Essence - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Finalmente sono riuscita a trovare i pennelli da applicazione dell'ombretto, ne ho presi 2, sembrano davvero buoni dato il prezzo! Ottimo acquisto!
Ho comprato anche 2 ombrettini, i numeri 60 e 56, bei colori, e scriventi!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da purrrple_cat »

Novità smalti!

Nel mio stand invece zero rifornimento, ci sono ancora la cristallized (o come si scrive) e la season of extreme, e non hanno fatto i saldi dei prodotti in esaurimento... grrrrrrrr :evil:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

I saldi dei prodotti in esaurimento da me li hanno allegramente bypassati...
:fangule:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da stellanelvespro »

ma tra le novità ci sono anche i profumi, li avete visti in giro?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Melody078 »

Sapete quando esce la Snowhite?
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da purrrple_cat »

Sul sito dicono giugno 2012
uff, qui non arriverà mai :cry:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da llizia »

infatti, sono secoli che ci sono solo rimasugli della rebel
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Dopo mesi e mesi di astinenza (voluta), pensavo di ricominciare a mettere lo smalto e volevo provare il famoso top coat BTNG... mi dite dove caspita lo posso trovare a Milano???

All'Upim di p.le Corvetto non c'è e non c'è mai stato, all'Oviesse di via Torino non c'è nemmeno lì (ci sono stata ieri e hanno le stesse cose dell'Upim): qualcuna di Milano sa dove reperirlo con sicurezza?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Visto che nessuno mi ha aiutata :cry: oggi sono stata al Coin di p.za Cinque Giornate: il più grande Coin di Milano, forse il più grande di tutta Italia e la Essence non ce l'hanno nemmeno dipinta, nada de nada!! :duro:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Biemme »

tagliar ha scritto:Visto che nessuno mi ha aiutata :cry: oggi sono stata al Coin di p.za Cinque Giornate: il più grande Coin di Milano, forse il più grande di tutta Italia e la Essence non ce l'hanno nemmeno dipinta, nada de nada!! :duro:
Devi andare alla Coin di Corso Vercelli, uno stand Essence c'è sempre, e martedì era assai rifornito (ho preso L'eyeliner in gel nero, la matita nera automatica e la matita I love rock).
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Sai dirmi se ci sono i prodotti per unghie della linea BTNG?
Perchè anche all'Upim di Corvetto e all'Oviesse di via Torino ci sono gli stand Essence, ma di quei prodotti nemmeno l'ombra.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Biemme »

@ tagliar: Sono certa di averli visti in precedenza (lo stand è bello grosso e double face) ma martedì non ci ho fatto caso :nonso:
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

La prossima settimana faccio un salto, grazie.... e speriamo bene!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Biemme »

tagliar ha scritto:La prossima settimana faccio un salto, grazie.... e speriamo bene!!
Se ci passo davanti prima ti faccio sapere!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Grazie!! :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ma a voi risulta che siano cambiati i packaging dei Colour&Go??Emoticons by Follettarosa Eppure non è tanto che non vado da Ovs, al più un mesetto...che carini però!! :amour: E il prezzo? La boccetta ora è da 8 ml!!Emoticons by Follettarosa Magari dovrebbero cambiare il pennellino schifezzino!! :twisted:

Edit: mi era sfuggita l'ultima riga dell'articolo: disponibili qui da noi a partire da AGOSTO!!! Mi fionderò!!! Alcuni colori sembrano troppo belli!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Tabatha »

:amour: ma wow!! sono bellissimi! le boccettine carinissimi e alcuni colori sembrano proprio belli!! stupendi i Nude Glam!!

@Mylla: nel link che hai postato c'è scritto
I nuovi smalti Essence Colour & go avranno un nuovo pennello, più grande che preleva la giusta quantità di prodotto e favorisce la stesura dello smalto in una sola passata.
per cui speriamo che il pennellino funzioni meglio! ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Uffi, ho letto di corsissima!! :eyes: :toilet:
Grazie per avermelo fatto notare, Tabatha!!
Mammamia, sono stupende le boccettine!! Gira e rigira, gli smalti Essence restano i miei preferiti: il rapporto qualità/prezzo/innovazone/capacità di stare al passo della moda, ecc. è impareggiabile!!! 8)
Ho su le ultime pennellate del mio adorato C&G "Very Berry", un rosa confetto-barbie strepitoso!! :cry: L'ho finito e non lo producono più, però tra i nuovi mi pare di averne adocchiato uno simile!! :blob9: Vedremo...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Ale* »

Ma i nude sono uguali a quelli usciti qualche mese fa, giusto?! Non mi sembrano nuovi...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ale* ha scritto:Ma i nude sono uguali a quelli usciti qualche mese fa, giusto?! Non mi sembrano nuovi...
Sì, infatti! Molti colori sono rimasti invariati. Mi pare abbiano aggiunto una gamma di viola, azzurri e rosa davvero carini!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)