Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :blob9: :cin: :cin: :cin: :cuori:
foto!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

Immagine

eccolo....il colore non rende benissimo in foto ma è il rosso che cerco

(per valeria: ho su anche la mood light di hourglass...so che la foto non è il massimo ma non ho applicato filtri)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da mariangela.m »

Lucrezia ma lo sai è proprio bellissimo, mi stai facendo innammorare e ti sta benissimo..
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

grazie! ed in foto non è neanche venuto benissimo...

comunque ringraziamo la Chris che me ne ha sempre parlato bene...è un bell'investimento ma ne vale la pena
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Chris »

Ammetto di aver sempre fatto una pubblicità vergognosa a questo rossetto... 8)
Lo adoro! :heart:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

ma se un prodotto vale e risponde a determinati requisiti che si stanno cercando, ci sta l'investimento! e sembra proprio bello! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Wooow!!! Lucrezia, ti sta divinamente sto Pirate!!! :hearts: :cuori: :amour: Bello bello bello!!!! E' valsa la pena sollevare il problema del rosso "perfetto"! :drunk: :maria: Happy end!! :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9545
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da SsilviaA »

Io ho un lipgloss YSL di quelli col pennellino. E' ad effetto "smalto" e rende l'idea.. quando lo applico è molto acquoso tanto che servono due passate, ma non subito, perché crea un vero e proprio strato e bisogna aspettare che asciughi prima di applicarne un altro. Rimane super brillante, asciutto nonostante l'effetto specchio e leggero sulle labbra che sembra QUASI di non aver su niente.
Ha resistito prima, durante e dopo una cena, è rimasto tale e quale sotto l'occhio sbigottito delle amiche che mi chiedevano se avevo le labbra tatuate o cosa.
Non lo metto spesso perché è molto sgargiante.. è il numero 11, un bel fucsia al limite del rosso. Preso un paio di anni fa, quindi non so il modello, ne vedo di simili sul sito ma i colori non combaciano perché partono dal 200
Quest estate lo sfoggerò sicuramente!

In linea di massima invece uso i rossetti di Chanel, ne ho 3 e mi bastano. Mi piace la durata e la qualità del colore. Ho un gloss in stick rosa tenue stile Barbie (bellissimo!), il madamoiselle della linea rouge coco che andava di moda un paio di anni fa ovvero un rosa antico mat, poi un marrone scuro coi glitter che utilizzo in inverno sempre della linea rouge coco
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

3 rossetti? :oo: ... :oops: io ne ho perso il conto, ma sono per lo più low cost. Di blasonati ne ho pochi. Temo sempre che possano deludermi, date le grandi aspettative. Ma accidenti, voglio sapere il nome del gloss YSL di cui parli!! :oo: :oo: :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

mylla grazie, ne è valsa la pena si'!!!!!

Ecco....anche io è meglio che non conti i rossetti...
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

non tcchiamo il tasto del numero di rossetti :eyes: tra l'altro mi interessa anche il nuovo rossetto cushion di non so quale marca (ysl, lancome...???)...qualcuna ha presente?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

rossetto cushion?????
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

sì, boh..con una forma strana di applicatore ma è piu' tipo un gloss modulabile a lunga durata, forse.. boh..l'ho visto di sfuggita in uno spot su yt non mi ricordo bene..mi ricordo che mi aveva colpito! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

trovato! sono i juicy shaker! la rivisitazione moderna dei juicy tubes... una cavolatina come quelli, ma ovviamente pure ai tempi non avevo resistito... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Ah sì, di Lancome!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-XJD6UDlXh4[/youtube]
Molto carini, a base d'olio :mah: però troppo sheer per i miei gusti, d'altronde si tratta di gloss!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

uh, non l'avevo visto il video di giulia cova, grazie!
sono una irresistibile cavolata (e costosa :D: ), come lo erano i juicy tubes, chissà se cedero' anche a questi... roba colorata, profumosa...poi lisa eldrige potrebbe convincermi a comprare la qualunque... :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9545
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da SsilviaA »

No no non ne ho 3! Solo che gli altri fanno più o meno schifo :) quei 3 meritano il mio podio è il ysl è fenomenale.. però non me ne intendo, come posso farvi capire qual'è? Una foto?
Ho provato a digitare in Google e ne escono diversi, il colore comunque è il numero 11
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da valeria »

Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9545
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da SsilviaA »

Sì sì sì! Preciso! Il nome rende l'idea, è proprio un effetto vernice, mi ha stupita un sacco. Sembra rosso, ma messo a fianco ad un rosso vero si nota che è fucsia :) secondo me rende bene in estate, ma anche in inverno può essere quel guizzo di colore in mezzo ai grigi vestiari
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da valeria »

SsilviaA ha scritto:Sì sì sì! Preciso! Il nome rende l'idea, è proprio un effetto vernice, mi ha stupita un sacco. Sembra rosso, ma messo a fianco ad un rosso vero si nota che è fucsia :) secondo me rende bene in estate, ma anche in inverno può essere quel guizzo di colore in mezzo ai grigi vestiari
Confesso di aver capito il colore senza dover guardare il numero. Solo dopo ho verificato. 8)
Rispetto a Windows 98 sto facendo progressi! :D:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.