nitrile tutto il giorno e quindi mi ritrovo sempre con la pelle secca, avete provato qualche crema di BV che valga la pena? Ho letto sulle recensioni che quella al riso è buona ma non l'ho mai vista, chissà se la fanno ancora...
Io uso proprio quella al riso venere ed è davvero fantastica (c'è ancora perchè l'ho comprata meno di due settimane fa)
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Io però quella che ho visto sul sito era al riso e basta non venere anche perché non essendomi trovata bene con quella viso non pensavo di prendere quella mani. Però se dici che è buona posso tentare almeno col tester in negozio e vedo com è
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ammesso che funga per mani molto secche, (a me sembra abbastanza idratante)se non ti piace l'odore della crema viso riso venere, occhio che quello della crema mani è uguale! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Biemme »

ilaria ha scritto:ammesso che funga per mani molto secche, (a me sembra abbastanza idratante)se non ti piace l'odore della crema viso riso venere, occhio che quello della crema mani è uguale! :)
Si l'odore e' proprio uguale ed e' il medesimo per la crema corpo e per la schiuma lavante, ma per me e' delizioso
:cuori:
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

l'ultima volta che sono andata in negozio le linea riso l'avevano imboscata a favore dei solari :( volevo almeno snasare se l'odore mi piace! invece a casa mi èarrivata la cartolina per prendere la mousse struccante al melograno a 5 euro.. che faccio mi butto?
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

come inci sembra che qua ne parlino bene della linea melograno, io lo struccante non l'ho provato, ma ho provato lo scrub viso e mi era piaciuto molto, come struccante ho sempre usato quello alla quillaia con cui mi trovo bene anche se sembra con brutto inci quindi quando finirà anche io proverò il melograno!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Zingarella »

8aran3, se non hai la pelle particolarmente sensibile ti conviene provarla la mousse a quel prezzo. Purtroppo a me bruciava ed irritava il volto (saranno i conservanti) :nonso:
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

allora mi sa che la settimana prossima lo prendo! anche perchè sto usando lo struccante garnier che ho scoperto avere inci orribilis! ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Biemme ha scritto:
ilaria ha scritto:..l'odore della crema viso riso venere, occhio che quello della crema mani è uguale! :)
..., ma per me e' delizioso
:cuori:
anche per me! :hearts:
pero' è un po' particolare e abbastanza forte/persistente, capisco che possa non piacere.
a me invece non ha mai fatto impazzire il profumo della melograno.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Biemme »

ilaria ha scritto:
a me invece non ha mai fatto impazzire il profumo della melograno.
Concordo in pieno, infatti anche a me è arrivata la cartolina per prendere la spuma al 60% di sconto ma non la prenderò perchè non sopporto la profumazione di tutta la linea melograno.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

mmmm ma puzza tanto il melograno?? perchè sono indecisa! :( anche perchè temo che non sia esposto e che debba chiderlo esplicitamente e mi rompe chiedere anusare e poi dire no va che puzza ehehehe
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

non è che puz2A, ha un odore ciliegioso/albicoccoso abbastanza persistente che o ti fa impazzire o non lo sopporti.
a me non è mai piaciuto pero' lo stesso uso (usavo :cry: ) il siero viso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine