MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

Mi sa che sono impazzita , ma vorrei provare il violetta ! Voglio prendere un colore insolito, giusto per "spaccare "! Nel caso in cui dovesse starmi benino, con che trucco occhi potrei accordarlo ? Sono rossa con pelle giallo -rosina ed occhi nocciola (per le mods : qualora il mio quesito fosse inopportuno, prego di cancellarlo). Grazie in anticipo :hearts:
Semprab'ti
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da gigetta »

Io opterei per un trucco occhi sul verde, un verde smeraldo, verdi vivaci, non verdi "pantano", e al limite un po' di oro per illuminare.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

Ce li ho! Ho un verde stupendo finora mai usato ed un delicato color champagne! Grazie bionda! :blob9:
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

di cuore: se sei calda evitalo.
O almeno provatelo (sei a Milano, ergo puoi. Vai al pro però, cioè in Fiori Chiari, perché lo vendono solo là. Se te la senti, chiedi di Agostina - è una mua argentina, se apre bocca te ne accorgi che è lei XD - ha un senso dei colori STREPITOSO), perché Violetta mon amour è freddo, il riflesso blu è assai evidente.
Di solito funge bene sulle fredde e sulle pescate, ma è effetto alieno sulle altre.

Per gli abbinamenti... tutti i freddi (viola freddi- verdi specie virati al teal - blu) li ama particolarmente, pure l'argento gli piace assai. E il grigio.
(penso di avere roba sul blog in quantità, è seriamente uno dei miei preferitissimi...)


circa la registrazione confermo, serve a quello e a un'altra cosa: hai diritto a un make up gratuito il giorno del tuo compleanno, ma ti devi prenotare con qualche giorno d'anticipo.
A me la chiedono quasi sempre (tranne a Torino dove non hanno bisogno perché mi chiamano per nome XD), tranne al pro a Roma... la prima volta che m'è capitato è stato settimana scorsa, lo shock XD
Ah, serve anche ad essere avvertiti quando fanno gli eventi!


back to MAC: 6 confezioni, come fu detto, ma non solo di rossetti, di tutto ciò che è "riutilizzabile". Ergo rossetti, matite automatiche, ciglia finte, ombretti, fard, correttore, fondotinta... puoi scegliere un rossetto (in Italia, all'estero è diverso e varia in base alla nazione).
Alcuni negozi&corner accettano anche i depottati, purché la confezione sia integra.

i miei per esempio di solito sono a base di matita per le sopracciglia e brush cleanser.
(il prossimo avrà dentro pure una cipria e il correttore, mi sa)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

@misato: grazie per i consigli e concordo anche io sul fatto che puntare sul violetta sia una follia ! Siccome ho un rossetto color ciclamino che mi sta abbastanza bene, volevo solo osare un rossetto un po' insolito , magari ad un happy hour tra amiche. Con il trucco occhi sto sempre sul leggero (anche i colori vivaci li sfumo moltissimo), ma con la bocca ho sempre osato (la bocca piccola in questo aiuta) colori vivaci, pure il cd nude per me é un marroncino rosa che su di me si deve vedere! E i gloss senza brillini li lascio dove sono! Mi sa che prossimamente un saltino in Brera ci starà tutto ! :angel:
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

follia no, non esistono colori folli e ci sono anche persone a cui colori apparentemente strani o forti stanno in maniera "normale", cioè sembrano meno strani e forti (Violetta su di me è così)
però su una persona con sottotono caldo va proprio provato perché è "rischioso".

Se posso... provati anche Fusion Pink e Impassioned (sempre al pro, il primo è un colore pro), non sono viola (MAC non ha tanti viola in permanente e caldi mi sa manco uno! Altri viola propriamente detti sono Goes and goes, Up the amp che è lavandoso e Cyber che è parecchio vampy. E Smoked Purple, che è un altro pro ed è l'unico che non ho mai provato) ma potrebbero essere toni che dovrebbero starti e sono un po' più marcati, genericamente parlando, essendo Amplified <333
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

Grazie cara! Prendo nota dei nomi e fo un salto da Mac appena posso ! :heart:
Semprab'ti
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

Maria Luisa e se tu provassi rebel?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

Il rebel é bellissimo , solo che ho un rossetto simile....... :winkle: impassioned mi sfagiola :D: eppero il fusion pink ......miiiii non capisco più nulla :eyes:
Semprab'ti
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

aaaaaaahhhhhhhh ragazze voi sarete la mia rovina, se vo in rosso è colpa vostraaaaaaaa

oggi mi sono accattata da MAC (via Torino, con la consulenza della gentilssima MUA Paola) un rossetto ed un ombretto..... il rossetto è un frost il New York Apple e l'ombretto si chiama Trax Velvet.....sono me-ra-vi-glio-si...... vabbè, vuol dire che diventerò povera-ma-bella
Semprab'ti