Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

lo tolgo anche con il latte detergente, usato a mo di "sapone spalmato sul viso", poi sciacquo e do una passata con il detergente schiumoso (pelle grassoccia).
Se uso eyeliner o mascara waterproof, prima tolgo il grosso con il bifasico
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

grazie gigetta!

misato:
ma te i matitoni-ombretto li applichi con le dita o col pennello?

confermo il parere positivo sui matitoni-rossetto:
comprati un po' di tempo fa ma li sto usando di piu' adesso.
pigmentatissimi e durevoli.
lo 02 e lo 03 sono accesissimi, devo stare atytenta a non metterne troppo!
consigliatissimi per chi ama sulle labbra il finish da rossetto e che dura. :ok:

visti i nuovi gloss in tubetto...così al primo impatto non mi hanno suscitato grande emossione.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da TankGirl »

ilaria ha scritto: ma te i matitoni-ombretto li applichi con le dita o col pennello?
io li metto con il matitone stesso

con le dita non so applicare niente, viene tutto una schifezza
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

non sfumi?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

TankGirl ha scritto:
ilaria ha scritto: ma te i matitoni-ombretto li applichi con le dita o col pennello?
io li metto con il matitone stesso
idem XD
poi se ho bisogno sfumo leggermente con un pennello da sfumatura grosso (il mio preferito è il 226 di MAC), ma di base parto dal matitone :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

chiedevo per conferma!(e perchè coi pennelli non so' una grande esperta! :) )
le robe cremose le applico tutte dal prodotto stesso o direttamente con le dita, poi pero' con gli ombretti cremosi le sfumature non mi vengono tanto bene..Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

secondo me è anche questione di comodità personale. Io con le dita non sono male (purché la roba sia cremosa, con i pressati in polvere non ho proprio esperienza, ci avrò provato due volte ma non mi piace proprio prendere i colori dalla cialda con le mani, pennello wins XD), però a seconda del prodotto a volte ho preferenze di pennelli perché la chiave ultima sta sempre nella sperimentazione personale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da TankGirl »

invece le cose cremose le applico col pennello, mi vengono meglio
solo che il matitone per me non è così cremoso come le cose cremose...
(speriamo si sia capito cosa sto dicendo) :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

penso di sì XD
io il matitone dal matitone, gli shadesticks/long lastings dal tubo e poi se mi serve sfumo con le dita (qualche volta ho provato con pennellame ma non son convinta del risultato), badate però che li uso solo come basi perché altrimenti mi fanno incazzare... gli Aqua Cream di MUFE per esempio riesco in entrambi i modi ma da quando ho provato col pennello preferisco lui, i Big Bounces di MAC solo col pennello perché con le dita queste ultime se lo portano via (per chi non avesse presente i vari prodotti andate sul blog XD).

Insomma nel mio caso dipende un po' dalla texture... ma anche da quel che ci voglio fare, i matitoni usati come base per esempio preferisco sfumarli con un pennello a penna, il preferitissimo è il viola di Essence ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da TankGirl »

che è il pennello che io uso di più in assoluto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

è stra-valido, io lo uso molto per gli smokey e per i glitter anche!

(inter nos tornando it, finalmente son riuscita a comprare quella cacchio di natural sponge. erano mesi che la volevo e non la trovavo mai, ora finalmente al negozio nuovo torinese ho realizzato la cosa... non resta che testarla XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Marty90 »

Chi di voi invece ha provato il double touch ??? Mi interesserebbe molto se mantiene quello che promette :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ho solo lo 08 e mi funge! pero' bisogna far seccare bene la parte di rossetto prima di fare qualsiasi cosa e prima di mettere la parte gloss senno' si pregiudica il risultato.
provato in 3 occasioni in cui mi necessitava un rossetto a luuuuuunga tenuta, solo in un caso mi è un po' svanito ma c'erano sui 40° e sudavo come un pinguino in madagascar... =_='
la varietà dei colori non è impressionante ma il prodotto mi pare valido.
Ultima modifica di ilaria il 23/07/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

mi è arrivata la newsl. kiko con la promo dei solventi per gli smalti...vedo un prodotto nuovo che cattura la mia attenzione: il solvente gel.
clicco per sbirciare e nella pagina del prodotto la descrizione mi invoglia all'acquisto poi leggo l'unica recensione di una cliente:
"non toglie lo smalto....non si parla di far fatica a toglierlo..non lo leva proprio"
:oo:
ma rotfl!!! Emoticons by Follettarosa
cominciamo bene!!!!!buahahwahah un prodotto appena uscito già stroncato senza pietà!!! :toilet: :kuul: Emoticons by Follettarosa
pero' cavoli, o gli è sfuggito in fase di controllo o quelli della kiko sono onestissimi.. :oo: ...non pubblicano solo i commenti positivi come molti altri brand...!!!

*invece ci sono tutti commenti positivi sulla nuova spazzola detergente...quasi quasi invece di ricomprare la natural sponge provo quella... :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Mi è arrivata la newsletter sulle nuove matite "Ultra Glossy"...carine, ma il prezzo superiore agli Ultra Glossy Stylo mi lascia un po' perplessa e poi non ho capito come dovrebbero aumentare la tenuta dei gloss!Emoticons by Follettarosa Se hanno effetto glossato di per sè, che senso ha? Poi non si rischiano sbavature dal contorno labbra vista la consistenza glossata?? :nonso: Meglio i matitoni a questo punto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

gli Ultra Glossy non sono una collezione, sono una uscita ormai neanche più nuovissima, essendo andati in distribuzione la prima settimana di maggio.
Circa la matita, io pure ipotizzavo che si potesse mettere sotto al gloss, su tutte le labbra, così da amplificarlo e mantenerne il finish caratteristico.
Tra l'altro non tutte le matite labbra seccano, anzi.. io diverse le utilizzo al posto del rossetto a volte.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da kiruna »

Maledizione, manco è uscita e già ho fatto danno :duro: : ho preso 1 smalto (silk taupe), un rossetto (lo 05) e il profumo orientale (giallo) :pig: . Ho lasciato in negozio piangendo: la palette 02, e il blush 05 (texture fantastica, pare di toccare il velluto :amour: ).
I rossetti sono fantastici, sembrano dei normalissimi rossetti cremosi, poi in realtà si asciugano, si fissano sulle labbra e diventano mat. Niente a che vedere con quelli della chic chalet che non si riuscivano manco a stendere. Secondo me seccano abbastanza, la commessa voleva smollarmi il matitone abbinato da metterci su...col cavolo che spendo 7€ per una matita estremamente sheer col colore inesistente :kuul: ci metto su il balsamo di lola come sempre :D:
Se volete domani faccio le foto.


Edit: intanto ho trovato un paio di link che possono essere utili se dovete ordinare da sito:
http://sparklyflake.blogspot.it/2012/08 ... ental.html
http://lightyournails.blogspot.it/2012/ ... ttles.html


Edit: mi sono dimenticata degli illuminanti, ho provato il taupe, davvero molto carino, è un po' viscido quando si puccia il dito nella jar, tipo gel-budino molto morbido, però si stende bene. L'eye liner in gel invece è tutto tranne che in gel :oo: è praticamente liquido...mah :roll:

Edit: mi sono dimenticata di parlar male dei nuovi super color eyeliner :evil: li odio, e ne avevo presi ben 3!! :duro: la punta per me è troppo lunga e morbida, per fare una riga decente ci metto un secolo (e di solito nemmeno ci riesco). Se per qualche sfortunata circostanza ti lacrima l'occhio lui se ne viene via a pezzetti, lasciandoti dei bei buchi, alla faccia del waterproof. Grazie eh!! :evil:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lum »

La vikinga è in fase holo e li ha comprati tutti e 4... Il blu e il rosa (che non sono per niente suoi colori) vuole usarli sotto il Black spotted Opi.
Non sono d'accordo con chi dice che i colori sono banali, trovo che siano parecchio più carichi rispetto ai Layla e ai Pupa (per i Pupa soprattutto, i Layla quelli nuovi non li ho trovati in giro). Per non parlare degli Shaka, che sono carini sì, ma veramente "leggeri" come colori.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

RECENSISCO:



blush... preso il color salmone carico.molto bello, non perfettamente sfumabile come colore, nel senso che la consistenza pare setosa ma il colore è decisamnete pigmentato, prima che si armonizi con un incarnato NON ARANCIO passa un po'.
percio' vietate le dita, duofibre tutta la vita.

il rossetto della collezione , quello postato sulle labbra di kiruna è inaffr5ontabile da solo.

va utilizzato solo ed esclusivamente in rigorosa abbinata al pronto soccorso labbra senno vi spacca le labbra senza pietà.

matite smokey :amour:

FANTASTICHE.

nera pigmentatissima.


marrone freddo bello .

sfumabilissime e ottimo il pennello abbinato ( utilizzabile anche per applicare l'eye liner in gel, che non ho preso perchè paradossalmente liquidino per essere invasettato...sarà stato il caldo? comunque nero ai livelli del fluidline di mac)

anelo ai saldi ma non ci arriveranno.

meravigliosi gli ombretti watershadow..obliterati immediatamente per eccesso di rialzo ( de prezzo ovvio)


:popcorn:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Saratre »

anche io mi son trovata a tradimento la collezione nuova in negozio :oo:
ho preso:
-matita smoky eye blu notte/nero: che dire, è meravigliosa :oo: un colore che cercavo da una vita... bellissima, misà che ai saldi questa me la ricompro!

-eyeliner in gel nero: beh, resistente è resistente.. soprattutto sui mobili del bagno :birra: visto che io, da brava furba ho provato ad aprirlo, ma col gesso ad una mano mi è scivolato e BAM!!! chiazze di nero ovunque!!
è intensissimo, forse un pò troppo liquido... ma mi piace!

-highlighter gold in vasetto: davvero molto bello, stavolta la formula è cremosa al punto giusto, sfumabilissima e senza glitterozzi, molto molto discreta!

Per il resto non mi faceva impazzire nulla, smalti troppo tamarri a mio parere e palette non originalissime.
Piuttosto continua a piacermi la collezione delle olimpiadi, ho preso 3 matite e 2 eyeliner bellerrimi :amour: