Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da micol° »

ragazze, mi è arrivato ieri il mio ordine...lo confronto con un ordine fatto da gf perchè ho preso a grandi linee le stesse cose ed ho speso in entrambi 150 euri.

Lati positivi: il packaging è nettamente migliore rispetto a gf, fragranze con contagocce (mentre gracefruit me le aveva spedite in contenitori a collo largo) e burri in barattoli (quelli di gf sono in doppia busta, quindi ho dovuto travasarli). Tutto ben imballato.Le fragranze, inoltre, mi sembra siano meno "alcoliche" di quelle di gf. Oltretutto mi han mandato anche due campioncini gratuiti.

Lati negativi: l'olio di ricino è giallino, mentre quello che prendevo al supermercato era incolore (chissà a che è dovuto?!) oli essenziali effettivamente poco concentrati (ma il loro profumo è davvero buonissimo) e mi si sono rovesciate un po' due fragranze, accidenti a loro! non molto, ma un pochino sì...non so se è il caso di farglielo presente..voi che dite?

A giudicare da questo ordine e contando che è in tutto più economico di gf, lo preferisco..peccato non abbia tutto quello che mi serve!
Micol
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da lamia »

anche io ho appena ricevuto il mio secondo ordine. In che senso i burri nei barattoli? A me le cose di gm arrivano tutte in buste sottovuoto. La fragranza si è rovesciato un pochino anche a me. Gli oli vegetali e il cosgard sono in boccette senza contagocce :(
Comunque tutto sommato non è male ordinare da GM.
SiL
micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da micol° »

nel senso che olio di cocco, karitè e babassu mi sono arrivati in barattoli bianchi tipo quelli della pittura per pareti!

Se riesco, stasera posto una foto..
Micol
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

anche a me l'olio di cocco (100gr) è arrivato in barattolo ed è molto scomodo perchè non ha la chiusura a vite ma solo a pressione, mentre il karitè (500gr) e l'avocado (100gr) mi sono arrivati in busta ma penso che dipenda solo dal fatto che il cocco d'estate diventa liquido.
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

se a qualcuno può essere utile vorrei segnalare che il beccuccio dell'anticalcare del li*dl si raccorda perfettamente con le bottiglie da 500ml dei tensioattivi di GM.
Quando devo usare un tensioattivo ci raccordo il beccuccio dell'anticalcare e non ne spreco neanche una goccia, poi lo tolgo lo lavo e richiudo la bottiglia col suo tappino.
Lo segnalo perchè la prima volta che usai la betaina feci un disastro :D: e l'idea mi venne pensando che forse il diametro delle confezioni tedesche fosse standard e infatti ci si adatta perfettamente ;)
Spero di essere stata utile.

http://img822.imageshack.us/img822/702/zect.jpg
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Ho fatto da GisellaManske il mio primo ordine. Sono stati velocissimi: un paio di giorni e avevo già il pacco! Tutto perfetto, imballato molto bene, con scatole su scatole e un sacco di imbottitura.
Inoltre mi piace perché ha anche le materie prime per il make up, e costano pure meno che da altre parti! Ho comprato praticamente tutto l'indispensabile necessario per iniziare a spignattare e ho speso sugli 80-90€. In più ho aggiunto anche un paio di oli spremuti a freddo che costavano 5-10€ l'uno, quindi mi sembra proprio conveniente!
Rifarò un ordine sicuramente tra poco.

Lati negativi però sono che gli ingredienti messi in boccette con contagocce (oli essenziali, fragranze, conservante) perdono un po'...nel senso che la goccia scende bene, ma per ogni goccia che cade, un'altra gocciola sul collo del barattolo :evil: Ho dovuto cambiare contenuitore all'o.e. di tea tree perché così lasciava una puzza terribile anche da chiuso!
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da yla »

:oo: :oo:
com'è possibile che Tocoferolo
http://www.manske-shop.com/Rohstoffe/Vi ... E-903.html

e Tocoferile Acetato
http://www.manske-shop.com/Rohstoffe/Vi ... t-908.html

abbiano lo stesso prezzo?
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da paoletta84 »

Ieri mi è arrivato il pacco di GM (con un giorno di anticipo, sono formidabili sulle spedizioni!!!) con dentro tutti gli ossidi e le miche che avevo ordinato :D: eh sì, ho fatto un ordine di soli colori!!!! Credo mi basteranno fino all'eternità :maria:
Tutti i colori sono arrivati in bustine sigillate, voi di solito come fate? li tenete nelle bustine? e una volta aperte come le richiudete? :roll:
stavo pensando di travasarli nei barattoli, ma credo me ne serviranno un'infinità........anche perchè a occhio 10 g di polvere mi sa che ci stanno in un barattolo da almeno 50 g (mi sembra che occupino tanto spazio)
Comunque i colori mi sembrano tutti fantastici!!!! Le miche sono :heart: :amour: :cuori:
se non le uso nel sapone vanno dirette sulla mia palpebra!!! :maria:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Tienile nelle buste, puoi tranquillamente pescarle con il cucchiaino e richiuderle con lo scotch.
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Io le miche le ho messe in sacchetti richiudibili con la zip a pressione (tipo questi)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da paoletta84 »

Grazie Tagliar e Scintilla! A casa ho un pò di buste come quelle di Tagliar, a mano a mano che apro le bustine le sposto lì dentro, non ci avevo pensato!!! Grazie!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Melody078 »

Qualcuno sa dirmi se l'acido citrico di Gisella Manske è anidro? Non vorrei prenderne un kg e poi doverlo passare al forno...
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

io l'ho preso, è anidro, c'è scritto "pulver" cioè in polvere.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Ma anche quello idrato è in polvere.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

hai ragione tagliar, ricordavo che quando mi è arrivato feci la prova di mischiarlo al bicarbonato e siccome non reagiva feci l'associazione (errata) tra le parole "polvere" e "anidro".
Comunque adesso vado a rifare la prova e poi edito.
In ogni caso sul sacchetto ci sono queste sigle: E330, USP, BP98.

edit: ho rifatto la prova, adesso non ci capisco più niente :-)
dunque all'inizio mi è sembrato che le polveri rimanessero polveri senza reagire, dopo circa 6 o 7 minuti ho iniziato a stuzzicarle con un cucchiaino (di plastica) per vedere se succedeva qualcosa e alla fine mi è sembrato che il tutto si è un pò gonfiato e adesso non so più se è colpa mia che ho mescolato il composto o se avrebbero reagito lo stesso e quindi l'acido citrico non è anidro!
Comunque prima di mescolare, e quindi per più di cinque minuti le polveri sono rimaste divise.
Io rimango del parere che è anidro.
Ultima modifica di aietta il 18/11/2013, 22:01, modificato 1 volta in totale.
MIMO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/10/2012, 12:25
Località: MESSINA

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da MIMO »

É anidro l'ho preso anche io ed ho chiesto per email e me lo hanno confermato
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Melody078 »

Grazie :)
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da rennettina »

Ragazze ma nessuna di voi ha ordinato a Novembre?...ho letto solo pareri positivi su spedizione veloce, risposte assicurate via mail. Io non sto ottenendo ne l'una ne l'anna cosa. Mi spiace doverlo dire....ma ho ordinato 2 venerdì fa (22 novembre)....Non mi hanno fatto sapere niente circa il mio pacco fino a quando non li ho tartassati di mail a cui mi hanno risposto dopo 4 giorni...e per giunta seccati!Mi rispondono solo venerdì scorso che il pacco non è stato ancora spedito perché manca una sostanza...propongo di cambiarla per velocizzare....nessuna risposta....io son davvero girata a sto punto! Spero nessuno stia vivendo la mia stessa esperienza, ma era giusto comunicarvela.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Si è vero loro non comunicano mai niente, non danno neppure la tracciabilità del pacco! :fangule: Un bel giorno ti arriva la roba :oo: e tra l'altro non è neanche una gran qualità! :cry:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giulij »

Come non danno tracciabilità? Io ho ordinato a settembre (o ottobre non ricordo) e la tracciabilità l'avevo, avranno cambiato metodo? Avevo anche scritto una mail poco dopo aver fatto un ordine per chiedere di aggiungere un prodotto dimenticato e hanno risposto dopo poche ore. E il pacco mi è arrivato dopo 2-3 giorni! :oo:
Sono schizofrenici???

Edit: ho trovato la ricevuta dell'ordine, era a fine giugno, non a settembre! Che nei mesi successivi si siano trasformati? :evil:
Ultima modifica di Giulij il 02/12/2013, 14:41, modificato 1 volta in totale.