Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

In cosa differisce la testina Radiance dalla Sensitive?
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lontra1989 »

cristina83 ha scritto:Fino a quando è valido lo sconto?
Ho controllato online: Lo sconto del 30% è valido solo fino a domani 26 Novembre
cristina83 ha scritto:In cosa differisce la testina Radiance dalla Sensitive?
Hanno già risposto nella pagina precedente
Less is more
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Spazzole viso

Messaggio da *Zoe* »

Ok ho fatto il danno. :D:
Volevo più che altro segnalare che in questo momento sul sito Clarisonic il Mia2 colore blue jeans è in vendita scontato per il black friday a 89 euro. Venti minuti fa era a 99 euro e lo avevo messo subito nel carrello (gli altri colori sempre 149 euro mi pare), poi mentre perfezionavo l'acquisto il mia 2 è sparito dal carrello e quando sono andata a reinserirlo aveva la fascetta black friday e un prezzo ulteriormente ribassato a 89. Ho preso anche due testine, la radiance e la cachemire, ho applicato lo sconto special30 che avete segnalato nel topic e alla fine in tutto ho speso 100,80 euro. :blob9:
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

L'occasione fa l'uomo ladro,è proprio vero questo detto.
Ho appena acquistato il Mia 2 color Rosa antico a 62,30€ usufruendo dello sconto del 30%.
Non vedo l'ora che arrivi!
Avatar utente
Littleshadow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2014, 9:50
Località: Alta Valle dell'Aniene

Re: Spazzole viso

Messaggio da Littleshadow »

Ciao a tutte, tiro su il topic perché sono rimasta quasi scioccata.
Il 22 dicembre scorso ho comperato su aliexpress una spazzola per il viso, qualcosa di simile al cla****ic per intenderci, pagato circa 46 $. Oggi è arrivato il pacco e tutta curiosa di come fosse fatto nella realtà tale oggetto sono rimasta :oo: ...
Dentro la scatola ho trovato cla***ic aria, quello che sul sito della nota profumeria lo trovate al costo di 200€ circa!
Questo può accadere perché tutte le note marche fanno produrre in Cina i loro prodotti ed i cinesi mica so fessi! Inoltre l'ho fatto arrivare con la posta ordinaria, senza spese di spedizione.
Se interessa aggiornerò sul funzionamento. Nel frattempo sono :blob9:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

Io ho comprato una spazzola viso dai cinesi... :roll:

Boh...secondo me è come quella famosa...
Una domanda: ma la spazzola gira o vibra?
Immagine
Avatar utente
Littleshadow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2014, 9:50
Località: Alta Valle dell'Aniene

Re: Spazzole viso

Messaggio da Littleshadow »

La spazzola vibra e ha tre velocità, c'è anche un timer che scandisce le zone da trattare. Mi fa strano usarla, il sono abituata a strofinare con la spazzola, invece qui bisogna solo passare delicatamente senza premere...vero?
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

Littleshadow ha scritto:La spazzola vibra e ha tre velocità, c'è anche un timer che scandisce le zone da trattare. Mi fa strano usarla, il sono abituata a strofinare con la spazzola, invece qui bisogna solo passare delicatamente senza premere...vero?
si, devi solo appoggiare la spazzola sul viso e spostarla nelle altre zone quando senti il segnale.
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

Capito.
Quindi è come il tarocco cinese che ho comprato. A 10€.

Ah non bisogna premere??? :roll:
Ecco perchè ho un pó di brufoletti...mi sa che ho spinto e anche parecchio :toilet:
Immagine
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

Avete mai provato le testine fake del Clarisonic che si trovano su Aliexpress?
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Stregonza ha scritto: Ecco perchè ho un pó di brufoletti...mi sa che ho spinto e anche parecchio :toilet:
Anche a me è capitato quando usavo il Clarisonic due volte al giorno con la spazzola in dotazione, la Sensitive, che si è rivelata un pò duretta per il mio viso.
Da quando utilizzo, sempre due volte al giorno, la spazzola Cashmere che è morbidissima non mi è più venuto questo sfogo Emoticons by Follettarosa
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

(immagine sparita)

Questa è quella che ho preso io.

Le testine piccole dovrebbero servire per il massaggio tipo ai piedi, presumo, o alla cervicale.
Immagine
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Mi sembra grossa come spazzola, più adatta al corpo. Sei sicura che sia per il viso?
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

Mah Solaria, che ti devo dire?
Sono andata a vedere l'originale e a me pare proprio uguale...fermo restando che come vedi di testina con la spazzola ce n'è di un tipo solo, a parte quella con la spugnetta...

Ieri sera l'ho usata senza premere, e devo dire che sbagliavo proprio...appoggiandola solo non risulta tanto aggressiva.

Magari la userò due volte a settimana.

Poi ieri sera ho fatto anche massaggio plantare con le altre testine di plastica.

Magari si romperá fra un mese eh...per quello che costa...
Immagine
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da isacodega »

carlac ha scritto:io ho comprato quella della imetec ovvero la face cleansing
http://shop.imetec.it/shop/index.php/tecnologia-per-il-trattamento-della-pelle-imetec-bellissima-face-cleansing.html
la uso da un mesetto e solo la sera perchè temo che due volte al giorno sia eccessivo, a parte il fatto che al mattino non ne avrei il tempo
Anche io possiedo questa stessa spazzola. Me l'hanno regalata a dire il vero perché prima usavo un vecchio spazzolino elettrico si cui avevo montato una testina nuova (che peraltro avevo già in casa, quindi doppio riciclo). A differenza di Carlac, io la uso regolarmente mattino e sera da ormai più di sei mesi e non ho avuto nessun problema di rossore o irritazioni varie; per la mia pelle credo vada bene perché mi vengono meno brufoletti e comunque noto che si asciugano in meno tempo. Non ho provato il Clarsonic (che volevo acquistare ma i prezzi mi hanno scoraggiato, anche con lo sconto mi sembrava comunque spropositato); se non mi avessero regalato questa di Imetc credo che avrei continuato ad usare beatamente il mio spazzolino (non lo usavo mattino e sera perché le setole per i denti sono decisamente più dure: solo la sera e un giorno sì e uno no), con il quale alla fin fine ottenevo lo stesso risultato (e anche in questo caso, non mi si presentavano rossori, irritazioni & co.). In conclusione, se mi si dovesse rompere adesso come adesso riprenderei ad usare lo spazzolino oppure prenderei una di quelle spazzoline manuali che avete nominato. Personalmente preferisco giocarmi qualche euro in più quando acquisto le materie prime... oppure avrei fatto come Stregonza che con 10 euri se l'è cavata :maria:
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

:maria:

I Cinesi ne sanno una più del diavolo :maria:
Immagine
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da isacodega »

Un kit di tutto rispetto il tuo, tra l'altro :ok:
Fuck the world, I'm a unicorn
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Spazzole viso

Messaggio da cristina83 »

Ci sono delle differenze importanti tra il fake del clari...nic e l'originale primo fra tutti i materiali e il fatto che il primo tende ad arrugginirsi e non funziona con lo stesso meccanismo...
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

cristina83 ha scritto:Ci sono delle differenze importanti tra il fake del clari...nic e l'originale primo fra tutti i materiali e il fatto che il primo tende ad arrugginirsi e non funziona con lo stesso meccanismo...
hai proprio ragione, io ho il clarisonic da circa 5 anni ed è perfetto come il primo giorno in cui l'ho tirato fuori dalla scatola!
vorrei ricordare che non va a pile (particolare per me importantissimo perchè le ODIO!) e può essere immerso nell'acqua.
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Spazzole viso

Messaggio da Stregonza »

Ah, ma vorrei ben vedere che fossero uguali! :D:

Il mio va a pile e non deve essere usato sotto la doccia assolutamente!!

Ci mancherebbe pure!!!! :)
Immagine