Essence - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucia »

ma possibile che solo qui non si trovano i benedetti prodotti nuovi??
a mentova zero, a verona città in nessuna profumeria/punto vendita, nemmeno nella fighissima Coin, solo robaccia ultravecchia!!
capisco che mantova sia l'ultima ruota del carro, che non è una città grossa ecc ma verona è un'altra cosa, c'è il vialone coi negozi fighi monomarca di armani e luigi vuittone eh!!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da meggol@ »

@ilaria..grazie dell'aggiornamento..punterò il celeste ^^
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da mayday »

black_lamia ha scritto:... nell'inci al primo posto c'è l'olio di ricino ... può anche essere allergia a qualcosa, solo non capisco cosa la potrebbe causare a così tanta gente! :nonso:
In genere è proprio l'olio di ricino che brucia nell'occhio. A me di sicuro lo fa, ma conosco davvero tanta gente che non lo tollera.

@saratre: Anche io sono curiosa del pigmento rosso! Speriamo non viri all'arancio ma nemmeno al rosa...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Saratre »

foketta ha scritto:@saratre ho appena letto del pigmento rosso...
no, vira un pò al fuxia!! è bellissimo!
secondo me questo è abbastanza fedele come tono
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da foketta »

@saratre ottimo allora.....spero di trovarlo domani!ho una vera e propria mania per ombretti viola,prugna,rossi,borgognosi :amour:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Elsinore »

Lucia ha scritto:ma possibile che solo qui non si trovano i benedetti prodotti nuovi??
a mentova zero, a verona città in nessuna profumeria/punto vendita, nemmeno nella fighissima Coin, solo robaccia ultravecchia!!
capisco che mantova sia l'ultima ruota del carro, che non è una città grossa ecc ma verona è un'altra cosa, c'è il vialone coi negozi fighi monomarca di armani e luigi vuittone eh!!!!
il giorno che riuscirò a trovare uno stand essence aggiornato all'ultima collezione e/o non saccheggiato o con i prodotti pieni di ditate o secchi mi commuoverò fino alle lacrime.

è un peccato perchè la qualità per il prezzo è decisamente ottima, secondo me con una presentazione migliore e un po' più di cura nel gestire i clienti potrebbe diventare una marca stratosferica.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

mayday ha scritto:...In genere è proprio l'olio di ricino che brucia nell'occhio. A me di sicuro lo fa, ma conosco davvero tanta gente che non lo tollera....
Eccone un'altra!! :roll: Ho avuto la stessa esperienza con la matita black mania e proprio grazie a Mayday sono riuscita a venire a capo del dilemma!! :ok: Evito accuratamente le matite che lo contengano!!! :evil: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Che il problema fosse l'olio in sè non lo sapevo proprio! pensavo dipendesse dalla maggiore dispersione della mica che un olio provoca (infatti sono anche le matite che durano meno e fanno effetto panda). Ma quindi è meglio evitarlo anche nella composizione di prodotti da strucco? io spesso mi faccio olii solidi per struccarmi, o anche solo mix di olii, e ogni volta cambio materie prime... per fortuna il turno del ricino non è ancora venuto :D:
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Azur »

Ho visto i nuovi smalti 'Colour & Go' da Oviesse e Coin.
Ho notato che alcuni numeri sono stati dismessi, come:
- 43 Where is The Party? :amour: duochrome qui
- 74 Sure Azure qui
Fortunatamente ne ho trovati :D: nel cestone dei prodotti fuori produzione e ne ho presi due 8)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da mayday »

black_lamia ha scritto:Che il problema fosse l'olio in sè non lo sapevo proprio!
So che ci sono molte persone sensibili.
Su di me il problema l'ho verificato con l'olio puro e così ho capito perché alcuni prodotti mi davano fastidio. Ho problemi anche a metterlo sulle labbra (anche se il gonfiore che mi provoca non è spiacevole a vedersi :lol: )
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Melody078 »

Ho preso tre smatini nuovi della colour&go,
il n°121 gold fever http://totmujsvet.blogspot.it/2012/08/e ... fever.html(glitter oro e rossi e mi sembra molto bello),
il n°127 I love bad boyshttp://de.paperblog.com/essence-colour- ... ck-396227/ (un azzurrino polvere con riflessi blu)
il n°122 chic reloaded http://bankanita.blogspot.hu/2012/09/chic-reloaded.html(un duo chrome a base melanzana con riflessi viola e verdi che sembra somigliare tantissimo al vecchio colour&go n°43 where is the party?http://www.flickr.com/photos/47674010@N06/6895897501/). Solo il duo chrome ho provato e mi è piaciuto molto il colore anche se...mi ha macchiato le unghie con tutta la base. Non è durato molto, credo 3 giorni più o meno.
Qualcun'altro ha notato somiglianze fra la vecchia linea e la nuova dei colour&Go? Se si perchè magari non stiliamo na lista onde evitare dei doppioni :)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Azur »

@Melody078 :blob:
Il n°127 I love bad boys è mooolto bello :amour: uno splendido azzurro glitterato!! (adoVO :cuori: gli azzurri!!!)
E il n°122 chic reloaded effettivamente assomiglia moltissimo al vecchio n°43 :ok: Brava!! :cin: Non mi ero accorta della somiglianza, se un colore così particolare fosse stato eliminato...sarebbe stato un vero peccato :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Segnalo un altro Colour&Go davvero particolare, il n. 142 "Grey-t to be here!": grigio chiaro con micro perlescenze rosa-fucsia... :cuori: discreto ed elegante! Bellissimo!!!Emoticons by Follettarosa
Come il 127 "I love bad boys" (bellissimo anche questo) non è molto coprente, ma basta fare un paio di passate più abbondati ed è perfetto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da M&E »

ma solo a me non durano nulla questi smalti?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

M&E ha scritto:ma solo a me non durano nulla questi smalti?
Con la nuova base 24/7, che sto adorando, e il BTG top coat mi durano diversi giorni! :nonso: Poi mi piace cambiare spesso lo smalto, quindi non è un problema!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da M&E »

anche a me piace cambiare, ma l'ultimo comprato (cafè olè, non ricordo il numero è un nude) non mi è durato neanche un giorno..però niente base e niente top...mi stresso a fare tutte queste passate!! dovendo scegliere meglio la base o il top??
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

M&E ha scritto:... dovendo scegliere meglio la base o il top??
La base fa aderire bene lo smalto all'unghia e soprattutto la protegge, specie in caso di smalti molto pigmentati; il top coat "sigilla" lo smalto, quindi se non hai voglia di fare troppi passaggi, vai di top coat e basta...BTGN possibilmente!! :D: 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da M&E »

grazie! ce l'ho il btgn...è che sono pigra!!!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
black_lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/09/2012, 2:17
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da black_lamia »

Mylla ha scritto:Con la nuova base 24/7, che sto adorando, e il BTG top coat mi durano diversi giorni!
Ma è la migliore tra le basi essence?! E ci mette molto ad asciugare? Perchè vorrei cominciare ad usarne una e domani prevedo un raid alla ovs :D:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lum »

Asciugare asciuga in un attimo... Come effetto mi pare simile alla base mat di Kiko, però per la durata non saprei, dovrei provarla meglio.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole