Eyeslipsface -E.L.F - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

ma la linea "minerale" di ELF, è veramente minerale? Vedo degli INCI stranamente lunghi Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Sostanzialmente sono minerali, ma non solo ( meglio controllare inci per inci ) : vedi i gloss e i rossetti , che hanno la paraffina. Ottime sono le matite labbra e occhi però, le consiglio .
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

Scintilla ha scritto:Sostanzialmente sono minerali, ma non solo ( meglio controllare inci per inci ) : vedi i gloss e i rossetti , che hanno la paraffina. Ottime sono le matite labbra e occhi però, le consiglio .
grazie per la risposta, noto solo adesso infatti che anche il rossetto ""minerale"" che avevo preso ha la paraffina... che allocca che sono! :oops:
E' che mi interessavano un paio di ombretti che avevo visto swatchati e mi erano parsi molto belli, ma adesso che mi sto guardando gli INCI sul sito noto che non ci sono solo i soliti pigmenti minerali, ma anche Silica, Retinyl Palmitate e altra roba :roll:
Quindi non sono veri ombretti minerali :neutral:
Certo potrei prenderli ugualmente, dato che mi trucco poco e di rado, ma sinceramente mi dà un po' fastidio la mezza presa per i fondelli :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Ma guarda non sono comunque ingredienti "brutti" : condivido il tuo punto di vista, anche io sono molto delusa da questo tipo di politica nebulosa , ma gli ombretti a cui ti riferisci puoi comprarli serenamente.
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

ragazze come vi siete trovate con gli smalti ELF? Io ho provato il primo (grigio metallizato ricevuto in omaggio) e secondo me si stende malissimo :? :tre:
Spero che l'altro sia meglio (smalto normale senza glitter nè metallizzato)

Alla fine l'unico prodotto tra quelli già provati che mi sia piaciuto è l'eye liner :nonso:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Gli smalti non valgono proprio niente purtroppo.
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Secondo voi quali sono i prodotti ELF che a vostro parere meritano maggiormente?
(So che se ne parla per 7 topic, ma mi sembrava una buona idea che ognuno potesse esprimere un parere personale sui prodotti che ha trovato in assoluto più meritevoli tra tutti quelli che ha provato, se poi mods lo trovate inopportuno, cancellate pure il mio messaggio! :) ).
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da PinkJelly »

Scintilla ha scritto:Gli smalti non valgono proprio niente purtroppo.
mi vedo costretta a confermare!! ho provato stamane anche l'altro smalto (non metallizzato) e ha una resa e una tenuta oscena, è pieno di righe e dopo 2 ore avevo già i bordi consumati :evil:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Melody078 »

Qualcuna ha il powder brush della linea studio? Il mio dopo qualche mese sta iniziando a perdere una marea di peli...certo costa 4 euro d'accordo però ne avevo sentito parlare benissimo. Qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova?
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kamionetta »

mmm io ce l'ho da un annetto e ne avrà persi 10 in tutto non so se è tanto o poco ma io mi ci trovo bene bene
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Melody078 »

A me ogni lavaggio ne perde almeno una ventina...sarà difettoso forse. Naggia!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucia »

flikke ha scritto:Secondo voi quali sono i prodotti ELF che a vostro parere meritano maggiormente?
io ho un gloss in tubetto (rimpolpante o qualcosa del genere mi pare) e dura tantissimo e costava tipo 1,20 o giù di lì...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Il mio powder brush ha perso un sacco di peli all'inizio, proprio appena comprato..quando lo lavavo me ne rimanevano in mano parecchi.
Ora non ne perde più neanche a strapazzarlo, ed è rimasto lo stesso bello pieno..credo fosse un po' difettoso, anche se non me l'aspettavo sentendo un sacco di recensioni ottime!

Per me il prodotto never without di elf è la mineral booster tinted, come la amo :amour:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Copio-incollo un mp che ho mandato a una lolina che mi chiedeva un parere su prodotti elf sperando che possa essere utile:
kiruna ha scritto:ti faccio un riassuntino delle cose che mi piacciono guardando le sezioni del sito:
*linea base occhi*
primer, gel trasparente sopracciglia
*linea base labbra*
lipstick, luscious liquid lipstick
*linea base viso*
all over cover stick (correttore)
*linea base unghie*
uso le lime e i bastoncini per le cuticole, gli smalti insomma...dipende dal colore, hanno una coprenza moooolto variabile :roll:
*linea minerale*
mi piacciono blush e rossetti, la mineral booster sheer :amour: gloss dipende dal colore
kabuki PESSIMO
*linea studio*
cream eyeliner, eyebrow kit, cream eyeshadow, matte lip colour, complexion perfection, pennelli (ho angled eyeliner, blush brush, complexion brush, contour-è l'unico che non mi piace tanto-, c brush, powder, small precision, small smudge)
*pennelli linea base*
eyeshadow brush, blending, crease, defining. gli altri gialli e rossi fanno schifo
*accessori*
piegaciglia, foglietti shine erasers, eyebrow stencil kit


ok finito :lol:
Alcuni prodotti vanno proprio a :kuul:, tipo gli smalti e i pennelli, i miei non hanno mai perso un pelo in quasi 3 anni!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Melody078 »

All'inizio nemmeno il mio perdeva un pelo adesso...ne perde una quantità immane!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Forse dipende da come lo lavi e lo fai asciugare
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Ho fatto un piccolo ordine elf.. le mie prime impressioni.. sono rimasta abbastanza delusa! Non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di meglio... certo i prezzi son quel che sono, forse è stato il fatto che era da tanto che volevo prendere qualcosa, non so! Comunque ho preso:

-piegaciglia
-Lipstick Seductive: forse quello che mi è piaciuto di più! Sul web ho letto fosse un rosa coralloso.. ma non mi pare! E' un rosa insolito.. mi mancava! Molto carino.
-Lipstick Nostalgic: è un nude tendente al pesca e, ahimè, non so se e quanto mi stia bene.
-Lipstick Sociable: fucsia spettacolare.. peccato abbia dei microglitterini all'interno che spero spariscano una volta applicato. :?
-Powder brush: il tanto decantato! Lo volevo da tantissimo! Però.. sarà la posizione in cui era, da un lato è un po' storto.. l'ho già lavato, speriamo si raddrizzi =( Molto morbido comunque.
-Studio matt lip colour "Natural": il colore mi piace parecchio, devo provarla ancora!
-Studio blush "Mellow mauve": questo mi ha delusa un po'! Speravo fosse più mauve.. invece è un rosino abbastanza sciapo che sembra virare sul pesca su di me :oo: com'è possibile? Mah.
-Ciglia finte. Non le ho ancora provate.

Nel complesso non sono completamente soddisfatta!!!! Vabbe =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da Melody078 »

I lipstick non durano molto, ma sono abbastanza cremosi. I studio matt lip colour li adoro, ora è uscito anche quello rosso*_*, i blush della studio sono carini, abbastanza pigmentati e con una durata media, oh sono 4 euro eh...le ciglia finte BOCCIATISSIME!
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da gaxy »

C'è la promo con la mistery box, ma io volevo anche le spedizioni gratuite! (sono incontentabile lo so) :oops:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: E.L.F - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Cioè ho cercato di mettere le ciglia finte ma il barattolino della colla è quasi vuoto :oo: ce n'era una goccia e per il resto è tutta secca! Mah :evil:
Il mio blog (Make up & Beauty)