N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

@mylla sono contenta lo smalto ti sia piaciuto.
vedrai che rimarai contenta anche del rossettino 420 è davvero confortevole sulle labbra
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da stellacrow »

Io non li trovo all'ovs ma in una profumeria vicino all'ovs.Non so se ha senso.. :lol: è una di quelle profumerie piccole e in vetrina sono esposti i prodotti delle nyc (insieme a marche più "prestigiose").
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

@Ale: sì, in effetti è rosata!E' proprio un marroncino rosato o rosa scuro marrone, insomma siamo lì!
eriketta ha scritto:...
vedrai che rimarai contenta anche del rossettino 420 è davvero confortevole sulle labbra
Guarda, l'ho indossato stamattina perchè ho fatto uno smokey (molto soft ovvimante) sui toni del melanzana e oltre ad essere un bellissimo nude, ha tirato fuori la nota rosata in abbinamento al violetto degli occhi! Magari è stata solo una mia impressione, ma pare si adatti ai colori del viso! Poi è idratante e rimpolpa le labbra, come effetto ottico...tutto questo per un prezzo onestissimo!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

sisi come dicevo è quasi il mio rossetto preferito.
tra l'altro prima trovavo in un espositorino a parte dei gloss lunga tenuta (che se trovo un link e capisco come linkarvi correttamente vi faccio vedere) che erano fantastici.
duravano tantissimo e erano pigmentatissimi. . .
edit-tadannn grazie scintilla ho copiaincollato la tua precedente modifica :cuori:
click!!!!
io ho un colore che qui non è presente
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Che belli!! :amour: Non ho fatto caso, non ricordo se ci siano o meno nell'espositore semi-saccheggiato!! :roll: Adoro i gloss a lunga tenuta!! Darò un'occhiata!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da gabbianella »

Ho preso tre tinte per labbra di questa marca: i num. 499 color vinaccia e 497 rosso, mi piacciono molto, bei colori e nessuna difficoltà nella stesura.
La 492 è un nude ma devo provarla meglio, a parte che i primi mm della punta non scrivono (quando l'ho comprata era sigillata, come le altre) sulle mie labbra non si vedeva per niente, sembrava che non ci fosse niente.
L'alcohol non mi da fastidio, però inzialmente si sente!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Mylla ha scritto:L'ho visto nell'espositore il rossetto dupe di Mac...è pigmentatissimo e il riflesso blu si nota un sacco swatchto sulla mano! :oo: Non l'ho preso perchè preferisco il finish cremoso e non satinato!
se è satinato non è Show Orchid.
Show Orchid è un Amplified Creme <333
devo ricordarmi di guardarlo da Acqua e Sapone.

ma sulle labbra come si comportano?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Non ho il rossetto in questione, quindi non posso assicurare che sia satinato una volta applicato Emoticons by Follettarosa Più sù si diceva di no, mi pare! Comunque dopo averlo swatchato sulla mano sono rimasta così :oo: è molto pigmentato e fuxia brillante! :lol:

In generale questi rossettini si comportano molto bene sulle labbra!! :D Idratano, restano belli cremosi e non per questo svaniscono dopo poco, anzi durano tanto e quelli più scuri lasciano un velo di colore anche dopo aver mangiato! Ne tesso le lodi, perchè per me dopo quella dell' inci, hanno superato brillantemente anche la prova su strada!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

confermo che non risulta affatto satinato. .
e quei gloss sono eccezzionali a durata, direi paragonabili a un rossetto.
peccato per la scelta limitata dei colori, ricordo che parechi avevano dei brillini che risultavano abbastanza evidenti una volta applicati che è una cosa che a me non piace affatto
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Sono finalmente riuscita ad entrare anche io in possesso di alcuni rossettini NYC . Avrei saccheggiato volentieri anche i gloss ( che colori *_* ) ma la presenza di paraffina e petrolatum mi hanno frenata.
Comunque ho preso i colori : 406-412-416-418. Uno più carino dell'altro ! Il packaging in effetti è penoso, davvero triste , ma ci si può ben passare sopra visto il prezzo.
Confermo che la texture è confortevolissima e hanno una ottima scrivenza, sono davvero scorrevoli e ben pigmentati . Sulla durata non posso ancora pronunciarmi, ma sono ottimista ^^
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:.. Avrei saccheggiato volentieri anche i gloss ( che colori *_* ) ma la presenza di paraffina e petrolatum mi hanno frenata...
Cavoliiii!!! :roll: Fortuna che non li ho presi!! non ho avuto modo di controllare l'inci...covavo ancora qualche remota speranza :lol: ... invano!!! :evil: Sono molto in alto nell'inci? :roll: :fangule:
Ultima modifica di Mylla il 12/11/2012, 12:05, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Mi sembrava di aver trovato in rete qualche inci, ma oggi non ricordo dove stavano . Ad ogni modo si, il petrolatum era tipo al 4° posto , onestamente non ricordo con esattezza, mi pare ci fosse uno dei modelli che lo aveva verso la fine ma era scritto talmente piccolo che ho fatto fatica a capire quello che ci avevano stampato.

PS: il problema sta in realtà proprio nella tenuta : se non ci metti un minimo di silicone e/o paraffina, la tenuta ne risente in maniera oscena.
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da stellanelvespro »

ho trovato dove anche io l'espositore :amour: anche se non ho avuto tempo di fermarmi.

Domandina : gli smalti di cui parlate sono quelli da 2 euro giusto? (1,99)

perchè ho visto che ci sono anche quelli da 1 euro (0,99) :
sono buoni anche questi?
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da dana111 »

Io questa marca l'ho trovata alla Coin, i rossetti mi ispiravano molto....
Mylla ho letto l'inci del rossetto Ultra last che hai postato, non sono esperta ma mi sembra buono! se poi mi dici che anche la resa è ottima...devo solo scegliere un colore :)
dalle immagini del sito ovviamente non si capisce niente :?

Ps: qualcuna ha provato i rossetti bicolori? :oo:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Piccolo aggiornamento : mi sono letteralmente sguerciata a cercare di leggere tutto l'inci del rossetti e ci ho trovato dentro un paio di PEG ,ma siccome è scritto in microscopichese può anche darsi che qualche altro ingrediente misterioso ci sia, ma almeno sono in basso nella lista.
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

oggi ho visto da me un espositorino con delle palettine 4 colori non so se sia una limited o cose del genere. a primo acchitto sembravano mooolto carine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

dana111 ha scritto:..Ps: qualcuna ha provato i rossetti bicolori? :oo:
Emoticons by Follettarosa non li ho visti nell'espositore! Non ho ancora capito se non siano previsti o non li abbia beccati io per via del preventivo e perenne stato di saccheggio!! :roll: Ora mi viene il dubbio, controllerò con più attenzione! :mah: A parte la buona norma di sigillare ogni singolo prodotto, ho notato una certa disattenzione da parte delle commesse, un po' come avviene per lo stand Essence (forse però nell'ultimo periodo le cose stanno migliorando!!!) :roll: invece gli esporitori L'Oreal, Rimmel, ecc. sempre aggiornati :?

@Scinty: tutto sommato credo che l'inci sia decoroso...se penso alle schifezzine contenute in tanti rossetti Essence e Kiko che ho, rabbrividisco!! :nonso: :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da purrrple_cat »

Come accennavo nel topic degli smalti me ne hanno regalati alcuni di questo brand, sono di due tipi "In a minute quick dry nail polish" e "Expert last nail polish up to 7 day wear".
Li ho provati entrambi, senza base nè topcoat come faccio per tutti gli smalti, e ne sono molto contenta! Almeno 3 giorni di durata, poi si consumano un po' e si vede una minima riga bianca in punta.

In particolare vi lascio la foto di uno del tipo "quick dry" che ho steso domenica pomeriggio (2 passate medio e mignolo, 3 passate indice e anulare) e guardate ancora com'è! In settimana ho lavato piatti, fatto da mangiare, lavato capelli... insomma cose che di solito intaccano i bordi facendoli scrostare, ma questo ha resistito egregiamente secondo me... giudicate voi ;)
Immagine
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Che bellooo il fanghino!!! :amour: 3 passate ci possono stare a fronte di tanti ml di prodotto!!!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da dana111 »

Grazie per la risposta Mylla, anch'io finora li ho visti solo online
Mylla ha scritto: A parte la buona norma di sigillare ogni singolo prodotto, ho notato una certa disattenzione da parte delle commesse, un po' come avviene per lo stand Essence (forse però nell'ultimo periodo le cose stanno migliorando!!!) :roll: invece gli esporitori L'Oreal, Rimmel, ecc. sempre aggiornati :?
Guarda nella mia Coin oltre alla Essence anche tutti gli stand dei marchi da "grande distribuzione (L'oreal, Riimmel & simili) sono trascuratissimi, mentre quelli di lusso tipo Dior e Chanel son tutti perfetti e luccicanti... :roll:
Comunque il rossetto ultra last Rosa con riflesso blu è stupendo :amour: peccato che a me starebbe malissimo :cry: