Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da godsaveale »

Che schifo questo pennello che sputa fuori colore, mai capitato e neanche con neve cosmetics! di sicuro non sono di una qualità eccezionale :O
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da spanka »

Dunque, ho provato il fondotinta HC anche "da bagato" e continuo a dire che non mi piace:
per essere coprente, lo è... solo che io credo che il fondotinta coprente non ti deve "trasformare" in una specie maschera inguardabile; ti deve coprire le inperfezioni (nel caso mio qualche rossore e qualche brufoletto), ma non lo deve fare a discapito dell'aspetto finale :oo: .
Quando l'ho applicato con il pennello bagnato mi si è formata una specie di "crosta", sembrava che ci fosse passato un muratore con una spatola a "tirarmi addosso" dell'intonaco. Quando si è asciugato (qualche secondo dopo l'applicazione) la situazione non è migliorata; sono rimasta per tutto il giorno con un viso palesemente appesantito e imbruttito da questo fondo; insomma effetto brutto e innaturale.

p.s. è come se il fondotinta (sia "da asciutto" che "da bagnato") non interagisse con la mia pelle. non si fonde, non si uniforma, se ne sta lì, sulla superficie, e non ci pensa nemmeno di "entrare in contatto" con me. rimane distaccato e vistoso, provocandomi effetto "stonato" per tutto il tempo che lo "indosso".
So di non sapere
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da pennydue »

Provato, asciutto, copre benino ma dopo 2-3 h si sgretola tutto e poi evidenzia i miei rossori

Decisamente non fa per me

Per i pennelli: sul forum di Neve cosmetics c'è un topic apposito, tutte quelle che li han comprati hanno avuto problemi, dalla perdita di colore (e quello si sapeva) alla perdita di peli - moltissimi

Decisamente Neve ha preso un abbaglio stavolta
Emoticons by Follettarosa
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Saiyuki »

Arrivato il pacco!!!
Il pennello kabuki non mi piace: morbido si forse anche troppo. Le setole non sono belle compatte come quello di LL, quindi non m'ispira particolarmente così l'ho regalato a madreh senza dargli neanche una chances.
Invece super love con il blush London Mood: è il mio colore! Quando il freddo colpisce il mio colore è London Mood. L'ho utilizzato anche come ombretto...fantastic *_*

edit: a proposito di rugiada: la considero talmente tanto che pur essendo a fianco ai pennelli mi dimentico sempre di applicarla come base ombretto :lol:
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
sissy81
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/02/2012, 18:30

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da sissy81 »

io pure non mi trovo benissimo col fondo...effetto polveroso...

@Mylla, tu che pari l'unica a trovartici bene, posso sapere quale pennello usi??
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

@Saiyuki, concordo con te su London Mood, bellissimo blush!! E poi mi dura di più rispetto ad altri blush di Neve!! ;)

@sissy81: dici bene, paio... :lol: in realtà dopo l'entusiasmo delle prime applicazioni in cui mi sembrava perfetto, sto notando qualche difettuccio:
non mi si sgretola in faccia, questo no, ma non dura tanto quanto altri fondi minerali usati (Lily Lolo, MineralePuro, Funky Fresh), a fine giornata mi ritrovo poco fondotinta sui dischetti!! :neutral: Poi per avere un bell'effetto finale, omogeneo e luminoso devo usare per forza un tonico a base di acqua e glicerina, quello della OmniaBotanica, se uso un primer, un altro tonico (viola tricolor Fitocose nello specifico) o una crema mi viene a macchie...non chiedetemi perchè, è un mistero!! :lol: :lol:
Però copre a meraviglia, su questo nulla da dire!! Per l'applicazione uso il kabuki a manico lungo del set di pennelli da viaggio, quello nella fodera nera! A volte la spugnetta di velluto da cipria asciutta e lo stesso pennello o il flatbuki per uniformare! Così mi ci trovo bene! :) ma per i motivi di cui sopra, non credo che replicherò l'acquisto!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

sissy81 ha scritto:
@Mylla, tu che pari l'unica a trovartici bene, posso sapere quale pennello usi??
ci sono anche io!!

di solito uso il flat top di everyday minerals, ma ho usato anche altri kabuki standard e non ho mai avuto problemi.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Saiyuki »

oggi ho provato il fantomatico fondotinta HC: beh, l'applicazione con crema è IMPOSSIBILE!! intanto ha le granelle che non si franumano e devi stare là a schiacciarle tutte, poi l'ho messa sul viso e...pareva avessi una maschera d'argilla su! :-/
Così sono andata a lavarmi il viso perchè era proprio impossibile lavorarci :-(

Ho provato l'applicazione a secco, la comprenza è superiore ma l'effetto è polveroso e non mi piace.
Detto questo penso rimarrò fedele a LL.

Se volete vi regalo il sample di Light Neutral :-)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

dunque....leggo spesso di questi mega granelloni nel fondo HC e penso al mio, che ne ha alcuni ma non sono troppo grossi ne ingestibili....

e meditandoci mi viene in mente che abitando in un posto dal clima secco forse la spiegazione sta nell'umidità..dove ce ne e' di piu' questo fondo si aggrega in pallozzi, che poi bisogna frantumare prima di stendere.

mmmm
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

a me palloccava allegramente appena arrivato (agosto), palloccava a settembre, a ottobre, a novembre... poi boh, l'ho regalato :maria:
E dalla foto sul blog penso si veda che erano macigni :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

anche il mio fondo è pieno di grani, ma li lascio schiacciare al flat kabuki quando prelevo il prodotto.... fosse quello il problema -.-
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

Se applico il fondo con la spugnetta da cipra, schiaccio i "macigni" col dito!! :lol: Stessa cosa col pennello nel tappino! Non mi pare che siano così ingestibili nonostante il clima umido!!!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tanit
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/04/2012, 19:16
Località: Sicilia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Tanit »

A Palermo ho preso Occhioni e il pastello liquirizia. Il mascara lo trovo fantastico, non è liquido come quelli convenzionali, bensì denso, tanto che qualcuno l'ha anche definito asciutto, ma io so bene che essendo solo cere e oli, è più che normale che non sia cremoso. Premetto che io uso il piegaciglia, quindi ho già un grande aiuto, ma questo mascara mi allunga le ciglia che è una meraviglia, e le infoltisce soprattutto, si leva meglio con olio come avete detto precedentemente, piuttosto che con uno struccante occhi. Riguardo a questo pastello liquirizia, confermo quello che ho letto su internet, nella rima interna purtroppo non resta extra black, sbiadisce presto, ma non del tutto, e soprattutto non se ne va in giro nell'occhio, come invece mi è capitato con altre matite messe all'interno. Extra black e duraturo invece, come contornaocchi e eyeliner. Sono molto contenta nel complesso.

Sono a dir poco sbalordita dal discorso dei pennelli che scaricano colore! Ma che bisogno c'è di farli extrablack?! O il fatto che si stacca il manico... :oo: Lasciateli come sono, l'estetica può passare in secondo piano, ma la qualità no. Magari era solo un lotto difettoso, speriamo... Spero di prendere presto invece il flatbuki (non coral logicamente!)
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Eris »

Mi sono arrivati i pennelli coral, li ho lavati e non ho visto fiumi neri come temevo. Smollano acqua grigia, ma non sono gli unici pennelli con cui mi è capitato :nonso:

Piuttosto, non sono molto entusiasta del formato :? me li aspettavo più piccoli
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Insomma per un motivo o per un altro, sti Coral sono proprio una fregatura.
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Eris »

mooolto meglio i classici neve, sì :?
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

angeluccia87 ha scritto:la mia amica che li ha ordinati dice che sembrano anche scarsi di qualità.
E' vero. Rispetto all'assortimento presente sul sito i pennelli Coral sono diversi, le rifiniture sono meno accurate, le setole, seppur morbide, tutte un po' storte e perdono qualche pelo di troppo. Mi ricordano i pennelli scrausi che si trovano in giro nei negozietti, e che a volte ho pure preso, pagandoli pochissimo.

Sinceramente è un set che non vale assolutamente i 47 euro che è costato :?
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da pennydue »

Sul forum neve hanno avuto praticamente tutte problemi, scollatura manici, perdita peli a ciocche e naturalmente perdita colore

Può essere che fosse un intero lotto difettoso, mi pare sia accaduto anche con gli elettrochic prima versione, in ogni caso ci son state molte lamentele

Neve dal canto suo ha offerto pronta sostituzione

http://nevecosmetics.forumfree.it/?t=64339562
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

mi sembra il minimo....ma cavoli, non testano i prodotti prima di metterli in vendita!?! :oo: :nonso: :roll:

vabbuo'...

ho scoperto che sang bleu - alias violetto con sbrillini blu =D - mi piace molto come "top coat" su base scura, specialmente grigio fumo antracite, vien fuori un colore molto particolare :ok: anche sfumato con dragon ha un suo perchè...
a proposito di dragon...mi piace parecchio, è uno di quegli ombretti che già da solo puo' fare il trucco ...peeeeeeeero'.....è un colore stregatooooooo :eyes: :duro: :bam: i riflessi duochrome verde viola sfuggono come lepri..ci vogliono proprio delle congiunzioni astrali perchè si mostrino alla vista per piu' di un nanosecondo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

Per quanto riguarda il Pastello Liquirizia, è extra black, sì, ma lo trovo un po' troppo morbido (sempre meno delle matite Lily Lolo, eh!! :? ), quindi se lo passo sotto l'occhio sfumandolo a mo' di smokey, sbava, anche se lo tampono con l'ombretto! :neutral: Lo uso con soddisfazione solo come eyeliner!! Nella rima interna non ne parliamo, ma non amo questo tipo di applicazione!
Rimango invece fedele alle strepitose matite LadyLya bio, che sono della giusta durezza e non sbavano!!!

Dragon è un mio cruccio!! :bam: Nella jar sembra un ombretto dalle grandi potenzialità, che non riesco a tirare fuori con l'applicazione!! :evil: Sarò impedita io! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)