Sleek make up - Info & Commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lucia »

così come prima impressione i colori non mi attirano...
io ho preso poi la vintage e devo dire che mi piace molto...non l'ho testata tantissimo ma la trovo molto versatile e i borgogna/purple non mi dispiacciono per niente! pensavo mi facessero l'effetto "occhio arrossato" invece forse sono tonalità piuttosto fredde...molto belli tutti i colori, voglio provare nuove combinazioni anche con l'oro....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho preso anche io la vintage e non mi sembra male, alcuni colori scrivono un po' meno di altri ma nel complesso sono soddisfatta.
è la mia prima sleek palette ma credo che ne prendero' altre. peccato per l'inci...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lady_B »

Anche io l'ho presa e la adoro già. Dalle foto su internet preferivo i colori della seconda fila..ma anche quelli della prima sono bellissimi.
Dalle foto viste sul web non avrei dato loro mille lire.
Sono contenta :heart:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Misato-san »

Lucia ha scritto:i borgogna/purple non mi dispiacciono per niente! pensavo mi facessero l'effetto "occhio arrossato" invece forse sono tonalità piuttosto fredde...
anche no, non sono colori con blu dentro, gli unici colori freddi di quella palette sono il viola scuro e il blu (se non sbaglio sono i colori di Barcellona e Roma).
che tra l'altro sono i due colori che scrivono peggio di tutta la palette, vanno costruiti parecchio.

I colori caldi fanno effetto pianto solo quando hanno molto rosso dentro e sono posti su persone dal sottotono freddo, magari con palpebra naturalmente rossiccia che amplifica il problema (come la mia, per chi abbia visto come sono da struccata ^^ ).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lucia »

allora forse non hanno molto rosso dentro non so....comunque mi stanno abbastanza bene, sono contenta! :ok:
@ilaria: evviva, anche tu nel tunnel sleek!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

:) sì, decisamente! prodotto valido! la comodità di una palette di dimensioni ridotte ma con ben 12 cialdine, uno specchio grandicello e un applicatore anch'esso direi affatto scrauso! :ok:

per il discorso occhio arrossato c'è anche da dire che un trucco coi colori borgogna/lampone/e simili sicuramente fa l'occhio "arrossato" perché il colore alla fine è su quella tonalità... :maria: se è un trucco che sta bene o male come al solito dipende anche da come ci si vede, oltre a considerare il tono di pelle, iride, ecc... a me in genere non dispiace, sia ntenso che piu' sfumato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

qualcuna mi sa indicare come usare il colore di praga?(l'ultimo a destra della prima fila vintage romance) :mah: è l'unica cialda che non so come usare...quantomeno non la incastro con nulla del resto della palette... :eyes: :nonso: tant'è vero che avrei preferito ci avessero messo un rosa chiaro che invece manca totalmente.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Intendi quel color mezzo salmone/mezzo champagne? Lo usi tranquillamente con le 3 cialde adiacenti.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

sì, tipo carne/aranciato ..non lo so nemmeno descrivere..credo di non aver mai avuto un ombretto di quel colore :eyes: oggi ho fatto un tentativo ma o non è un colore adatto a me o non ho capito come usarlo..
tu intendi su tutta la palbebra o per ombreggiare?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Scintilla »

In effetti sbatte parecchio, soprattutto su una con i tuoi colori di carnagione/capelli: puoi provare ad usarlo sulla palpebra superiore e inferiore, come punto luce diciamo. Altrimenti, ti dirò...io ce lo vedo moooolto meglio come blush .
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lum »

Blush? Io l'ho usato come terra e sono gialla... Come punto luce direi di no, è opaco e pure abbastanza scuretto. In effetti è proprio bruttarello come colore.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

Grazie! Farò altre prove sugli occhi e anche sul viso! Se non mi convince in nessuna maniera mi é venuto in mente che posso toglierlo e riempire la cialdina con un altro colore..^o^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lucia »

io essendo l'unico opaco lo uso da mettere nella piega, così non faccio un trucco completamente shimmer e poi non mi dispiace perchè smorza un po' i toni dei rosa...bo, secondo me un suo perchè ce l'ha, magari non su tutti i toni di pelle ecco
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

da sephora ho visto la celestial e dal vivo mi è piaciuta un sacco, cosa che vista da internet non l'avevo affatto considerata!
non escludo l'acquisto... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da MARIA LUISA »

Ho preso la vintage e mi piace moltissimo ! Sono tutti colori che uso ! Il praga lo abbino ad un rosa caldo :blob9:
Semprab'ti
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lucia »

Com'e' dal vivo la celestial?non mi ricordo i colori...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

celestiale!!! :D: gioca prevalentemente sulla scala dei toni celeste, blu, indaco, fino al lilla e al verde acqua,ma ci sono anche altri colori completamente diversi, come un porpora, un rosso, un verdino..
Forse forse ci sono addirittura cialde duochrome..
Variegato anche il finish ma a prevalenza scintillante :lol:
É una palette abbastanza particolare e ci si possono fare tanti tipi di trucco.
Però dicono che scrive poco.. :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da Lucia »

mmm...credo che questo giro passerò...adesso che mi ricordo forse l'avevo vista ma i colori non mi ispiravano! :? ....meglio così! :lol:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da ilaria »

anche io non l'avevo considerata ma vista dal vivo mi ha un po' fatto ricredere.
non so se la comprero' ma mi piace perché ci si possono fare un gran numero di trucchi con un sacco di abbinamenti e stili.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sleek make up - Info & Commenti 2

Messaggio da tagliar »

Stamattina ho ripreso in mano la Sparkle 2: mai visto ombretti brillantinati che si comportano come dei matt... una fatica a sfumarli che non vi dico!! :evil:

Non capisco se è la mia palette che è sfigata, se tutte le Sparkle 2 sono così o se sono così tutte le palette Sleek (nel qual caso, mai più!!!)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)