Nature's - Beauty Nectar Crema viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ristella

Nature's - Beauty Nectar Crema viso

Messaggio da ristella »

Immagine

Nature's Beauty Nectar Crema Viso Rinnovatrice

Ricchissima di preziosi principi attivi naturali dall'elevato potere antiossidante presenti nel Chianti, nell'Acqua e nei Semi d'Uva, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress ambientali (inquinamento, fumo, raggi UV) e la idrata intensamente.

Inci : Aqua/Water, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Polymethacrylate, Wine Extract, Vitis Vinifera/Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water, Fructose, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkiì/Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Stearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis/Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, PEG-8 Stearate, Vitis Vinifera/Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Tocopherol, Glycerin, PEG-40 Hydrorenated Castor Oil, Alcohol, Propylene Glycol, DEA-Cetyl Phosphate, Cecyl Alcohol, Dimethicone, Citrus Dulcis/Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Vanilla Planifolia/Vanilla Planifolia Fruit, Prunus Persica/Prunus Persica (Peach) Fruit, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

ciao!!
non so dirti come siano a livello di ingredienti queste creme,posso dirti però che io avevo la crema per il corpo di quella linea della Nature's e ha un odore un pò fastidioso,tipo mele cotte...
infatti pur facendomi molto bene alla pelle l'odore proprio non lo sopportavo!
ho anche la crema uvage,èdavvero buona sia come profumo sia come consistenza che come idratazione.
Baci.
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Le creme all'uva hanno dentro una sostanza antiossidante: il resveratrolo, ultima novità in fatto di antiage cosmetico.

Quindi sono una buona scelta, o per lo meno alternativa ai classici antiossidanti vitaminici (tocoferolo, ascorbil fosfato o ascorbil palmitato).

La Nature's, dopo che ho provato i loro meravigliosi olii corpo (grazie Gigetta e Lisa!!!) mi sta già simpatica. Un attimo che controllo...

Buona crema, non bio, ma ha attivi in buona e bella quantità, solo il sistema emulsionante è sintetico, con uno zic di silicone. Forse hanno perfino esagerato nella varietà di piantine, chi ha reazioni avverse ad alcune piante, o è allergico al nikel potrebbe avere problemi, per il resto va benissimissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Arrivata oggi la linea completa Beauty Nectar...devo rinnovarmi e farmi bello per la primavera... :D:

Ho preso anche il detergente viso rinnovatore, che ovviamente in quei dieci secondi che uno lo usa non servirà a una cippa, però per amor di completezza... :D:
Le confezioni sono belle da morire, molto raffinate..la crema ha anche la spatolina come quelle di alta profumeria :oo: .. certo costicchiano anche, soprattutto se uno pensa ai prezzi in lire (30.000 il detergente...50.000 la crema...:roll:).il profumo è buonissimo...dice che è un trattamento periodico della durata di un mese da fare ai cambi di stagione o dopo periodi di stress..tra un mese torno a dirvi se mi sono rinnovato efficacemente o meno :D:
(certo che se non smetto di fumare... :roll: )

AGGIORNAMENTO: dopo la prima applicazione posso aggiungere...le texture sono celestiali...tra l'altro abituato alla solita crema che uso ne ho messo un bidone mentre invece ne basta pochissimissima per coprire tutto il viso..considerando questo il prezzo diventa meno esoso perchè 50ml di sicuro bastano e avanzano per un mese ora e per un altro mese in autunno. Il profumo è un misto di frutti di bosco e vino, è persistente sulla pelle ma delicato e non dà fastidio.
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Uppo per dare la mia recensione d'uso dell'intero programma (confermo il buon profumo mentre il mio precedente parere sulle texture doveva essere frutto dell'entusiasmo del momento).

DETERGENTE: cremoso, profumato, in un bel flacone. Loro dicono giustamente di tenerlo su 3 minuti visto che contiene attivi, ma dato che in ogni caso un detergente deve solo pulire direi che per 15 euro se ne può anche fare a meno.

CREMA: non è leggera. E' corposetta. Quando l'acquistai in primavera dovetti smettere dopo pochi giorni e per questo sto facendo il programma adesso che è freddo. Col clima invernale mi si assorbe ma lascia comunque un po' di lucido e...non mi sento la pelle idratata ma solo "unta". Noto ora tra l'altro che ha il myristil miristato!!

FLUIDO: nonostante il nome è molto corposo e si stende a fatica, bisogan tirare tirare...e per coprire tutto se ne finisce per usare di più della quantità solita che si userebbe...

Sinceramente dopo 20 giorni mi pare che la mia pelle non ne stia traendo beneficio, anzi , mi pare più bruttarella di prima. C'è da dire che ho una pelle che tende sempre alla disidratazione ma che reagisce male ai prodotti con oli e olietti (mi trovo bene con quei prodotti che voi definite "acqua gelificata") quindi col senno di poi questo programma non era adatto a me.
Sulla base della mia esperienza comunque lo consiglierei solo a chi ha la pelle da normale a secca e nel caso di pelli maschili in particolare solo se sono secche.
...io guardo il risultato!
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Re: Nature's - Beauty Nectar Crema viso + Fluido

Messaggio da Daana »

Stanno distribuendo campioncini di queste creme ultimamente. Parrebbero rinnovate, noto alcuni miglioramenti nell'inci, sulla confezione della crema c'è scritto senza parabeni, senza peg, senza oli minerali, nickel tested. Mi pare di aver notato che manchino pure i siliconi. Resta il myristyl myristate in alta posizione (so che a molti non sta granchè simpatico)...

Il "claim" invece è parecchio interessante:

"Il rituale rigenerante per una pelle visibilmente più giovane.
Beauty Nectar rigenera la pelle in soli 30 giorni. Nelle sue esclusive formulazioni Beauty Nectar abbina le straordinarie proprietà del Vino Chianti a un cocktail di preziosi ingredienti naturali e purissimi oli essenziali che depurano e rinnovano l'epidermide intensamente.
Una linea completa di prodotti viso e corpo, studiati per apportare una carica di energia alla pelle stanca, devitalizzata e priva di tono. Un trattamento periodico, della durata di 30 giorni, da ripetere più volte l'anno, nei cambi di stagione e quando se ne sente l'esigenza. Giorno dopo giorno la pelle appare più fresca, luminosa, levigata: in 30 giorni è rigenerata."

La mia pelle è migliorata solo a tenere il campioncino in mano...potere del marketing! :oo: :oo: :oo: