Clarins - Soin complet spécial vergetures

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Clarins - Soin complet spécial vergetures

Messaggio da emmemme »

Immagine

Clarins - Soin complet spécial vergetures

Dal sito americano di Clarins:

Non importa quanto si sia magre o fisicamente in forma, le smagliature possono comparire su quasi ogni donna, e sono spesso causa di imbarazzo.
Clarins risponde a questo bisogno con un trattamento di target elevato con una formula tecnologicamente avanzata, che aiuta a prevenire la formazione delle smagliature, e riduce l'aspetto di quelle comparse da meno di due anni.

Benefici estetici:
-previene la formazione delle smagliature e migliora l'aspetto di quelle preesistenti
· aiuta a proteggere e rivitalizzare le fibre di copllagene ed elastina, per prevenire la perdita di tono della pelle
·ammorbidisce e idrata mentre rassoda
-senza profumi e coloranti

Ingredienti:
-estratto di centella, una pianta molto conosciuta nella medicina tradizionale asiatica, aiuta a proteggere e rivita.lizzare le fibre di elastina e collagene
-mirtillo, siegesbeckia e estratto di oliva aiutano a ammorbidire, calmare e riparare la pelle, mantendo i tessuti di supporto in salute e riducendo non solo la dimensione delle smagliature ma anche il colore rossastro
- cocco (stimolante)
- palma
- siegesbeckia orientalis (antinfiammatoria, cicatrizzante)

Modo d'uso:
applicare con movimenti circolari, insistendo sulle aree dove le smagliature tendono a formarsi (glutei, fianchi, addome, seno e parte bassa della schiena)



Ingredienti:
Water, Cyclomethicone, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Isononyl Isononanoate, Alcohol, Hydrogenated Coco-Glycerides, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Squalane, Potassium Cetyl Phosphate, Asiaticoside, Polyacrylamide, Dimethicone, Carbomer, Octyldodeceth-25, C13-14 Isoparaffin, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Empetrum Nigrum Fruit Juice, Siegesbeckia Orientalis Extract, Butylene Glycol, Laureth-7, Dimethiconol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Methylsilanol Mannuronate, Biosaccharide Gum-1, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Potassium Sorbate.




Questa crema non l'ho mai usata, ma ultimamente il passaparola è bestiale, sembra che sia efficacissima, la consigliano tutti e va via come il pane.
Che mi dite? Fama immeritata?
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Purtroppo anche se sono in giornata di 'bontà' comprare questa crema e buttare i soldi dalla finestra è uguale.

Non avevo letto la descrizione ed ero saltato all'inci.... sai cosa pensavo fosse? Una crema-viso leggerissima :oo: Di quelle che ti spariscono sotto le dita e che tutte dicono "ma che bello si assorbe subito!" .... e poi non unge !

Clarins come formule non mi ha mai convinto e continua a non convincermi.
emmemme

Messaggio da emmemme »

tanto per capire l'entusiasmo inconprensibile che circonda questo prodotto vi riporto un post di alf:

"X vera...antismagliature clarins"
Inviato da connni1 il 26 apr a 18:08

ops lo stampatello...sorry...
chi ha provato qst crema?perchè vorrei sapere se ho levisioni oppure no...
dopo una settimana di uso costante e quotidiano le smagliature rossastre si sn schiarite...
è la mia voglia o funziona davvero?


"No non hai le visioni: è straordinaria davvero!!"
Inviato da vera198 il 26 apr a 22:50

questa di clarins è una crema del tutto nuova che sembraq funzionare davvero sulle smagliature "nuove"...dove lavoro io la stiamo vendendo a baraonda xke tutte dicono che riduce la visibilità di quelle vecchie (che aimè non ci si pu fare nulla) previene quelle che devono arrivare e le nuove, cioè i segnetti rossastri o lievi, le fa sparire!!Ti dico davvero così come mi hanno detto loro: SPARIRE!!

Io la sto mettendo da una settimana (non proprio tutti ti giorni) anche se io le ho di vecchia data e come crema è molto piacevole e morbida ma sul risultato non so davvero che dirti se non dicontinuare a metterla con costanza e vedrai che questa è davvero una crema efficace!
Avatar utente
muzzlepuzzle
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2007, 23:46

Messaggio da muzzlepuzzle »

Si anche io non capisco tutto questo entusiasmo però ero curiosa di provarla (io provo tutti gli antismagliature) e siccome avevo 7 euro di sconto in profumeria l ho presa... di sicuro non mi spariranno le smagliature, vediamo se almeno mi rende la pelle piu liscia...
:roll:
Is it bright where you are?
Have the people changed?
Does it make you happy you're so strange
And in your darkest hour, I hold secrets flame
You can watch the world devoured in it's pain
Strange
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

A me non sembrano tanto entusiastici i commenti :? , una dice che funziona ma và a sapere se le sue sono davvero smagliature, l'altra dice "la sto usando ma non so".
Concordo con Anto, crema leggera e vuota, se liscia sarà per l'alcool.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Non parlavo dei commenti su alf, ma in generale dei commenti che sento dalle mie clienti e nelle profumerie con cui collaboro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Qualcosa ha dentro questa crema... ma non abbastanza per giustificare qualunque efficacia sulel smagliature, il tutto in salsa sintetica.

Non vale i soldi che costa e comunque non funziona.

La magica accoppiata contro le smagliature, per spignattamenti fai da te è: borragine-tocoferolo-pantenolo-mosqueta-karitè con aggiunta di OE di mirra , geranio, incenso, lavanda, limone (non tutti, sceglietene un paio!)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."