Eyeslipsface -E.L.F - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Visto il prezzo mi stai tentando a provarli : la durata com'è?
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da mayday »

Dura tutto il giorno. Dopo cena quando sono andata a struccarmi c'era ancora tranne che verso l'interno della bocca, probabilmente per via dei grassi del cibo.
Però io non ho messo gloss, non so quanto dura col gloss sopra. Magari provo e ti faccio sapere ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ah ma tanto io non avevo intenzione di usarci il gloss sopra :P qualche commento sui colori che hai preso ?
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da mayday »

Anche io non uso il gloss, non ho problemi di labbra secche ;)
Diciamo che ovviamente questi pennarelli non vanno bene per idratare e sotto non puoi mettere niente, altrimenti il colore non prende.

Come colori io ho preso:
-Nude nectar: è veramente nudo. Assolutamente naturale, ce l'ho su adesso e non si vede per niente. Solo che io senza avrei le labbra incolore, specialmente la mattina con la pressione bassa che mi ritrovo.
-Crimson crush: bellissimo rosso scuro, è il colore di labbra che avrei sempre voluto avere, meno rosato e quindi più bello del Benetint
-Berry blush: è ancora incartato

Considera però che sono abbastanza trasparenti, quindi conta molto il colore naturale delle labbra. Il mio come ho detto è totalmente neutro
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ottimo grazie, infatti a parte il nude, stavo puntando proprio il crimson e il berry : io ho le labbra rosa ma mi piacciono molto i colori "forti" . Appena ho modo piazzo un ordinino e vediamo :)
Immagine
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Ultimamente la ELF quasi tutte le settimane e nei weekend sta facendo delle promozioni.
http://www.facebook.com/eyeslipsface.it
Un paio di mesi fa avevo fatto il mio primo ordine da loro sfruttando per l'appunto uno sconto consistente.
Volevo condividere la mia opinione sui prodotti presi e provati. L'ordine l'avevo fatto principalmente per provare i pennelli (linea Studio e Bamboo), dopo varie recensioni positive che avevo letto/sentito, ed avevo preso: Complexion brush, Contour brush, Powder brush, Small Angled brush, Small Precision brush, Bamboo Blending Eye brush.
Mi trovo bene con tutti i pennelli, molto morbidi e non mi hanno perso nemmeno un pelo fin ora (e spero ancora per molto molto tempo :D: ), specialmente per il Complexion essendo quello che uso maggiormente per la cipria. L'unico che non ho provato ancora è il Powder, comprato con l'idea di usarlo col fondotinta liquido, quindi non ho ancora avuto modo. In futuro mi piacerebbe provare il loro duo-fibre Stipple brush e un bel Kabuki.
Poi avevo preso due smalti Dark Navy e Mint Cream. Mi piacciono entrambi, forse il primo è troppo scuro per quello che cercavo effettivamente, i riflessi blu si vedono solo sotto la luce, altrimenti sembra quasi nero, ed è shimmer, cosa che non mi aspettavo e che non avrei voluto; l'altro invece mi piace tanto come colore, non è cosi "spento" come nella foto, è un pò più brillante (non nel senso di shimmer, questo è proprio mat come tinta), ma...non sono ancora riuscita a metterlo, forse non sarò molto pratica io, ma sembra fin troppo "liquido" e si stende proprio male :roll: comunque ci avevo provato solo un paio di volte alla veloce, quindi merita altre chances :D: In futuro vorrei provare i colori Copper e Sunset.
Poi la Mineral Booster, sempre letto buonissime recensioni e così è stato. Lascia un bell'effetto setoso sul viso e non mi fa effetto-lucido dopo qualche ora. Avrei voluto quella trasparente ma non c'era, quindi presi la Small Tinted e devo dire, per fortuna o meno, che di "tinted" ha poco e niente, io ho la pelle molto chiara, l'ho usata questa estate e non ero abbronzata, ma su di me, di certo non "colora".
Altro acquisto, Studio Lash Extending Mascara, appena aperto sembrava secco e lo scovolino...plastica morbida :oo: ho subito pensato "Ecco la ciofeca doveva pur esserci :fangule:", invece mi son proprio dovuta ricredere! E' molto comodo da usare, "tinge" bene, con una sola passata va benissimo per il giorno, non è pesante o "pataccoso". Dalle foto sul sito non si capisce bene com'è in realtà lo scovolino, le "setole" lunghe sono solo su una metà, mentre sull'altra ci sono delle setole corte corte adatte a pettinare le ciglia inferiori. Promosso! In futuro vorrei provare il Mascara Lengthening & Volumising, consigliato da ClioMakeUp in un suo vecchio tutorial :)
Presi anche due palettine Brightening Eye Color, Drama e Punk Funk. Non truccandomi spesso ho preferito provare delle palette piccole e in effetti mi trovo proprio bene, bella scrivenza, soprattutto da wet.
Infine, ciò che non mi è piaciuto, le Shimmer Eyeliner Pencil, non le avessi mai prese :neutral: swatchate sono anche belle, bei colori (ho Plum Passion e Twinkle Tea), nonostante mi aspettassi tutto un altro genere di colore, ma sugli occhi non rendono proprio, da sole dopo poco vanno ovunque (senza primer), mentre sopra o sotto un ombretto spariscono del tutto e rimangono solo i brillantini...ho già provato in diversi modi ma proprio non mi convincono :?
Per ora è tutto mi sa di aver scritto tantissimo :D:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ale* »

Segnalo un nuovo prodotto, mineral mist, una sorta di tonico rivitalizzante per il viso."La linea minerale e.l.f. è 100% minerale, priva di parabeni, conservanti e coloranti chimici." Probabilmente per quel prezzo si possono fare dei bei tonici homemade, però sembra che non abbiano messo schifezze dentro :D:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Alla faccia del rivitalizzante! Acqua e propilene glycol :oo: mi andrebbe a fuoco la faccia :duro:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ale* »

:? mi era sfuggito
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

Evitate come le peste il primer della linea minerale..
Io mi ero fatta ingolosire dal prezzo grazie al quale avrei raggiunto il minimo di spesa.
Degno neanche per i nostri cestini.
Oggi avevo su carnaby street e kensigton mi pare della linea in london di neve;
Alle sei del pomeriggio avevo occhi inguardabili.
Sembravano marble art.
Mai piu nella.vita.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Greta83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/02/2010, 21:27
Località: su di qua giù di là

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Greta83 »

Ciao care! per caso sapete se è possibile il pagamento tramite bonifico?
e' vero che sul sito non lo segnala (e ho scritto al servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto), però da qualche parte (non qui) avevo letto di sì...
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da gaxy »

Cosa ne pensate della palette 100 colori?? :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Ma avete visto i nuovi blush?

http://www.allurabeauty.com/2012/review ... d-blushes/

Li voglio!! :amour:

E si possono usare anche come lip-stain :amour: :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ros85 »

In questi giorni c'è il 48% su tutti i prodotti non in saldo! c'è il coupon su facebook.

Stavo considerando un primo acquisto buttandomi sulla linea mineral che dovrebbe essere quella con meno schifezze, eccetto per rossetti e lip gloss se non sbaglio.

Tuttavia non so come scegliere il fondotinta... :S Guardando i vecchi post non ho trovato niente...
Per capirci, l'unico fondotinta provato in precedenza è quello Chrimaluxe, mi trovo bene con i Hyazinth neutral d'inverno, d'estate ci vorrebbe qualcosa appena più scuro... tanto da studentessa il mare lo vedo solo da lontano -_-'

poi pensavo di prendere qualche pennello, tutti ne parlano bene, ma oltre il kabuki non so a cosa servono gli altri :D :D magari qualcosa per l'ombretto...
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

A me è già arrivata la roba ordinata col 48%, velocissssimi :oo: i blush sono bellissimi :amour: :amour: per fortuna ho preso anche il duo fibre, altrimenti non avrei potuto usarli, sono davvero intensi!

Ros sul fondo non so consigliarti, ma sui pennelli sì, NON prendere quelli della linea base coi peli rossi, il kabuki studio non è malaccio, è morbido, però si apre troppo. Per l'ombretto visto che non hai nulla potresti prenderne un paio della linea base che costano poco, ti consiglio il blending e il crease (che è più piccino)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lady_B »

kiruna ha scritto: i blush sono bellissimi :amour: :amour: per fortuna ho preso anche il duo fibre, altrimenti non avrei potuto usarli, sono davvero intensi!
li voglio :cry:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ros85 »

eheh sono contenta che il tuo acquisto t abbia soddisfatta!

io ho appena fatto l'ordine e uff i pennelli per gli occhi che dicevi tu erano esauriti!
ho preso il Smudge Brush (base, mi pare senza peli rossi) e il Contour Brush (studio)... scelti un po' a caso :S vedremo!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Ho fatto un piccolo ordine con lo sconto del 48 % e ho preso: la matita trasparente per contornare le labbra (finally!), un pennello studio per dettagli piccolino, un blush liquido e il primer per occhi della linea base! Vi farò sapere :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ros85 »

Dopo ben 16 gg lavorativi dalla spedizione ho ricevuto il pacco! e sono rimasta molto soddisfatta :) sono abbastanza alle prime armi coi trucchi e non avevo mai usato dei pennelli quindi tenetene conto. Vi do una breve opinione dei prodotti che ho comprato:

Pennelli:
Studio Contour Brush: ottimo per l'ombretto, mi sono trovata molto bene per dosare le quantità, molto meglio che con le spugnette solite che si trovano dentro le confezioni.

Essential Smudge Brush: Fa il suo lavoro, ma peletti ne perde! Anche questo permette tanta innovazione nel modo di applicare l'ombretto :)

Studio Small Precision Brush: L'ho preso per mettere il correttore verde sui brufoletti... ed è precisissimo!! tante soddisfazioni :)

Studio Kabuki Face Brush: Molto piacevole da usare :) Ma devo imparare a regolarmi con le quantità di fondotinta... ieri ho decisamente esagerato e una cosa simile mi è successa con il blush.

Mineral eyeliner Black: L'ho provato sulla rima dell'occhio e scrive molto bene. Quando lo testerò meglio aggiornerò.

Mineral Lip Liner Rose: è un colore molto neutro, su di me che ho capelli e occhi scuri e quindi labbra NON chiare chiare, ha lo stesso identico colore delle labbra, praticamente non si vede.

Mineral Blush Rose: Mi ci è voluto un po' a prenderci confidenza, ma alla fine devo dire che mi piace molto!! E' mooolto scrivente... bisogna metterne un mini pizzico!! altrimenti guancione rosa in modo irreparabile!! ma messo bene, l'effetto è molto naturale. Ho provato a metterlo senza fondotinta e non capivo se mi ero arrossata un po' io o era il fard!
L'ho anche provato come ombretto perché è un bel corallo. Rispetto a un ombretto medio non scrive tanto, è delicato e lo trovo molto carino come colore neutro per tutti i giorni. Me ne sono proprio innamorata!!

Mineral Eyeshadow Natural: Non colora quasi ma mette un bello sbrilluccichio all'occhio... piacevole anche questo per tutti i giorni.

Mineral Eyeshadow Partier: E' più un grigio tendente al blu che un blu spento come da foto. Buono per un look smokey eyes.

Sono rimasta così contenta che oggi ho già fatto un altro ordine con lo sconto del 50% :D
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Ros85 »

Continuo le mie recensioni con il secondo ordine, che invece è arrivato prima dei 7 gg lavorativi previsti! Vacci a capire qualcosa.

Ho notato che diversi ombretti avevano le giarrette piene circa a metà quindi ho chiesto al servizio clienti. Mi hanno risposto che è perché alcuni sono più pesanti, quindi a parità di peso le giarrette risultano più vuote :(

Slant Tweezer: Avevo letto su qualche vecchio post di questo thread che erano ottime ma... uno schifo!!! inutilizzabili! Forse le mie sono difettose, ma invece di tirare via le ciglia le tagliano di netto nel punto in cui provo ad afferrarle. Valgono quello che le ho pagate...

Studio - Small Angled Brush: Seconda (e ultima) delusione dell'ordine... fa il suo lavoro ma, anche questo forse è difettato, ha cominciato a perdere un mare di peli tutti dallo stesso punto... inizialmente ne ho visto qualcuno che usciva, l'ho tolto pensando di risolvere il problema, invece c'è stata una reazione a catena che si è interrotta quando ho deciso di ignorare il problema e ho smesso d tirare via i peli... aiuto, chissà quanti vorrebbero venire via!! ed è pure della linea studio!!

Mineral Lip Liner (Raisin): Bello bello!! Poco più scuro delle mie labbra ma non eccessivo. Mi piace proprio.

Mineral Eyeshadow (Outdoorsy): Verde scuro scuro... l'ho messo per S. Patrizio, ma si vedeva poco che era verde!

Mineral Eyeshadow (Seductive): Nero opaco, abbastanza scrivente, fa il suo lavoro.

Mineral Eyeshadow (Enchanting): Opaco, dello stesso identico colore delle mie palpebre, totalmente invisibile!!!

Mineral Eyeshadow (Celebrity): Poco colore ma tantissimissimo sbrilluccichio!!!

Manca ancora qualcosa su cui non ho abbastanza elementi :)