Baby Bouquet - Baby Eczema & Cradle Cap Oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Baby Bouquet - Baby Eczema & Cradle Cap Oil

Messaggio da eudora »

Immagine

Baby Eczema & Cradle Cap Oil
Our 100% natural Eczema & Cradle Cap Oil is designed for use on both baby eczema & cradle cap. We use no harsh chemicals, only natural ingredients. Our oil is made from sunflower seed oil, olive esters, squalene, Vitamin E, chamomile and olive fruit oil. That’s all!


Ingredient Declarations (in order of % in formula): Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Decyl Olive Esters, Squalene, Tocopherol (Vitamin E), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil.

...trovato su internet (ma non acquistato...) nella mia spasmodica ricerca di un prodotto naturale che aiuti il mio topo a combattere gli effetti della sua dermatite :?

domanda: ma il loro "ingredient declaration" corrisponde all'INCI?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

se l'inci vero è questo potresti fare un oleolito alla camomilla aggiungendo vitamina E (tocoferolo o in alternativa tocoferile acetato*): a naso direi che ottieni la stessa cosa (esperte: che dite?)

*se in farmacia non te lo danno puoi sempre chiedere l'olio vea, che è tocoferile acetato. Ma costa di più.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il mito culinario ha colpito ancora! Claro que sì, si può fare come hai detto tu e si ottiene un prodotto praticamente identico dal punto di vista della funzionalità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

...sempre che la camomilla non sia un problema...

A me pare assurdo, eppure sento sempre più persone irritate dalla camomilla :roll:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Lola ha scritto:Il mito culinario ha colpito ancora!

:D: ... (breve momento di autoesaltazione dell'ego)
mayday ha scritto: A me pare assurdo, eppure sento sempre più persone irritate dalla camomilla
e se si usasse calendula al posto di camomilla? direi che potrebbe fungere come calmante /lenitivo [smilie=icon_idea.gif] :?:
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

peo, ne sai una più del diavolo :oo:

Se non danno fastidio, anche tutte e due, così avrà un prodotto migliore di quello trovato in internet...
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

Proposta:

olio di girasole premuto a freddo 70 grammi
squalene 20 grammi
tocoferil acetato 8 grammi
bisabololo 2 grammi.

Buona giornata.
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

domanda da perfetta incompetente:
squalene e bisabololo li trovo in farmacia?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Temo di no :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."