Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ziva »

L'ho usato per un po' solo come top coat, ma anche secondo me distrugge letteralmente le unghie. Tutte a righe e che si sfaldavano (e io ho sempre avuto unghie piuttosto spesse e forti e non mettevo lo smalto continuativamente).
Adesso dopo qualche mese di disintossicazione ho riprovato gli smalti kiko (cambiando 4 o 5 volte colore), usando la base lisciante e nessun top coat...nessun problema.
Mi resta soltanto il dubbio che, in alternativa, possa essere stato il levasmalto di BV a causare il problema (al momento sto usando un levasmalto da discount), ma propendo più per quel top coat.
Back to the place where I belong!!!
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Azur »

Cip_ ha scritto: Qualcuna ha usato lo smalto 342? :mah: Ma macchia l'unghia in una maniera incredibile!!
Ho provato a metterlo anche con uno smalto trasparente sotto ma forse è ancora peggio :duro:
Ora ho visto che l'hanno tolto dalla produzione...e ovviamente mi viene da pensare male :roll:
Periodicamente alcuni smalti Kiko vengono ritirati dalla produzione per esser sostituiti da nuovi colori.
Però è vero che alcuni macchiano, a me è successo con alcuni blu e verdi tutti scuri e molto brillanti. L'unica è usare una buona base, io ne ho provate tante, ma ultimamente sto usando la "24/7 Nail Base" di Essence con grande soddisfazione :winkle:
Fai un altro tentativo, poi se non funziona puoi riciclare lo smalto per esperimenti di "Marble Art" :lol:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da angeluccia87 »

ziva ha scritto:L'ho usato per un po' solo come top coat, ma anche secondo me distrugge letteralmente le unghie. Tutte a righe e che si sfaldavano (e io ho sempre avuto unghie piuttosto spesse e forti e non mettevo lo smalto continuativamente).
Adesso dopo qualche mese di disintossicazione ho riprovato gli smalti kiko (cambiando 4 o 5 volte colore), usando la base lisciante e nessun top coat...nessun problema.
Ma la base è quella rosa?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

Qualcuna ha usato lo smalto 342?...macchia l'unghia in una maniera incredibile!!...
secondo me dipende prioprio dalla tonalità.
codesto kiko non ce l'ho ma ne ho provati diversi simili e tendevano tutti a macchiarmi l'unghia. gli ottanio, verdi accesi, blu... sono rischiosi..
uno strato bello spesso di una buona base a me fa da barriera.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Joeyuzza »

ragazze che mi dite delle matite per sopracciglia? io non le ho mai adoperate ma mi serve perchè ho sbagliato, magari approfitto dello sconto. clio consiglia il pennarello della kiko, ma non essendo pratica non mi pare il caso..
MIAU
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da july90 »

sto usando da qualche mese la matita di kiko e mi trovo bene :) l'unica cosa è che devi stare attenta a non prendere un colore troppo scuro perchè per esempio pur avendo le sopracciglia nere non ho preso la più scura perchè mi incupiva troppo ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

Questione ombretto bianco: non funge neanche per me.
Ci ho provato diverse volte ma l'asciugatura del primer mi vanifica l'effetto dello stesso (io amo Regina, ma ammetto: l'ho sempre trovata un controsenso 'sta tecnica, prima metto qualcosa che coadiuvi il mio ombretto e poi la annullo? tanto vale non mettere niente e tenermi il trucco quella mezz'ora che dura prima delle pieghe... oppure usare i pochi prodotti che posso sfruttare senza primer!); idem con la cipria, veramente non va per me.
Per fortuna non e' una cosa di cui avessi bisogno, ho sempre sfumato bene sulla Shadow Insurance e continuo a farlo; ho provato anche con altri primer (tipo quella ciofeca di Essence...) e anche di quelli peggiora di brutto la tenuta...

Gli ultra glossy io devo ancora vederli... non c'e' verso di trovarli, 3 volte son stata da Kiko da quando sono usciti e tre volte non c'erano... mi hanno rotto U______U

Idem per il primer occhi, e' introvabile in zona mia, quanto ai long lasting qualcosa e' tornato ma e' un altro di quei prodotti che post programma di Clio e' andato a ruba e Kiko non si decide a ordinarne la vagonata che dovrebbe... (se fossero furbi farebbero anche dei colori nuovi per una prossima collezione, hai voglia!)

Circa gli ombretti cotti io ne ho pochissimi ma tutti pigmentati gia' da asciutti... se volete usarli da bagnati ricordatevi di NON toccare la cialda con acqua, alla lunga le si forma una patina su.

Per chi chiedeva del fondo minerale di Kiko... non e' minerale, io guarderei altrove.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
danezk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 233
Iscritto il: 04/07/2011, 16:37
Località: Venezia/Treviso

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da danezk »

qualcuno sa l'INCI della Anti Age Spot cream? sarebbe un sieretto schiarente per macchie scure, che la casa decanta con grandi quantitativi (?...) di vitamina C, niacinamide e azeloglicina...se fosse vero, non sarebbe male.
Invece, volevo spezzare una lancia nei confronti della finish coat, ovvero lo smalto trasparente da stendere dopo lo smalto, e che fa effetto "unghie finte"; sempre di Kiko: davvero fa durare tantissimissimo lo smalto senza che si sbrecci nemmeno un attimo!
...zuccones fortuna iuvat...
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Ho provato l'eyeliner blu elettrico ed è stupendo, il pennellino a sezione sottile permette di disegnare una linea sottilissima ed il colore è davvero pigmentato e vibrante. Per durare dura molto ma si strucca con facilità. credo proprio che cercherò di comprarne altri...li amo
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Flikke »

Ho fatto qualche acquisto approfittando dei saldi Kiko! Ho preso 2 matitoni labbra della Blooming Origami, i n° 3 e 4, sono 2 rossi, ragazze per me sono fenomenali! La parte rossetto è pigmentatissima! (Soprattutto del 3, davvero bisogna applicarlo col dito o col pennellino!) e poi durano tanto! Li ho provati entrambe per un look serale, ho bevuto e fumato per tutta la sera, e son rimasti egregiamente al loro posto! Poi sono molto confortevoli, perché sono cremosi quindi non seccano le labbra! Approvatissimi per quanto mi riguarda!
Poi ho preso anche un matitone occhi sempre della Blooming Origami, il n 2, ovvero il viola e il taupe, mi è piaciuto molto perché i 2 colori sono matt, volevo prendere anche qualche altro,ma nessuno mi ha convinta particolarmente a parte questo, molto bello, colori brillanti e ottima tenuta! (Però io questo tipo di prodotti non li uso mai da soli, sempre con sopra degli ombretti, quindi non vi so dire come siano da soli in quanto a durata!).
Infine ho preso un altro Ultra Glossy, il n° 811, molto bello, confortevole e pigmentato! E durano nonostante la consistenza glossata!
Son molto soddisfatta dei miei acquisti! :lol:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Ale* »

Qualcuno ha provato i matitoni gloss della linea base? :) Non sono in sconto, ma costano 3,90, la commessa mi ha detto che durano a lungo... Ho cercato recensioni ma non ho trovato nulla nel post, forse perchè non mi ricordo bene il nome.... Avevo trovato un nude che potrebbe andarmi bene se dura abbastanza a lungo senza essere troppo lucido...
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

Io ne ho uno solo, il rosso vino, mi piace molto, dura tanto :)

Edit: no, ho anche il rosa sbrilluccicoso, ma lo uso pochissimo perchè ha troppo glitter per i miei gusti :roll:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Ale* »

:D: grazie, l'hai usato anche da solo?
Quelli con i brillantini li ho scartati, dopo l'ultimo acquisto in cui mi sono trovata dei glitter che non avevo visto poi... :roll:

A me interessa in particolare il beige chiaro, un rosato nude, quelli scuri non potrei metterli :D
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

Lo uso sempre da solo, dura come un rossetto, è fantastico! Non fosse che si deve temperare...è una cosa che odio :roll:
Se ampliassero la gamma di colori farei scorta, quelli che ci sono ora non mi ispirano granchè...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Joeyuzza »

Ale* ha scritto: A me interessa in particolare il beige chiaro, un rosato nude, quelli scuri non potrei metterli :D
io ho esattamente questi due colori, è un bellissimo prodotto perchè oltre ad avere una bella resa sulle labbra ha anche un bell'inci (per essere un prodotto kiko, non che io per il make-up ci stia così tanto attenta visto che sono decorativi, però saperlo può incentivare questo acquisto piuttosto che un altro). l'effetto nude che danno è perfetto, è lucido ma non troppo, insomma te lo consiglio (anche se io lo riapplico durante la serata)
kiruna ha scritto: Se ampliassero la gamma di colori farei scorta, quelli che ci sono ora non mi ispirano granchè...
è da tanto che spero che lo facciano! eppure mi convincerò prima o poi a prenderne uno con tutti quei glitter!
MIAU
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ho riprovato i matitoni ombretto della origami e stavolto tutto ok! chissà che cavolicchio era successo l'altra volta! :neutral: vabbuo'...l'importante è che ora mi funzionino! e mi piacciono molto come mi stanno sugli occhietti!!! :amour:
sulla durata sono contenta...un filo meno durevoli dei long lasting stick ma usati senza primer hanno tenuto parecchio lo stesso :ok:
per trucchi veloci li promuovo decisamente! molto pratici da portare in borsa! li uso con le dita e il trucco è fatto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

nel mio caso durano più degli shadesticks, che non riesco a usare che come basi... come ombretti cremosi non mi durano e mi vanno nelle pieghe in 3-4 ore, son l'unica sfigata della terra ad avere questo problema D:
i matitoni invece li apprezzo, son stata tentata di pigliarmene altri in saldo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

Io ho preso (in offerta) l'ombretto in crema color moka, e l' ombretto in polvere arancio mandarino. Devo dire che l'ombretto in crema è magnifico :amour: , steso in modo giusto ha un colore stupendo e sta molto bene in abinamento alla polvere arancio.

(per misato, l'ombretto in crema in genere lo uso con il primer sotto e con una spolveratina sopra se voglio che duri, altrimenti anche a me dopo qualche ora inizia a sparire e fare la righina...)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

il problema è che la stragrande maggioranza delle persone li definisce ombretti dall'utilizzo veloce, gli shadesticks... magari, non per me. c'è pochissima roba in crema che mi duri bene (Aqua Cream MUFE per esempio, e i matitoni della Blooming Origami), ma non loro, quindi la mia è mera invidia XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

la mia palpebra non è troppo problematica, per fortuna. in inverno mi dura tutto anche senza particolari accorgimenti, in estte invece o uso ombretti tipo gli stick o analoghi che si incollano bene alla pelle oppure va via tutto (soffro il caldo e sudo moltissimo ahimè :-((( ) ora che ho scoperto il primer ho risolto alla grande anche per l'estate! :blob9:

sabato avevo messo semplicemente un marroncino long lasting stick senza primer e aveva tenuto intatto fino allo struccaggio.
ieri senza primer i matitoni origami a fine serata mi avevano fatto solo una righina che pero' non si vedeva neanche troppo! (avevo usato lo 04 e lo 05 + l'oro dello 03); calcolando che ero stata quasi tutto il giorno all'aria aperta mi posso ritenere soddisfatta! sono anche riuscita a stenderli abb bene solo con le dita quindi perfetto per trucchi poco impegnativi,quando sono di fretta o sono fuori casa!
la prossima volta magari li provo col primer sotto per vedere che effetto fanno.


gigetta, ma come si struccano gli ombrettio in tubetto?
olio-bifasico o basta uno struccante qualsiasi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine