Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Serena »

Il buon Mr.Vernile purtroppo è ancora sommerso dal lavoro con gli ordini dell'ultima apertura.

Concedetemi un appunto, però, colgo l'occasione: cercate - per piacere - di limitare il vizio di fare aggiunte e modifiche continue ai vostri ordini, fate in modo che quando fate partire un ordine non vi venga voglia il giorno dopo di aggiungere o togliere roba. So che può capitare, però a quanto mi par di capire sembra essere un'abitudine che - malgrado la disponibilità a 360° di Vernile - è abbastanza diffusa da creare rallentamenti che si riversano a valanga sugli ordini di tutti gli altri e sulle date di riapertura :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da rennettina »

Immaginavo Serena, ti ringrazio....la cosa bruttissima è che essendo chiuso il carrello non riesco a fare la correlazione tra prezzo e quantità del prodotto.quindi non posso nemmeno iniziare a concepire il mio ordine o valutare se farlo altrove. :-(
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da silvia23! »

So che può capitare, però a quanto mi par di capire sembra essere un'abitudine che - malgrado la disponibilità a 360° di Vernile - è abbastanza diffusa da creare rallentamenti che si riversano a valanga sugli ordini di tutti gli altri e sulle date di riapertura :)
ecco, secondo me vernile non dovrebbe dare la possibilità di modificare l'ordine una volta eseguito, si generano solo ritardi e confusione; e le prime persone a lamentarsi sono proprio quelle che fanno mille modifiche al proprio ordine o scrivono impazienti e disperate su alf che vernile è lento, incapace, non professionale e non riapre :evil:
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Karim82 »

:oops: La mail con le schede tecniche dei prodotti è un buon segno? Mi è arrivata stamattina...
Ho speranze che il pacco arrivi prima di sabato? :neutral:
Lo so, sembro un bimbo che aspetta babbo natale... ma è che se non mi arrivano entro sabato poi 'sti ingredienti li vedo solo dopo le feste :roll:
Karim
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Karim82 »

Per dovere di cronaca....
Il pacco è arrivato oggi! :lol:
Dopo poche ora dalla mail della farmacia con le schede... mi è arrivata la mail di BRT Corriere Espresso con il codice di spedizione ed un link per tracciarne lo stato di avanzamento.
Subito dopo pranzo il pacco era già a casa :)
Grazie per la comprensione :oops:
Novello spignattatore gaZatissimo :blob9:
Karim
Avatar utente
Vanlilith
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/12/2013, 14:30

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Vanlilith »

Ordinato il 4/12, il 7 mi hanno dato la conferma (mi sa che erano sommersi, ho avuto 3 secondi in cui ho pensato "aggiungo ancora..." ma mi sono immedesimata nel loro caos ed ho lasciato perdere da brava scout), l'11 è arrivata la mail con le schede tecniche, il 12 la mail con il tracciamento Bartolini, ora sono in attesa del corriere peggio di un bimbo a Natale :blob9: sono molto curiosa delle proteine di mandorle idrolizzate :)

EDIT:
Pacco arrivato, giusto prima di uscire per pranzo :heart:
Pacco integro, abbondanti fiocchi di estruso per evitare urti ai prodotti messi ben distanti, gli olii ed i burri (ok, anche l'olio di monoi che col freddo è allo stato solido) ulteriormente isolati con sacchetti di plastica ben chiusi :ok:
Ovviamente i contenitori non hanno il contagocce, vabbè, travaserò parte degli olii che intendo usare e mi procurerò un contagocce :)
paola1974
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/10/2013, 17:18
Località: Provincia di Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da paola1974 »

Ciao a tutti

Qualcuno ha fatto un ordine ai primi di gennaio? se sì, vi è arrivato il pacco?
Ho fatto l'ordine il 5 gennaio (tengo buono il 7 per via della riapertura che immagino sia avvenuta il 7 appunto) e a oggi non ho avuto notizie. Ho mandato una mail mercoledì scorso, il 15 gennaio, e non ho ricevuto risposta.
L'ordine risulta confermato, ho guardato anche il saldo della carta di credito l'importo è stato scalato il 9 gennaio... non so che pensare :(
Io ci provo... sperem
Avatar utente
Fire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 22/01/2012, 17:50
Località: Vittoria

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Fire »

paola, vai tranquilla che è gente seria!
io ho l'ordine confermato dal 9 gennaio ma ancora non ho neanche pagato. Il sig. Vernile, al telefono, giorno 6 mi aveva detto che avevano qualcosa tipo un 300 ordini....diamogli tempo poverini!
"La madre dei cretini è sempre incinta!"
paola1974
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/10/2013, 17:18
Località: Provincia di Milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da paola1974 »

Grazie Fire, allora attendo con pazienza :D
Io ci provo... sperem
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da virussina86 »

Qualcuno sa qualcosa in merito agli oli essenziali? Sono deludenti? Tempo fa ne presi qualcuno da dragonspice e manske e sono davvero scadenti, mi auguro che vernile invece li abbia un po più di qualità. Nel dubbio prima chiedo a voi che forse ne sapete di più in merito e non rischio un altro acquisto inutile. Grazie.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
cemel63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 31/07/2013, 12:16
Località: Figline Valdarno

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da cemel63 »

paola1974 ha scritto:Qualcuno ha fatto un ordine ai primi di gennaio? se sì, vi è arrivato il pacco?
Ho fatto l'ordine il 5 gennaio (tengo buono il 7 per via della riapertura che immagino sia avvenuta il 7 appunto) e a oggi non ho avuto notizie. Ho mandato una mail mercoledì scorso, il 15 gennaio, e non ho ricevuto risposta.
Non so se vale il principio mal comune mezzo gaudio ma sei in buona compagnia...
Io ho fatto l'ordine l'8 gennaio, l'ordine risulta "pending", pagamento autorizzato con paypal, mandato mail senza avere risposta, non ho avuto nè pacco nè schede nè segnali di alcun tipo. Aspettem....
"Non sono gli anni, sono i chilometri" (Indiana Jones)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

RICORDIAMO INOLTRE DI NON COMMENTARE I TEMPI DI SPEDIZIONE O LE VOSTRE LISTE DELLA SPESA ( A MENO CHE NON SIANO DI INTERESSE PUBBLICO IMPORTANTE) : ESPRIMETE I VOSTRI PARERI SOLO SUI PRODOTTI ACQUISTATI E TESTATI, GRAZIE.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lisola »

Segnalo che le cartine che si acquistano non sono quelle mostrate sul sito.
Non mandano le Merck o Carlo Erba, ma altre marche.
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da nespola »

Qualcuno sa dirmi la quantita di Abil care 85 a 3,50 euro?
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da cira »

25 g
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da nespola »

Per chi interessa ha riaperto Vernile @Domanda:esiste un minimo di ordine o posso ordinare anche 20,00/30,00 euro?
Avatar utente
Mari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/09/2012, 18:19
Località: milano

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mari »

Ho una considerazione da fare: e se decidessero di mettere sulle confezioni ( sopratutto di olii) delle etichette che resistono senza cancellarsi nel giro di un mese...
Le confezioni di Vernile non sono all'altezza. I flaconi con quelle etichette di carta sottile che a contatto con una goccia di olio si smaterializzano, fanno arrabbiare. Aggiungo che, anche se non arrivano unte e illeggibili, illeggibili lo sono comunque data la grafia di chi le ha scritte.
marida
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lola »

sì decisamente vernile deve migliorare l'etichettatura, usando etichette water resistant (anche da scrive a penna se proprio si deve :? ) e aggiungo io scrivere il nome completo delle sostanze vendute, anche se è più fatica. E' già successo ad esempio che una ragazza inesperta credesse di avere in mano un tensioattivo invece che un surgrassante, in quanto mancava la seconda parte del nome sull'etichetta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Julina »

l'unica, finchè non cambiano, è segnarsi da qualche parte per es. le scadenze...a me è successo anche con confezioni di altri fornitori, si cancellano dopo un po' di uso...ho pensato anche di mettere tipo una piccola etichetta sopra il tappo, poi mi ha fatto fatica..
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da carlac »

Ho provato il karite e mi sembra molto buono, cremoso e color crema. Paragonato a quello di az mi sembra molto meglio, il balsamo labbra è più nutriente. Quello di mango invece lo trovo un po granuloso come consistenza mentre come qualità non trovo differenza da az. Quanto agli oli essenziali mi piacerebbe sapere che marca sono.. non credo li producano loro ;)