Intercosmo-EKS surgiva marine-Hydro-nutritive

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mad*

Intercosmo-EKS surgiva marine-Hydro-nutritive

Messaggio da mad* »

Immagine.

EKS - Hydro Nutritive Maschera Idratante

Aquamarine complex
maschera idratante restitutiva capelli secchi e trattati.

Concentrato di elementi marini che fornisce prezione riserve energetiche ai capelli restituendo disticabilità e morbidezza, luminosità e forza. Nutre e ripara il capello danneggiato dai trattamenti chimici. Efficacia prolungata nel tempo.

Inci: aqua, cetearyl alcohol, steartrimonium chloride, cocamidopropyl betaine, lauryl alcohol, octyldodecanol, phospholipids, cholesterol, glycosphingolipids, fucus vesiculosus, hydrolyzed actin, chondrus crispus, maris aqua, parfum, myristyl alcohol, isopropyl alcohol, citronellol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, limonene, linalool, diazolidinyl urea, methylparaben, cI 19140, cI 15510.

E' una maschera veramente efficace secondo voi? :roll:
Che proprietà hanno gli elementi marini?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dal punto di vista funzionalità la promuovo, ha tante cose carine dentro, un condizioannte bello tosto, emollienti leggeri; il fatto che ci abbiano messo della betaina (tensioattivo anfotero) per aiutare l'emulsionamento mi piace meno, ma visto che è a risciacquo non dovrebbe fare danni.

Gli elementi marini servono, almeno nelle intenzioni, a depositarsi sul capello e rimineralizzarlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

e' la mia maschera preferita!!!!!!!!!!!ed e' pure promossa!!!lascia i capelli soffici e luminosi,i miei capelli sono lisci,fini e lunghi,non appesantisce e j adore!!!
Avatar utente
giulietta1987
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2007, 23:11

Messaggio da giulietta1987 »

ciao mad scusa posso chiederti quanto costa?

grazie! :D:
Eretria

Messaggio da Eretria »

Avevo usato diversi prodotti di questa linea perchè la parrucchiera ci dava dei campioncini. Il fatto è che nei negozi non è abbiamo mai trovato. Abbiamo poi di fatto rinunciato all'acquisto, solo mia sorella ogni tanto compra qualcosa, per via dei prezzi proibitivi, sui 20 euro il boccettino di balsamo, se non ricordo male.
Avatar utente
giulietta1987
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2007, 23:11

Messaggio da giulietta1987 »

mmm che prezzo.. be però se fungesse bene davvero potrei provare una volta.. grazie dell'informazione! :D:
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

io sono sempre per le maxi confezioni risparmio e ho comprato il barattolo da mezzo kg :oo: a 27.5 o 37,5euro, non ricordo bene ,non mi sembra tanto e' da natale che lo uso e mi durera' ancora fino a natale ... .gli shampoo costano poco meno di 10 euro.