Sifarma S.p.a. - Sensiven P22

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Sifarma S.p.a. - Sensiven P22

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Sensiven p22 - cosmesi funzionale e fotoprotezione.

Immagine

Sifarma S.p.a. - Sensiven P22

edit by Lola di gennaio 2019: il prodotto pare sia ora fatto dalla ditta Canova, ma il sito non c'è ancora

€. 21,00

Indicazioni: per rinforzare e proteggere pelli sensibili, fragili e sottili con problemi di fragilità capillare e couperose. Per evitare la comparsa o l'aggravamento della couperose e delle telangectasie a seguito della esposizione alla luce solare. Per prevenire inestetismi (quali pigmentazione ecc.) a seguito di fotoesposizione durante e dopo interventi medico o chirurgo-est. quali: peeling, dermoabrasione, terapie sclerosanti, laserterapia, diatermocoagulazione ecc.

Inci: Aqua, titanium dioxide, paraffinum liquidum, sorbitol, octyldodecanol, peg-100 stearate, glyceryl stearate, aesculus hippocastanum, cetearyl alcohol, dimethicone, stearic acid, zinc (and) glycosaminoglycans sulfate, allantoin, centella asiatica, imidazolidinyl urea, tocopheryl acetate, disodium edta, parfum, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone

E'la stessa linea del Reoxall e del Discromil.
L'ho usata in un punto del viso dove avevo bruciore perchè sto usando un prodotto schiarente su una macchia e mentre pulivo il bagno non mi ero accorta che avevo la faccia al sole..non vi dico :oo:
Funzionare funziona ma..brucia! Sarà mica scaduta? Non ho la data di scadenza -_-
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Strano che bruci. La formula è bella petrolifera, però ha titanio biossido (sia filtro che sbiancante) ippocastano e centella, allantoina e glicosaminoglicani (idratanti).

Io mi prenderei qualcosa al mirtillo, non lo vedo un cosmeticone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ne ho due tubetti-omaggio, ho pensato gia che ce li ho :firu:
Forse bruciava perchè mi ero proprio scottata! Ora per foruna è passato :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Già che ce li hai usali allora, non fa danni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Infatti stamattina l'ho rimessa e non brucia, sai che schiarisce le macchiette dei brufoli recenti? :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon